Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 22:04
ulissechì e grazie ar cazzo, se me permetti.

tu però prima hai fatto le pulci a lotito dicendo che zarate è stato acquistato per 20 milioni e mi pare di aver capito che per te sono troppi, visto che ti lamentavi dell'ipotetica minusvalenza di una sua ipotetica cessione al galatasaray.

il netter fever dog allora ti ha fatto notare che tu, quando lotito ha riscattato zarate a quella cifra, sarai stato sicuramente uno dei pochissimi che ha storto il naso e che non voleva riscattarlo a 20.
giusto?

Aggiungerei che se dobbiamo proprio fare le pulci sarebbe molto più corretto mettere nel conteggio dell' "incompetenza societaria" anche i vari Muslera, Lichtsteiner, Kolarov ecc.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate deve restare, pochi cazzi, io non vendo Zarate per puntellare la rosa, perché questo è quello che dovrebbe fare la Lazio acquistando un centrale ed un terzino sinistro: puntellare la rosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Puntellare che intendi che stamo bene anche così...diaki è a un anno dalla scadenza radu non è affidabile e biava non può fare il titolare...dias viene da un anno di mer quindi mi sembra che se deve compra assolutamente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: olympia il 20 Ago 2012, 21:06
dal Corsport
CATANIA - Alexis Rolin (23), centrale uruguaiano cresciuto nel Nacional di Montevideo, è del Catania. La società rossazzurra ha raggiunto l'intesa sia con il giocatore (accordo di 5 anni) che con il club di appartenenza: affare tra i 4 e i 5 milioni di euro. Il giocatore è in partenza dall'Argentina per l'Italia per effettuare le visite mediche: Rolin sarà tesserato da extracomunitario. 
ma vi pare normale che il catania può  (con tutti i guai che ha ora Pulvilenti) comprare un giocatore di 5 milioni e noi stiamo qui a contare gli spiccioli??  :x

Ma siamo così certi che tutti questi nomi fatti sono stati realmente trattati o sono i procuratori che li propongono alle varie squadre?

Con tutto il rispetto peril catania ma dubito che possano offrire un ingaggio pari a quello della Lazio se lo avesse voluto realmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma molto probabilmente rolin non l abbiamo trattato ma a sto punto me chiedo qualcuno lo trattiamo si

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2012, 21:44
Scommetto che tu eri uno dei pochissimi che non voleva riscattare Zarate a 20 vero?

Purtroppo all'epoca ero strafelice, ora penso che gli arabi ce lo hanno messo di dietro, considerando a posteriore anche il palmares dell'argentino prima che la Lazio lo acquistasse, secondo me, Lotito si è fatto mettere in mezzo dai petrolieri, non è un giocatore da ventimilionidieuro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SATOR 58 il 20 Ago 2012, 21:39
Il patron della Lazio, tutelare i lavoratori bravi e produttivi
20.08.2012 20:22 di Marco Valerio Bava   articolo letto 3081 volte
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - ''Anche nel mondo del calcio l'enfatizzazione del 'piu' spendi e piu' vinci' va abbandonata. Io sono a favore dell'articolo 18 e della flessibilita' perche' tutelano l'occupazione. Noi abbiamo sempre tutelato il posto, ma non l'occupazione''. A parlare, da Madonna di Campiglio, e' il presidente della Lazio Claudio Lotito. ''Io credo che un imprenditore che ha un dipendente bravo e produttivo asservito e timoroso - aggiunge Lotito - abbia tutto l'interesse a conservarlo, e ha l'obbligo di tutelarlo e di sostenerlo''.

OT
A Lotì, sapendo come tratti quelli delle aziende tue... mejo che parli de Lazio e campioni va'.
Ce fai na figura cento volte migliore...
Non me fa dì che flessibilità te consiglierei perché potrei esse volgare
EOT

chi avemo preso?
:p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 22:14

Purtroppo all'epoca ero strafelice, ora penso che gli arabi ce lo hanno messo di dietro, considerando a posteriore anche il palmares dell'argentino prima che la Lazio lo acquistasse, secondo me, Lotito si è fatto mettere in mezzo dai petrolieri, non è un giocatore da ventimilionidieuro.

