Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me Kozac piace e pure molto ma gioca troppo poco, secondo me con 3 milioni + la seconda parte di Candreva va a udine (dove ho paura lo rimpiangeremo ma tante'.....).

perchè rimpiangerlo? teniamocelo, chiedendo nel contempo 11/12 ml.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' saro' io che sto passando un mio particolare "Momento Kozak". :chap:
Mi passera'.

Bendtner non ha mantenuto le promesse, e si sta lentamente eclissando, ma per favore il paragone e' offensivo, ad oggi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Kozak è l'unico attaccante dopo klose che vede la porta.sinceramente non capisco come si faccia a valutarlo come un foggia qualunque.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:14
Vabbe' saro' io che sto passando un mio particolare "Momento Kozak". :chap:
Mi passera'.

Bendtner non ha mantenuto le promesse, e si sta lentamente eclissando, ma per favore il paragone e' offensivo, ad oggi.
è offensivo per kozak.Bendtner è una delle più grosse seghe che si siano mai viste in premier league

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:14

e perché?
media minuti/goal kozaK al sallucchione danese manco lo vede, e l'età è dalla sua

ma che davvero?
io capisco che tu sei froxio per arsène (ma anche io, in parte) però è pur vero che su bendtner ha scapocciato, vedendo in lui quello che non c'era e, oltretutto, strapagandolo a livello di contratto

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 11:11
perchè rimpiangerlo? teniamocelo, chiedendo nel contempo 11/12 ml.

in societa' non la pensano cosi' e' valutato sui 4-5 milioni + o - come Floccari........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bendtner ha una carriera, di cui si puo' parlare, bene o male. Anche in squadre degne.
Ma che state a di'?

Kozak vede la porta ma non puo' giocare piu' di dieci minuti a partita perche' la squadra e' in 10. Rivedetevi le ultime partite dell'anno scorso, attrezzateve coi Kleenex.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io spero che una punta se ne vada e arrivi un'altra punta che vede la porta, anche se questa è un'operazione da fare dopo il centrale e il terzino..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:18
Bendtner ha una carriera, di cui si puo' parlare, bene o male. Anche in squadre degne.
Ma che state a di'?

Kozak vede la porta ma non puo' giocare piu' di dieci minuti a partita perche' la squadra e' in 10. Rivedetevi le ultime partite dell'anno scorso, attrezzateve coi Kleenex.

ciò che dici tu nasce dal fatto che uno ha giocato, gli hanno dato fiducia (malriposta) e l'altro ha fatto comparsate farcite di goal, però

a parti invertite, e con carriere in squadre invertite, kozaK era l'uomo mercato fra le punte europee
questo e va in inghilterra se porta a casa un pallone a partita, micacazzi

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Ptekovic ha chiaramente scelto Floccari come vice Klose quindi al momento le gerachie sono Klose,Floccari,Zarate (che può giocare anche altrove), Kozak e Rocchi...

quanto potrà giocare Kozak: molto poco e solo in coppa Italia

ergo se Floccari non viene ceduto magari scambio con Peluso o Biondini all'Atalanta  e resta Kozak... il campo lo vede addirittura meno delle precedenti 2 stagioni...

domanda: ha senso sia per noi che per il ragazzo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zibib il 24 Ago 2012, 11:23

no, certamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porga dici bene, uno ha giocato (secondo me si e' impippito per motivi extracalcistici ma vabbe') e l'altro no, ma che stamo a paragona'? Il giorno che Kozak mostrera' quello che puo' fare potrete paragonarlo. Fino a quel giorno bisogna spera' che arrivi un allenatore che lo faccia giocare.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quello che dice tarallo è vero: vede la porta ma se gli affidi il reparto per una partita intera (o un campionato, addirittura) giochi in 10

per questo sarebbe saggio prestarlo a qualche squadra che ti garantisca l'intenzione di farlo giocare titolare
vediamo giocando 38 partite quante ne mette dentro
perché se ne imbusta 'na ventina, allora posso pure rimetterci qualcosa sul piano della manovra ecc.
ma questo rischio non lo può correre la Lazio, bensì tocca ad un'altra squadra di livello inferiore

oppure ce lo teniamo e - anche in virtù dell'allargamento delle panchine - a seconda del tipo di partita lo butti dentro e lo usi come jolly

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Per me il problema principale è il terzino sinistro. Lì siamo completamente scoperti, altro che centrale difensivo. Vista ieri la Lazio mi pare in difficoltà proprio nella copertura delle fasce in fase difensiva.
A questo punto mi andrebbe bene anche un mestierante a costo zero come Agostini, fuori rosa nel Cagliari....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 11:24
Porga dici bene, uno ha giocato (secondo me si e' impippito per motivi extracalcistici ma vabbe') e l'altro no, ma che stamo a paragona'? Il giorno che Kozak mostrera' quello che puo' fare potrete paragonarlo. Fino a quel giorno bisogna spera' che arrivi un allenatore che lo faccia giocare.

ah, ma certo
cmq, so' lo stesso identico calciatore

in inghilterra, ed all'arsenal, va detto, a 21 anni sei già da molto titolare se vali
e bendtner non vale + di libor

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Zarate NON può giocare altrove. Zarate è una prima punta, se dobbiamo usarlo come ala o trequartista allora vendiamolo  :(

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Zibib il 24 Ago 2012, 11:23
Ptekovic ha chiaramente scelto Floccari come vice Klose quindi al momento le gerachie sono Klose,Floccari,Zarate (che può giocare anche altrove), Kozak e Rocchi...

quanto potrà giocare Kozak: molto poco e solo in coppa Italia

ergo se Floccari non viene ceduto magari scambio con Peluso o Biondini all'Atalanta  e resta Kozak... il campo lo vede addirittura meno delle precedenti 2 stagioni...

Secondo me Libor non va ceduto a titolo definitivo assolutamente.Una stagione in prestito o in comproprietà si,ma a titolo definitivo no.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Per fare Bendtner ci vogliono 10 Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Io non penso che ad Udine Kozak vada a fare il titolare.
Quindi se la Lazio punta ancora su di lui, meglio sarebbe mandarlo altrove.
Se, invece, pensa semplicemente di disfarsene, l'Udinese va benissimo, purchè sia al giusto prezzo.
Più o meno quello che pretenderebbe l'Udinese se fossimo noi a comprarlo da loro.
Veda Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
in societa' non la pensano cosi' e' valutato sui 4-5 milioni + o - come Floccari........

possibile che abbiano detto proprio così?

Discussione precedente - Discussione successiva