Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2012, 17:21
anche tu hai letto l'articolo su Malouda?
"salary cup" ahahaha

'na vorta era salary cAp...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: flender il 23 Ago 2012, 17:07
Dodò è già arrivato. Aspettiamo pure Dedè

con la differenza che Dedè è proprio un bel giocatore, dodò la cosa più rilevante che ha fatto è l'Albero Azzurro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 16:56
Breno era il prototipo del Top Player.
Purtroppo per vari motivi non lo è mai diventato.
Le potenzialità ci sono tutte, ma diciamo che ora Breno ha altro a cui pensare.
In Brasile mi aveva impressionato più di Miranda e Thiago Silva.

Ho sentito telefonicamente il mio amico cazz....informatore :) :
Dice che Toure e Aogo a lui non risultano, cosi come Berbatov.
Sull'ivoriano dice che è stato il City a proporlo alla Lazio.
I Citizens sembra debbano versare 400 mila euro alla Lazio per Marin per la valorizzazione.

Berbatov dice che la Lazio lo ha sondato a maggio poi in Italia contatti con la Juve e ultimamente con la Fiorentina, ma a suo dire la trattativa è saltata.
Prima su Whats'Up mi ha scritto "e se fosse Dedè?" ora mi ha detto che a Tare il giocatore piace molto e che per 10 milioni parte.
Guadagna 700 mila euro, si può anche fare.

Su Rolando dice che è vera l'offerta di 10 milioni e che pare il Porto stia cedendo.
Col giocatore dice non dovrebbero esserci troppi problemi per l'accordo.

Mi ha ribadito come la Lazio abbia imbastito queste trattative nelle ultime ore, fino a Domenica a suo dire calma piattissima.

Dice che Agostini è una ca22ata, che Foggia andrà via last minute (Pescara o Torino) mentre Floccari resterà al 100%.
Come terzino sinistro la Lazio segue Marchese del Catania, Ziegler (nonostante Tare), Kadlec del Bayer Leverkusen.
Dice però che l'obiettivo numero uno sarebbe Diego Contento.

Saranno un sacco di cazzate ma per scrivere sto post ho registrato la chiamata e l'ho risentita passo passo, quindi apprezzate lo sforzo e non ve la prendete con me.
Tra l'altro non mi risponde MAI, dice che era in pausa gelato, vi saluta e anche se tifa Parma dice Forza Lazio (non se se sinceramente)...

grazie JSV. Sei un grande

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: Esprit Libre il 23 Ago 2012, 17:24
Anderson Vital da Silva detto dedè. Secondo molti in prospettiva è il miglior centrale brasiliano, tanto che il Vasco De Gama pensa di venderlo tra uno o due anni, quando avrà raggiunto il massimo della quotazione. Il ragazzo è del 1988.
Grazie.
E da dove usciva la voce che ci interesserebbe?
E' ragionevole pensare che uno fra tourè, dedè, ronaldo e vida sia un nostro prossimo centrale difensivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2012, 17:25
con la differenza che Dedè è proprio un bel giocatore, dodò la cosa più rilevante che ha fatto è l'Albero Azzurro.
:D
Meglio Rolando o Dedè secondo voi?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 17:27
Grazie.
E' ragionevole pensare che uno fra tourè, dedè, ronaldo e vida sia un nostro prossimo centrale difensivo?
Non lo so, ma secondo me è l'ennesima cazzata.
Pronto sempre a inginocchiarmi sui ceci se succedesse...ma non succede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

intanto l'ho presi, non si sa mai...  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 17:31

intanto l'ho presi, non si sa mai...  :)

Stasera minestra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 17:27
Grazie.

Non ho capito nemmeno io se ci interessa o se è una supposizione del mio amico, non mi ha detto di più.

Tanto per essere chiari:io non credo a nessun nome di quelli che mi ha detto, forse solo i terzini sono alla portata e magari, ma proprio magari, Rolando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
riporto quello che ho sentito : Buzzanca ha detto che da quello che trapela da formello la Lazio non prenderà nessuno :(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 17:40
riporto quello che ho sentito : Buzzanca ha detto che da quello che trapela da formello la Lazio non prenderà nessuno :(

più o meno penso anche io cosi

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
io penso che un colpo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

ma se oggi non c'è nessuno a Formello !