lotito si è fatto mettere in mezzo dalla piazza (me compreso) e dalla stagione stratosferica del giocatore, non dai petrolieri.
i petrolieri potevano fa qualsiasi cifra, lui lo DOVEVA riscattà sennò c'era una sommossa in piazza.
ora, contestagli la cifra alta del riscatto è ingiusto e sinceramente anche un po' comico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Svennis bello de casa, ho già detto che all'epoca ero strafelice dell'acquisto di Zarate, lo vidi per la prima volta  in casa di un amico di sassari, la partita era  :(cagliari Lazio, restai fulminato da Maurito, poi purtroppo s'è guastato nel crescere. :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2012, 22:11
Ma siamo così certi che tutti questi nomi fatti sono stati realmente trattati o sono i procuratori che li propongono alle varie squadre?

Con tutto il rispetto peril catania ma dubito che possano offrire un ingaggio pari a quello della Lazio se lo avesse voluto realmente

si ma  il dubbio e' proprio questo..alla fine chi volemo?? chi abbiamo trattato davvero?? a senti' Zamparini Balzaretti non l'abbiamo mai chiesto...de Xandao non se parla piu...Rolin non ce interessava...Peluso costa troppo...ma qualcuno lo abbiamo o lo stiamo trattando? oppure tutto si limitava alla fiducia sulla giustizia tedesca che doveva  liberare Breno?? voglio segnalare ai piu' ottimisti che purtroppo il contrattempo e' sempre dietro l'angolo..e tornare da capo a 12 coi soliti problemi e' un attimo...Radu c'ha  l'affaticamento..Dias oggi ha avuto na specie di colpo della strega..Diaki non se sa...ve rendete conto che rischiamo di iniziare la stagione  ufficiale co' Zauri o Scaloni Centrali?? rega' ho difeso a spada tratta Lotito pure a gennaio..e chi mi legge  lo sa...ma sta' sessione di mercato se finisce co' uno svincolato e una comproprieta' e da' panico...ripartimo co' Zauri alternativa unica...non so se  mi spiego...alternativa a Cavanda poi..mica a djalma santos...mah!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2012, 22:06
Zarate deve restare, pochi cazzi, io non vendo Zarate per puntellare la rosa, perché questo è quello che dovrebbe fare la Lazio acquistando un centrale ed un terzino sinistro: puntellare la rosa.
Vendere una riserva per fare la squadra non s'ha da fare?
Ce lo porterei io ad istanbul a cavacecio se ci dessero 12 birili.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 22:14

Ma cazz...olina, allora come fai a mettere sulla bilancia anche l'acquisto di zarate?
Si parte dal presupposto che qui non si può sbagliare mai, e di certo in quel momento zarate li valeva tutti i 20 milioni sborsati.
Sbagliano i giocatori il Real, il Barca, il Man UTD, il City, il Milan... ma noi no?
E' assolutamente "curioso" che tu contesti l'acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 22:20
Svennis bello de casa, ho già detto che all'epoca ero strafelice dell'acquisto di Zarate, lo vidi per la prima volta  in casa di un amico di sassari, la partita era  :(cagliari Lazio, restai fulminato da Maurito, poi purtroppo s'è guastato nel crescere. :(

ulissechì, bello de casa, ma tu prima hai scritto un post nel quale contestavi gli sperperi del presidente, inserendo quello di zarate.
è troppo facile essere contenti nel momento e poi rinfacciargli lo spreco se va male.

non pensi?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

pure a rate

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Te vengo a da una mano pure io.. Famo na staffetta..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate è il più forte tra gli attaccanti che la Lazio ha in rosa. Il Galatasaray non ha offerto 12 milioni e Maurito in Turchia non ci va.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

2002-2003  Vélez Sarsfield
Squadre di club1
2004-2007  Vélez Sarsfield 75 (22)
2007  Al-Sadd 6 (4)
2007-2008 →  Birmingham City 14 (4) 
2008-2011  Lazio 103 (25)
2011-2012 →  Inter 22 (2)
2012-  Lazio 0 (0)

l'unica perplessità è questa:  un giocatore forte con un futuro tipo  Messi, dall'inghilterra va a giocare con gli arabi, cimitero dei giocatori spremuti sul viale del tramonto, questo dubbio non gli sarà mai passato per la testa a Lotito e Tare?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 22:09
Puntellare che intendi che stamo bene anche così...diaki è a un anno dalla scadenza radu non è affidabile e biava non può fare il titolare...dias viene da un anno di mer quindi mi sembra che se deve compra assolutamente

Puntellare significa che bisogna acquistare calciatori che servono ma che non fanno la differenza.

