Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
E anche il 22 agosto e' passato e l'ineffabile duo L&T continua testardamente a non concludere un piffero.

Mancano 9 giorni: riusciranno i nostri eroi a comprare i 2 difensori che anche i bambini sanno servirci come il pane?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2012, 08:50
IL problema è l'inesistente mercato.
Siamo al 23 agosto e siamo gli stessi dello scorso anno.

si, ok
ma ci sono gente che caca dubbi (ed il cazzo) tutto l'anno, su ogni cosa, che raccoglie il minimo pretesto

Biafra non è MAI stato così

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 08:46
cmq, quando un antiromanista conclamato, Laziale illuminato e difensore dei nostri colori e storia come Biafra s'accanisce così, c'è INDUBBIAMENTE un problema, houston

Io credo che gli abbiano rubato l'account.

Deve essere un parente un cugino... ha pure cambiato avatar... non mi convince.   :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2012, 08:50
IL problema è l'inesistente mercato.
Siamo al 23 agosto e siamo gli stessi dello scorso anno.

Non è propriamente cosi' , ma capisco i dubbi dei vari netter.

Io ho fiducia. fino alle 18.59 del 31 Agosto.

Su Biafra (ultimamente mi piace meno) sono  con Porga e lo giustifico.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Notizie? Oggi chi stiamo trattando, Messi?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io sono assolutamente allineato sulla linea di Biafra: e' uno scempio che a 9 giorni dall'inizio del mercato l'ineffabile duo L&T non sia riuscito a concludere uno straccio di trattativa. E fortuna vuole che stasera ce la vediamo col Mura...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2012, 08:36

tornando seri, io credo proprio che noi non siamo andati in CL perché abbiamo provato a giocarci l'EL fino in fondo.
Abbiamo fatto una scelta e l'abbiamo pagata. Capita.
Ma io preferisco giocarmi i tornei che ho conquistato, piuttosto che sposare il cloaca maxima (aka delaurentiis) pensiero.
vweramente il girone l'abbiamo passato grazie ad un favore dello Zurigo e il 16 febbraio dopo la gara d'andata con l'atletico eravamo di fatto già eliminati

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 08:56
Non è propriamente cosi' , ma capisco i dubbi dei vari netter.

Io ho fiducia. fino alle 18.59 del 31 Agosto.

Su Biafra (ultimamente mi piace meno) sono  con Porga e lo giustifico.
diciamo allora che in difesa abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, oggi in panchina il primo sostituto è Scaloni speravo fosse chiaro il problema...in più c'è Cavanda che ancora di pagnotte  ne deve mangiare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 09:00
vweramente il girone l'abbiamo passato grazie ad un favore dello Zurigo e il 16 febbraio dopo la gara d'andata con l'atletico eravamo di fatto già eliminati

sì, beh, lo zurigo ha vinto, grazie tante, noi però non è che stavamo a zero punti, eh... essu...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 09:03
diciamo allora che in difesa abbiamo gli stessi problemi dello scorso anno, oggi in panchina il primo sostituto è Scaloni speravo fosse chiaro il problema...in più c'è Cavanda che ancora di pagnotte  ne deve mangiare

il problema è chiarissimo.

Pero' se oggi manca Klose , non entra Rocchi , o Rozzi come col Milan quando Miro e Libor erano out.
Ma ci sono Zarate e Floccari.

a meta' campo sei strapieno.

Manca il difensore e il terzino sinistro perchè hai venduto Garrido e Stendardo. Sperandoche i sostituti siano piu' che panchinari , ma titolari indiscussi.

La difesa va completata, gli altri reparti no , al massimo migliorati sostituendo gli attuali con migliori , cioè vendere uno e prenderne un altro.
In difesa devi prendere e basta.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gesulio il 23 Ago 2012, 09:07
sì, beh, lo zurigo ha vinto, grazie tante, noi però non è che stavamo a zero punti, eh... essu...
si ma senza lo zurigo saremmo stati eliminati con una vittoria su 5 partite,2 su 6 consideranta quella contro lo sporting.. quindi tutta questa profusione di energie sull'europa non l'ho vista..poi ripeto l europa league nostra è finita il 16 febbraio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: lorib74 il 23 Ago 2012, 00:52
OT

Convocazioni Uruguay: Tabarez chiama Gonzalez ed Alfaro
Mercoledì 22 Agosto 2012 23:23 | Scritto da Alessandro Grandoni

Alvaro Gonzalez ed Emiliano Alfaro sono stati convocati dal Ct della nazionale uruguaiana Oscar Tabarez per le prossime due amichevoli contro Colombia ed Equador che si giocheranno il 7 e l'11 settembre, valide per le qualificazioni a Brasile 2014........

senza parole ........

Fine OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

bella notizia, è pure nazionale uruguayano, non lo vole proprio nessuno alfaro?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
si sà qualcosa del fratello culone di yaya tourè??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 09:10
il problema è chiarissimo.

Pero' se oggi manca Klose , non entra Rocchi , o Rozzi come col Milan quando Miro e Libor erano out.
Ma ci sono Zarate e Floccari.

a meta' campo sei strapieno.

Manca il difensore e il terzino sinistro perchè hai venduto Garrido e Stendardo. Sperandoche i sostituti siano piu' che panchinari , ma titolari indiscussi.