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Ottimo. Si chiuda il topic hic et nunc.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Calciomercato Lazio, Foggia Pescara: le richieste di Lotito stanno bloccando la trattativa con gli abruzzesi

CALCIOMERCATO LAZIO FOGGIA PESCARA – Il centrocampista di proprietà della Lazio Pasquale Foggia, pur di tornare a giocare ha deciso di ridursi l'ingaggio. Il Pescara ha trovato l'accordo con il giocatore, ma a bloccare il tutto per ora c'è Lotito, che vorrebbe 1,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, che ha un contratto in scadenza a giugno 2013. Il Pescara vuole uno sconto, anche perché acquistando il cartellino senza aspettare gennaio per prenderlo poi a costo zero, farebbe risparmiare lo stipendio alla società biancoceleste.

:wall:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 17:05
grazie del contributo JSV, soprattutto su Breno.

per quanto riguarda il tuo informatore.... a occhio a noi ci servirebbe come il pane uno che si chiama Contento
Anche perché di nome fa Diesseresmentido

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 17:44
Calciomercato Lazio, Foggia Pescara: le richieste di Lotito stanno bloccando la trattativa con gli abruzzesi

CALCIOMERCATO LAZIO FOGGIA PESCARA – Il centrocampista di proprietà della Lazio Pasquale Foggia, pur di tornare a giocare ha deciso di ridursi l'ingaggio. Il Pescara ha trovato l'accordo con il giocatore, ma a bloccare il tutto per ora c'è Lotito, che vorrebbe 1,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, che ha un contratto in scadenza a giugno 2013. Il Pescara vuole uno sconto, anche perché acquistando il cartellino senza aspettare gennaio per prenderlo poi a costo zero, farebbe risparmiare lo stipendio alla società biancoceleste.

:wall:
Ma uno scambio con Capuano e Romagnoli no eh? Anche la metà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: A.Voronin il 23 Ago 2012, 17:46
Ma uno scambio con Capuano e Romagnoli no eh? Anche la metà

Buono Capuano

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
ROMA – Continua la sinergia tra Lazio e Salernitana.

"Il triangolo no, non lo avevo considerato" cantava Renato Zero parlando di una "serata strana" in un famoso testo di una sua canzone; il triangolo sì, avrà pensato ieri sera il presidente della Lazio Claudio Lotito, pensando all'affare fiutato  con il Pescara coinvolgendo entrambe le società di sua proprietà.

Al club di Sebastiani, secondo quanto riportato dal sito granatissimi.com, sarebbe andato Foggia, con parte del lauto ingaggio del fantasista pagato dalla Lazio, e in cambio gli abruzzesi avrebbero liberato il centrocampista brasiliano Togni, già d'accordo per firmare un contratto con la Salernitana.

Un ménage à trois che risulterebbe vantaggioso per tutte le società coinvolte, ma che ha trovato un intoppo proprio quando era in dirittura d'arrivo. La trattativa ha subito una brusca frenata ma da Salerno continuano a filtrare notizie positive nonostante le smentite di Lotito a liratv: «Lasciamo perdere i nomi che in questo momento sono prematuri. Noi siamo convinti di aver allestito una squadra competitiva e di renderla ancora più forte con l'aggiunta di altri giocatori che andranno a ricoprire dei ruoli dando maggior qualità. Il mercato riserva altre soluzioni, stiamo lavorando per allestire una buona squadra, certo è che dal punto di vista complessivo posso dire che sia pronta, manca giusto qualche ritocco ma ci siamo. Manca la ciliegina sulla  torta, ma la cosa  importante è aver riportato entusiasmo sulla piazza non solo da parte dei tifosi ma anche da parte degli addetti ai lavori che quando sentono di dover venire a Salerno dicono subito di sì, senza starci a pensare tanto o avere ripensamenti».

:win2:

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967

Vabbé, ma non é che si puó dare credibilitá proprio a tutti...

Discussione precedente - Discussione successiva