A Diakite bisogna rinnovare, ma al momento non è fuori rosa e non vuole lasciare la Lazio, e probabilmente giocherà titolare, così come Dias, che avrà anche fatto una "stagione di merda" ma ci si vuole puntare ancora, non è l'unico al mondo che viene da una "stagione di merda" su cui si vuole puntare. Radu si è fatto operare per tornare ad essere affidabile, non ho la certezza che l'operazione sia andata bene ma presumo di sì, perché dovrei partire dal presupposto che uno si fa operare inutilmente? Quando uno finisce all'ospedale i parenti non chiamano mica le pompe funebri... l'affaticamento ci può stare, torna a giocare dopo un lungo stop.

Bisogna acquistare un centrale ed un terzino sinistro perché abbiamo tre centrali per quattro posti e nessun terzino sinistro che possa alternarsi con Radu (Cavanda sta facendo bene ma soffre il fatto che è un destro naturale), ma non vado a vendere Zarate per comprare un centrale ed un terzino sinistro che puntellino la rosa: un Peluso che si gioca il posto con Radu non mi fa la differenza che mi può fare Zarate in attacco, a 'sto punto mi prendo Aogo che dovrebbe costare di meno, o Simon Poulsen svincolato.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2012, 22:33
Puntellare significa che bisogna acquistare calciatori che servono ma che non fanno la differenza.

A Diakite bisogna rinnovare, ma al momento non è fuori rosa e non vuole lasciare la Lazio, e probabilmente giocherà titolare, così come Dias, che avrà anche fatto una "stagione di merda" ma ci si vuole puntare ancora, non è l'unico al mondo che viene da una "stagione di merda" su cui si vuole puntare. Radu si è fatto operare per tornare ad essere affidabile, non ho la certezza che l'operazione sia andata bene ma presumo di sì, perché dovrei partire dal presupposto che uno si fa operare inutilmente? Quando uno finisce all'ospedale i parenti non chiamano mica le pompe funebri... l'affaticamento ci può stare, torna a giocare dopo un lungo stop.

Bisogna acquistare un centrale ed un terzino sinistro perché abbiamo tre centrali per quattro posti e nessun terzino sinistro che possa alternarsi con Radu (Cavanda sta facendo bene ma soffre il fatto che è un destro naturale), ma non vado a vendere Zarate per comprare un centrale ed un terzino sinistro che puntellino la rosa: un Peluso che si gioca il posto con Radu non mi fa la differenza che mi può fare Zarate in attacco, a 'sto punto mi prendo Aogo che dovrebbe costare di meno, o Simon Poulsen svincolato.
Mitico, bisogna iniziare a pensare che la LAZIO, forse, non ha neanche una lira pe FASSE AMMAZZA': secondo me è una delle poche spiegazioni che non sconfinano nella metafisica ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma tu pensi davvero che Breno, Xandao, Granqvist, Moledo, Rolin, Peluso, Aogo, ecc... sarebbero titolari fissi in questa Lazio?

Citazione di: Ulissechina il 20 Ago 2012, 22:33
C'avete ragione voi, chiedo venia. ;)

2002-2003  Vélez Sarsfield
Squadre di club1
2004-2007  Vélez Sarsfield 75 (22)
2007  Al-Sadd 6 (4)
2007-2008 →  Birmingham City 14 (4) 
2008-2011  Lazio 103 (25)
2011-2012 →  Inter 22 (2)
2012-  Lazio 0 (0)

l'unica perplessità è questa:  un giocatore forte con un futuro tipo  Messi, dall'inghilterra va a giocare con gli arabi, cimitero dei giocatori spremuti sul viale del tramonto, questo dubbio non gli sarà mai passato per la testa a Lotito e Tare?

Pure Lucas Barrios, Nilmar, ecc... so andati dai cinesi, suo fratello lo disse chiaramente: fu una scelta economica.

I calciatori vanno dove li pagano di più, le storie sul progetto, sul campionato competitivo, ecc... so' tutte stron*ate.

Discussione precedente - Discussione successiva