Citazione di: irisheagle il 20 Ago 2012, 10:28
E' oggettivamente preoccupante perchè ad oggi in rosa abbiamo solo Radu come terzino di ruolo e quest'ultimo ha saltato completamente la preparazione per infortunio e appena ripreso già si parla di rischio stiramento ... Preoccupante perchè se radu lo consideri terzino ( quando c'è) ci ritroviamo con soli 3 centrali e con uno c'è in ballo un complicato rinnovo contrattuale . E' preoccupante infine perchè a questo si deve aggiungere l'arrivo del nuovo mister con idee interessanti ma che ha bisogno di tempo per forgiare la "sua" squadra e che forse manca di interpreti adatti al suo calcio.
Non credo di aver sparato cavolate e mi sembra che quanto detto sia abbastanza oggettivo no?
Comunque io non sono uno di quelli che sta reagendo in maniera isterica ma motivi per non essere sereno ci sono secodno me .
ecco se si riesce a vendere Mauro per 10 milioni si dovrebbero avere i fondi necessari per migliorare la rosa .
daccordo su tutto,analisi oggettiva della
situazione.In difesa serve qualcosa,a meno che non porti lulic dietro e consideri radu come alternativa sia ai centrali che a lulic stesso.
Fermo restando che dei rinforzi,pagati o non pagati,sono arrivati,mi riferisco a floccari,essenziale, ederson e zarate, completamento, onazi, meglio di cana già ora, candreva da subito(l'anno scorso non ce lo avevamo all'inizio),dietro devi fare qualcosa,anche perchè oggettivamente non hai speso un euro fino ad oggi.
Certo molti riscatti promessi non ci sono stati,mi riferisco a sculli,foggia,carrizo,floccari stesso,daccordo,cerco di mettermi anche nei panni della società,anche a fronte di questi imprevisti ed altri in entrata(breno doveva venire gratis) una idea per completare dietro la devono tirare fuori.Anche perchè molte delle altre squadre si sono rinforzate solo mediaticamente,il gap dalle primissime è quasi nullo,ma se non completi dietro ti mangi tutto il buono che hai davanti e commetti un peccato mortale.
In fondo basta un terzino sinistro titolare,poi radu lo usi per tutte le stagioni,al centro e a sinistra,stiamo a posto così,sperando mauri non venga squalificato,sarebbe un danno gravissimo per il nostro centrocampo.