La difesa va completata, gli altri reparti no , al massimo migliorati sostituendo gli attuali con migliori , cioè vendere uno e prenderne un altro.
In difesa devi prendere e basta.
la difesa va rivoluzionata non completata,abbiamo 2 terzini titolari che oltre a non essere fenomeni sono pure fracichi ed i centrali titolari che hanno abbondantemente superato i 30.l'attacco a parte klose(che l'anno scorso ha giocato un girone) e kozak è composto da ex giocatori(rocchi) non giocatori(alfaro) e 2 come Floccari e Zarate che non la buttano dentro manco con le mani.a metà campo ci sono a parte cana(che pare sia stato già bocciato da"stiamo bene così" petkovic)  Brocchi che non si sa che fine ha fatto e un ragazzo della primavera che per quanto possa essere bravo non ha mai giocato in a.e abbiamo 3 competizioni.Stiamo con le pezze finchè fa caldo non se ne accorge nessuno,al primo spiffero ristiamo come l'anno scorso

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 09:12
si ma senza lo zurigo saremmo stati eliminati con una vittoria su 5 partite,2 su 6 consideranta quella contro lo sporting.. quindi tutta questa profusione di energie sull'europa non l'ho vista..poi ripeto l europa league nostra è finita il 16 febbraio.
lo so, i gironi all'italiana questo prevedono, che puoi passare il turno con 9 punti e puoi non passarlo magari con 11.
le partite della Lazio in quel girone me le ricordo. ho stramaledetto l'atteggiamento delle prime 3, anche se comunque un puntazzo a lisbona ce l'eravamo anche meritato e non arrivò per pura sfortuna.

dopodiché la Lazio nel ritorno fece il suo: 2 vittorie e 1 pareggio stretto fuori casa contro i rumeni.

il 16 febbraio purtroppo capitammo contro la squadra che poi vinse la coppa, troppo più forte di noi e di chiunque altro in quel momento. se ci fossero capitate le avversarie dell'udinese, per me non ci saremmo fermati così presto, ai quarti c'arrivavamo... ma ovviamente sono tutte congetture che lasciano il tempo che trovano oltre a essere decisamente ot.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
"Rolando, la Lazio tenta il grande colpo: offerti al Porto 10 milioni di euro
La suggestione comincia a diventare qualcosa di più. Perché negli ultimi giorni di mercato si può tentare un affare low cost ma si possono fare anche colpi che prima sembravano impossibili. E la Lazio si sta preparando al grande colpo, quello di prestigio e di valore che risponde al nome di Rolando. La notizia rimbalzata ieri, prima sui giornali portoghesi e poi su quelli italiani, sta diventando lentamente una realtà. Il presidente Lotito si sarebbe convinto a tentare il grande acquisto, quello di un top player in grado di far fare alla Lazio il salto di qualità. Inutile comprare tanto per farlo. Petkovic ha chiesto uno o due rinforzi di qualità per una rosa che reputa comunque già ampiamente competitiva. Per questo motivo Rolando rappresenta l'acquisto giusto, un difensore nel pieno della sua maturità e capace di giocare sia da centrale difensivo che, in alternativa, da mediano davanti alla difesa. Sicuramente meglio investire su di lui che magari su Kolo Tourè, valido difensore ugualmente ma ormai trentunenne e con un ingaggio fuori portata. Riuscire a prendere il calciatore capoverdiano però, non sarà facile. Il Porto è una società che non svende i suoi calciatori e che è portata a dettare tutte le condizioni. Fino ad oggi la società lusitana ha rifiutato tutte le offerte arrivare da ogni parte d'Europa per Rolando, alzando la richiesta a 15 milioni di euro. La Lazio però vuole provarci, cercando magari di dilazionare il pagamento e sperando che la volontà del calciatore di cambiare aria (confermata alla nostra redazione dal suo agente Cardoso da Silva) possa fare il resto. Come riporta infatti il quotidiano La Repubblica, a firma Cardone/Ercole, i biancocelesti avrebbero avanzato al Porto un'offerta di 10 milioni euro, 5 milioni subito per il prestito oneroso e altri 5 a giugno per il riscatto e l'acquisto definitivo. L'offerta quindi è stata alzata rispetto a ieri, dimostrazione che la Lazio sta tentando davvero il grande colpo. Al massimo tra un paio di giorni si attende la risposta dei campioni di Portogallo, che intanto sono alle prese anche con la cessione di Alvaro Pereira all'Inter. L'offerta dei biancocelesti è comunque molto valida. Sempre ieri in esclusiva alla nostra redazione, il procuratore di Rolando ha dichiarato che per dodici milioni di euro il calciatore può essere ceduto. Quindi i dieci milioni offerti dalla Lazio, si avvicinano tantissimo alla reale richiesta del Porto. Inutile fare ancora calcoli, quel che è certo è che Rolando rappresenterebbe l'acquisto giusto per continuare a lottare con le prime quattro del campionato. Mancano ancora otto giorni di calcio mercato. Otto giorni di passione per tentare di costruire, in extremis, una grande Lazio."

personalmente ci credo poco...comunque magari fosse vero che ci proviamo!

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma questa società non te lo permette.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ok rolando, ma per me l'esigenza è il terzino sinistro: impossibile pensare di potersi presentare a bergamo con cavanda.
ripeto, mi va bene la politica dei giovani e dunque spazio anche al buon luis pedro.

ma nel suo ruolo, a destra.

già è difficile per loro trovare collocazione, continuità, rendimento accettabile, fiducia in se stessi... se cominciamo pure a metterli fuori ruolo, ogni errore peserà il doppio.

(e poi col malmoe mi ha veramente fatto preoccupare, sulla loro destra gli svedesi facevano il porcaccio del comodo loro)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 09:00

se gestivamo le energie in vista del campionato (leggi, non forzare su alcuni giocatori già sovrautilizzati tipo Lulic) magari qualche punto in più lo facevamo. Anzi, lo facevamo sicuramente.

Ma a dirlo ex-post so' boni tutti. Io preferisco aver provato a battere un Atletico fortissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva