Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ipoteticamente venisse questo giocatore se ieri ha giocato potra partecipare all EL

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
5 milioni per chi?
ma chi scrive ste fregnacce?  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 10:26
ho notato che quelli che, hanno una spiccatissima, diciamo, simpatia per l'attuale e provvisoria dirigenza laziale, sono sempre ammirati dalle mosse del dinamico duo..
un caso?   :lol:

oh, non si scappa.. com'é sto fatto?  ;)

eh, ma la domanda l'avevo fatta prima io...   :)
come lo spieghi? veramente.. gusto per una sana provocazione tra fratelli laziali? Lo spero se no sarebbe grave da un punto di vista tecnico...

ricordo anche l'ammirazione per Garrone prima della discesa all'inferno, così come la stima per il progetto-Palermo e il fascino intrigante del tikitake asturiano.

nel frattempo respingo il fatto che io sia d'accordo sempre col duo. ''Ammirato'' addirittura....   :o

ad oggi il mercato della Lazio fa schifo e credo che almeno su due giocatori si siano sbagliati clamorosamente i calcoli, sopravvalutando sè stessi e sottovalutando gli eventi: Ylmaz e Breno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 10:34
ipoteticamente venisse questo giocatore se ieri ha giocato potra partecipare all EL

si

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Berbatov, Tourè, Aogo ed i sogni di Lotito.

Informatori certi mi fanno capire, che la società vuole stupire tutti e sta lavorando sotto traccia per cedere Floccari (4 Mln) e sostituirlo con Berbatov che non ha nessuna intenzione di andare a Firenze perchè non gioca in EL.
I 4 Milioni di Floccari si andranno a sommare ai 7 a budget per il mercato già stanziati ed ai 2-3 incassati con le altre cessioni sul filo di lana e saranno per la Difesa. Si sogna il duo Tourè-Aogo, il primo uscito fuori occasionalmente nelle telefonate per l'incidente Marin il secondo un pallino di Tare. In alternativa c'è Rolando, preferito da Tare ma non da Lotito che vuole un nome per la piazza ed è affascinato dall'idea di ripetere con successo l'espirimento Klose, con un giocatore di esperienza.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 10:43
eh, ma la domanda l'avevo fatta prima io...   :)
come lo spieghi? veramente.. gusto per una sana provocazione tra fratelli laziali? Lo spero se no sarebbe grave da un punto di vista tecnico...

ricordo anche l'ammirazione per Garrone prima della discesa all'inferno, così come la stima per il progetto-Palermo e il fascino intrigante del tikitake asturiano.

nel frattempo respingo il fatto che io sia d'accordo sempre col duo. ''Ammirato'' addirittura....   :o

ad oggi il mercato della Lazio fa schifo e credo che almeno su due giocatori si siano sbagliati clamorosamente i calcoli, sopravvalutando sè stessi e sottovalutando gli eventi: Ylmaz e Breno.
io non ho fatto riferimento a presidenti e ds
ho detto solo che mi piace la formazione che ha fatto la fiorentina. Ha fatto una rivoluzione
il centrocampo con Aquilani Borja Valero e Cuadrado mi piace
in attacco potrebbero prendere Berbatov da affiancare a Jovetic
e soprattutto non l ho messa a paragone con la Lazio  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2012, 10:47

Informatori certi mi fanno capire, che la società vuole stupire tutti e sta lavorando sotto traccia per cedere Floccari (4 Mln) e sostituirlo con Berbatov che non ha nessuna intenzione di andare a Firenze perchè non gioca in EL.
I 4 Milioni di Floccari si andranno a sommare ai 7 a budget per il mercato già stanziati ed ai 2-3 incassati con le altre cessioni sul filo di lana e saranno per la Difesa. Si sogna il duo Tourè-Aogo, il primo uscito fuori occasionalmente nelle telefonate per l'incidente Marin il secondo un pallino di Tare. In alternativa c'è Rolando, preferito da Tare ma non da Lotito che vuole un nome per la piazza ed è affascinato dall'idea di ripetere con successo l'espirimento Klose, con un giocatore di esperienza.

dubito altamente che escano fuori sti 3 giocatori. Forse l'unico é Aogo, ma magara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

se fosse vero sarei felicissimo,però so per esperienza che voci,informatori e via dicendo ne sanno quanto me,ovvero nulla.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
klose-berbatov in italia sarebbero l'attacco più forte della serie A sulla carta.roba da 40 gol in 2 se giocano sempre.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Con Rolando e Berbatov daremmo una bella sistemata alla squadra, soprattutto il primo ci sarebbe molto utile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: elbandido il 23 Ago 2012, 10:48
io non ho fatto riferimento a presidenti e ds
ho detto solo che mi piace la formazione che ha fatto la fiorentina. Ha fatto una rivoluzione
il centrocampo con Aquilani Borja Valero e Cuadrado mi piace
in attacco potrebbero prendere Berbatov da affiancare a Jovetic
e soprattutto non l ho messa a paragone con la Lazio  :)

me sa che ce l'avevo più con el jardinero..   :)

anche se un giorno dovrò aprirci un topic sull'ammirazione per le altre squadre...

Citazione di: LazialeFerrarese il 23 Ago 2012, 10:51
klose-berbatov in italia sarebbero l'attacco più forte della serie A sulla carta.roba da 40 gol in 2 se giocano sempre.

quoto, ma è troppo rischioso per noi.  Se per 3 partite di seguito dovessero restare a bocca asciutta si direbbe subito ''70 anni in 2 mentre la rioma vola con Lamela e Destro''.   :=))

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 10:55
me sa che ce l'avevo più con el jardinero..   :)

anche se un giorno dovrò aprirci un topic sull'ammirazione per le altre squadre...

quoto, ma è troppo rischioso per noi.  Se per 3 partite di seguito dovessero restare a bocca asciutta si direbbe subito ''70 anni in 2 mentre la rioma vola con Lamela e Destro''.   :=))
se giocatori così non fanno gol in 3 partite vuol dire che non gli arriva 1 pallone,non ci sono storie.

porgascogne

Visitatore

ovviamente non succede

ma, SE succede, chi non si abbona è romanista fracico e dorme con il fratino di cesar gomez come pigiama

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 11:01
ovviamente non succede

ma, SE succede, chi non si abbona è romanista fracico e dorme con il fratino di cesar gomez come pigiama
non succede come dici te ma ma se succede so cazzi amari

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
seprendiamo quei tre rischiamo di lottare per qualcosa di importante, quindi deduco non arriveranno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2012, 11:04
seprendiamo quei tre rischiamo di lottare per qualcosa di importante, quindi deduco non arriveranno

già, speriamo non arrivino. sennò ci pensi a quei poveracci dei contestatori per professione? e come caspita faranno poi??

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2012, 11:04
.

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma sarebbe una squadra coi controcogl**ni!!!

Troppi condizionali.

Tare sorprendici! e fai azzittire tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva