Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 09:31
credo che il vero problema non sia prendere i giocatori, ma cederli. Finché non cediamo le zavorre, non prendiamo nessuno. La vera "incapacitá" al momento é proprio questa.
Foggia, Carrizo, Alfaro eccetera, se non vanno via, rimaniamo cosí.
Non lo so centurio,vero è che sembriamo pachidermici nei movimenti,molto lenti.
Ma tante cose non le sappiamo.
Io per esempio non so come una società come la roma,con 54 milioni di buco a bilancio e un aumento di capitale rinviato per la 143esima volta abbia in mano dei soldi da spendere.Loro prendono a prestito,salatissimo come nel caso di destro,e rimandano questi problemi al bilancio dell'anno prossimo,dove auspicano il famoso aumento di capitale si
farà.Ma questi soldi per comperare pizze e fichi dove li hanno presi?la banca evidentemente ha anticipato,ma il fair play loro non sanno cosa è;o almeno sperano,con i soliti intrallazzi, di aggirarlo.
Noi no,noi dobbiamo far sì che il bilancio sia sempre tutto ok,allora una minus valenza reca un danno.
I rientri dai prestiti hanno aumentato di molto il monte ingaggi,pensiamo solo allo stipendio di zarate,i soldini per ylmaz erano quelli di floccari,i soldini di honda provenivano da sponsor e dai previsti perchè promessi riscatti dei vari foggia e carrizo.
Uno entra uno esce,se fossi un presidente e non un tifoso dovrei ragionare così,non alzare ulteriormente il monte ingaggi,altrimenti la prossima estate il buco in bilancio ce lo abbiamo anche noi,senza banca annessa che alla faccia di tutti i protestati ci copre passandoci soldini sotto il banco,come alle medie con i foglietti con relativa formula di matematica.
Per questo credo che spazio per prendere un difensore,se non due,ci sia.Le contingenze:zarate probabilmente non accetterebbe l'offerta turca,ci ritroviamo quindi un calciatore da 4 lordi all'anno che sarà una terza alternativa ai titolari,è un bel problema.
Fossi un presidente e non un tifoso,o almeno prima un presidente e solo poi un tifoso,vista la non possibilità di cederlo,gli farei spazio.Nel nostro modulo spazio a zarate lo fai,un pochino di spazio,manco tanto,se retrocedi lulic terzino,sulla corsia sinistra hai un pò meno concorrenza.
Questo mi fa pensare,ma sono solo mie congetture,che andranno sul difensore centrale,meno sul terzino.
Mi aiuta molto,però,per non farmi il sangue troppo amaro,cercare di pensare come gestirei io la società essendone il presidente.Probabilmente cercherei di farmi più amicizie,per quel che possono contare,chè l'amicizia di fronte ai soldi passa sempre in secondo piano,ma per il resto mi muoverei alla stessa maniera.
Magari ste cose le spiegherei ai tifosi,che se le cose le spieghi ai tifosi loro ti danno anche l'anima,siamo gente di cuore noi.