Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2012, 20:34
Non ci illudiamo su Kolo Toure.
Non arriverà.

Sì, sicuramente hai ragione. Ci sono 12000 motivi per cui è impossibile che arrivi.
Però il bello del calciomercato è questo, c'è gente come me a cui piace sognare uno o due acquisti ancora possibili.

E soprattutto è la prima notizia di mercato da 150 pagine a questa parte: commentiamola e valutiamola, non frantumiamoci le scatole a vicenda dai!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 21 Ago 2012, 20:48
ma va? e chi l'avrebbe mai detto?

mavaffanKolo va
si il calciomercato lo potevamo fare pure noi così...alla fine è arrivato prima Jsv23 sulla notizia che gli altri ma andassero a fanculo...
comunque ci credo poco questo prende 4 milioni di euro

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2012, 20:44
sky dice che hanno verificato Kolo Tourè e gli risulta, il problema è l'ingaggio
ps grazie arca

l'ingaggio è il minore dei problemi
il problema maggiore sarà il veto di McCanio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 20:31
           Marchetti
Konko Toure Dias Aogo
     Hernanes Onazi
  Ederson Zarate Lulic
               Klose

Mamma mia...

Con questa squadra no c'è napule,merde,florentia che tenga.Ci sarebbero sotto anche le
milanesi.Avremmo una signora squadra con in panca gente del calibro di Diaki,Radu,Ledesma,Gonzo,Candreva e Floccari.Firmerei col sangue,ma purtroppo abbiamo un 10 percento di possibilità di avere questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: ilprofeta il 21 Ago 2012, 20:50

Marchetti
Konko Toure Dias Aogo
     Hernanes Onazi
  Ederson Zarate Lulic
               Klose

Con questa squadra no c'è napule,merde,florentia che tenga.Ci sarebbero sotto anche le
milanesi.Avremmo una signora squadra con in panca gente del calibro di Diaki,Radu,Ledesma,Gonzo,Candreva e Floccari.Firmerei col sangue,ma purtroppo abbiamo un 10 percento di possibilità di avere questa squadra.

L'undici titolare non piacerebbe a Zazzaroni, anche questo va detto... :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Lazio su Kolo Touré, trattativa difficile

Un sogno, una trattativa difficile. La Lazio ci sta provando per Kolo Touré, ma la strada è in salita. L'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio altissimo del giocatore. Per questo la trattativa è al momento bloccata. Il City infatti non vuole contribuire a pagare l'ingaggio del difensore. Touré ha ancora un anno di contratto con il City, che è disposto a venire incontro alla Lazio per il cartellino, non per l'ingaggio. La trattativa quindi è molto difficile...
(gianlucadimarzio.com)

Posso dire lmrtccloro?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'agente di Touré è stato chiaro: prenderebbe in considerazione un trasferimento alla Lazio, ma al momento non ne sa nulla, quindi a meno che la Lazio non stia trattando prima con il City...

Più probabile Aogo, l'agente ha detto che ci sono possibilità che possa giocare in Italia e nei prossimi giorni può cambiare qualcosa, e ha anche specificato che tale squadra italiana non è l'Inter.

Io prenderei Aogo, Palombo a parametro zero, e utilizzerei Cana esclusivamente come difensore.

Citazione di: chuck6 il 21 Ago 2012, 20:56

Un sogno, una trattativa difficile. La Lazio ci sta provando per Kolo Touré, ma la strada è in salita. L'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio altissimo del giocatore. Per questo la trattativa è al momento bloccata. Il City infatti non vuole contribuire a pagare l'ingaggio del difensore. Touré ha ancora un anno di contratto con il City, che è disposto a venire incontro alla Lazio per il cartellino, non per l'ingaggio. La trattativa quindi è molto difficile...
(gianlucadimarzio.com)

Posso dire lmrtccloro?

Adesso comincio a credere un pò più alla trattativa...  :cross:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
allora..Toure'...non gioca....se deve rilancia' un attimo ...ha solo un anno di contratto se pure a 4 milioni come dicono..se rimane  li a fa' panchina e tribuna..l'anno prossimo quando va  in scadenza la trova col cavolo un altra squadra che gli da quelle cifre...per cui..potrebbe accettare un triennale magari da 2 e mezzo..arriva a 34 anni..e chiude  in bellezza..queste le condizioni a favore...a sfavore c'e che non sappiamo quanto lo puo' valutare il city..pero' c'e l'esempio di guidetti a dare manforte...all'inizio lo volevano solo vendere..e pure a  una bella cifretta..poi hanno abbassato i toni e  mo' lo darebbero pure in prestito...e poi c'e sempre la remota speranza che  il mancio ce metta una buona parola per noi..sia col giocatore che con la dirigenza..Toure' cambierebbe le carte in tavola..e tra parentesi..si metterebbe pure paura a diakite'..che non sarebbe  piu cosi' indispensabile come  lo e' al momento...insomma sarebbe  una grande operazione !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

(gianlucadimarzio.com)

Posso dire lmrtccloro?

E ce credo, mica stupido Touré...per il cartellino viene incontro con la saccoccia no

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In una trattativa del genere Garrido avrebbe fatto comodo come eventuale contropartita tecnica.oltretutto consceva già l'ambiente

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2012, 20:59
Io prenderei Aogo, Palombo  :S a parametro zero, e utilizzerei Cana esclusivamente come difensore  :s.

Temo proprio che finirà così  :wall:

:beer:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

(gianlucadimarzio.com)

Posso dire lmrtccloro?

e vai cominciamo la telenovela... intanto la strada è in salita  ;)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 21:01
In una trattativa del genere Garrido avrebbe fatto comodo come eventuale contropartita tecnica.oltretutto consceva già l'ambiente

Si ma anche l'ambiente conosceva già Garrido

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L agente di aogo ha detto che l italiana non è l inter?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io vorrei proprio sapere che ha fatto di male Palombo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2012, 21:01
E ce credo, mica stupido Touré...per il cartellino viene incontro con la saccoccia no

in questi casi dipende tutto dal procuratore..e' in scadenza..non gioca ...prende 4  milioni quest'anno ma  poi?? il procuratore potrebbe indurlo ad accettare un ingaggio minore..magari con la speranza di rilanciarsi e di trovare in futuro migliori opportunita'..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Biafra il 21 Ago 2012, 21:03
Si ma anche l'ambiente conosceva già Garrido
Purtroppo anche questo è vero
P.S. Io ero affezionato al gatto nero...non famo scherzi ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Porco due na coppia diaki tourè mette paura, non ci credo vediamo

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 21 Ago 2012, 21:03
Io vorrei proprio sapere che ha fatto di male Palombo

E' scarso.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabichan il 21 Ago 2012, 21:10
E' scarso.

Peccato non esista il tasto "mi piace" in stile faccialibro.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva