Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 21:17
Meno male , possiamo discutere di Lotito pure in questo topic e dei 4 mancati campioni . Mi dispiace molto per quelli che avevano creduto veramente alle parole di Lotito e che a quanto pare And ha tanto a cuore ...
Ma veramente vogliamo raccontarci 'ste fregnacce pure tra di noi ?
Lotito ha detto una fregnaccia (come ne dice tante) visto che 4 campioni in una sessione non li prende manco il Barça, pero' a Lotito sparare fregnacce piace ; And dice una fregnaccia quando dice che sta discutendo per difendere quelli che hanno creduto davvero alle parole di Lotito mentre vuol fare solo polemica e non si sa perchè visto che non rompe le palle a Lotito ma a noi poveri laziali che leggiamo sto topic aspettando qualche novità .
Possiamo parlare di altro , vi prego ? Ve lo apro io il topic sulle dichiarazioni di Lotito e continuate a discuterne dillà ?
no guarda, a me di fare polemica non me ne frega davvero un cazzo,mi interessa che la Lazio sia competitiva.scusa splash,la prossima volta ti mando un privato così ti chiedo il permesso di postare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2012, 11:54
Se ti riferisci a questa intervista a sky del marzo 2012 la vedo dura considerarla una promessa:

"La società non ha messo in discussione la presenza di Reja il prossimo anno – ha sottolineato ai microfoni di 'Sky Sport' – Stiamo già lavorando per il futuro per rinforzare la squadra e presto vedrete che tireremo fuori qualche coniglio dal cappello. Vogliamo aggiungere 3-4 campioni a questa rosa che è già competitiva. Il prossimo anno mi auguro di poter lottare per traguardi ancora più ambiziosi".

La rivedo adesso, non va presa sul serio anche perchè non metteva in discussione Reja  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 21:17
Meno male , possiamo discutere di Lotito pure in questo topic e dei 4 mancati campioni . Mi dispiace molto per quelli che avevano creduto veramente alle parole di Lotito e che a quanto pare And ha tanto a cuore ...
Ma veramente vogliamo raccontarci 'ste fregnacce pure tra di noi ?
Lotito ha detto una fregnaccia (come ne dice tante) visto che 4 campioni in una sessione non li prende manco il Barça, pero' a Lotito sparare fregnacce piace ; And dice una fregnaccia quando dice che sta discutendo per difendere quelli che hanno creduto davvero alle parole di Lotito mentre vuol fare solo polemica e non si sa perchè visto che non rompe le palle a Lotito ma a noi poveri laziali che leggiamo sto topic aspettando qualche novità .
Possiamo parlare di altro , vi prego ? Ve lo apro io il topic sulle dichiarazioni di Lotito e continuate a discuterne dillà ?

Quattro campioni per la Lazio Splash.
Cisse, Klose, Cana e Marchetti lo erano e li abbiamo presi tutti insieme.
Poi Cana e Cisse non si sono confermati mentre è esploso Lulic, ma sulla carta per la Lazio "Il Guerriero" e Djibril erano due campioni.
Ovviamente nessuno si aspettava Van Persie, Tevez, Pique e Marcelo, però nemmeno il solo Ederson.
Purtroppo quando si ha un ruolo importante le parole dovrebbero contare, e parlo si di Lotito ma anche e soprattutto di alcuni personaggi politici ad esempio.
Invece in Italia diciamo "ma che davvero c'avevi creduto?". Dovremmo incazzarci un pò di più secondo me.
Quest'ultima parte è molto più legata al mondo politico appunto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: And159 il 24 Ago 2012, 21:20
no guarda, ame di fare polemica non me nfrega davvero un cazzo,mi interessa che la Lazio sia competitiva.scusa splash,la prossima volta ti mando un privato così ti chiedo il permesso di postare
A tutti interessa che la Lazio sia competitiva , pero' non vedo come tu ci possa riuscire parlando dei 4 campioni e delle dichiarazioni di Lotito sul topic in cui si dovrebbero commentare le notizie di mercato . A me mi sa tanto che cosi più che ad aiutare la Lazio a diventare più competitiva aiuti solo le gonadi di quello che leggono il topic nel diventare più girevoli ma magari sono io troppo sensibile , cmq continua a prendere le parti di quei poveretti che avevano creduto veramente alle parole di Lotito , la cosa ti fa onore .
OT chiuso e chiedo scusa a tutti visto che ho continuato pure io nell'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Di douglas jsv che dici meglio lui e rever

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 21:24
A tutti interessa che la Lazio sia competitiva , pero' non vedo come tu ci possa riuscire parlando dei 4 campioni e delle dichiarazioni di Lotito sul topic in cui si dovrebbero commentare le notizie di mercato . A me mi sa tanto che cosi più che ad aiutare la Lazio a diventare più competitiva aiuti solo le gonadi di quello che leggono il topic nel diventare più girevoli ma magari sono io troppo sensibile , cmq continua a prendere le parti di quei poveretti che avevano creduto veramente alle parole di Lotito , la cosa ti fa onore .
OT chiuso e chiedo scusa a tutti visto che ho continuato pure io nell'OT
perchè i 4 campioni teoricamente dovrebbero arrivare nella sessione di calciomercato...scriverlo su "argomenti" non credo abbia molto senso...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2012, 21:22
Poi Cana e Cisse non si sono confermati mentre è esploso Lulic, ma sulla carta per la Lazio "Il Guerriero" e Djibril erano due campioni.
Ovviamente nessuno si aspettava Van Persie, Tevez, Pique e Marcelo, però nemmeno il solo Ederson.
Purtroppo quando si ha un ruolo importante le parole dovrebbero contare, e parlo si di Lotito ma anche e soprattutto di alcuni personaggi politici ad esempio.
Invece in Italia diciamo "ma che davvero c'avevi creduto?". Dovremmo incazzarci un pò di più secondo me.
Ma io sono d'accordo con tutto quello che dici , quando dico che Lotito dice un sacco di fregnacce mica faccio un complimento , cmq mi sembra inutile discutere in questo topic delle fregnacce di Lotito , oh , poi ognuno discute di quello che li pare .
I 4 che hai citato sono ottimi giocatori , di cui 3 di livello internazionale , pero' non sono campioni . Non ci vuole molto a parlare di ottimi giocatori/giocatori di livello internazionale invece di dire campioni , anche perchè Lotito è tutto trannè uno che parla poco quando intervistato , cmq OT chiuso definitivamente

Citazione di: And159 il 24 Ago 2012, 21:26
perchè i 4 campioni teoricamente dovrebbero arrivare nella sessione di calciomercato...scriverlo su "argomenti" non credo abbia molto senso...
E Lotito è il presidente della Lazio e quindi ha a che fare direttamente con il mercato , quindi perchè non discutere tutto qui ? Dai su che lo capisci bene quello che voglio dire , non sei stupido

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ho imparato che tutti ti possono prendere per il cu.. in questo paese
tanto so fregnacciari, se la cavano cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 21:25
Di douglas jsv che dici meglio lui e rever

per me Douglas è molto forte...diciamo cosi

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a livello difensivo vale il miglior Dias ma con una tecnica individuale superiore....con le dovute proporzioni mi ricorda un po' Pique'....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

incazzarsi di più?
so due mesi che andiamo avanti col mantra dei 4 campioni.
io  faccio parte di quelli che c'avevano creduto ma non per questo a una settimana dalla fine del mercato urlo ai 4 campioni.
sono realista.
me la faccio prende bene.

urlare sempre su sti 4 campioni non fa bene all'ambiente.

ecco, magari si può e si deve discutere sul calciomercato mediocre.
quello si.
se arrivavano peluso e granqvist per esempio io ero contento pure se non so campioni, per dire.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: elbandido il 24 Ago 2012, 21:28
ho imparato che tutti ti possono prendere per il cu.. in questo paese
tanto so fregnacciari, se la cavano cosi

propongo la crocifissione in sala mensa

andiamo tutti a villa san sebastiano a prenderlo

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 21:38
incazzarsi di più?
so due mesi che andiamo avanti col mantra dei 4 campioni.
io  faccio parte di quelli che c'avevano creduto ma non per questo a una settimana dalla fine del mercato urlo ai 4 campioni.
sono realista.
me la faccio prende bene.

urlare sempre su sti 4 campioni non fa bene all'ambiente.

ecco, magari si può e si deve discutere sul calciomercato mediocre.
quello si.
se arrivavano peluso e granqvist per esempio io ero contento pure se non so campioni, per dire.

La parte sull'incazzarsi di più era politica...ma che ne sai tu che te ne stai beato in scandinavia :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2012, 21:48
La parte sull'incazzarsi di più era politica...ma che ne sai tu che te ne stai beato in scandinavia :)

si ma l'hai paragonata alla lazio e agli sfondoni del presidente

e comunque, detto fra noi, non leggo solo notizie sportive :))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

dei contratti di Onazi e Diakitè,
del non-mercato di gennaio e di quello attuale,
dello sponsor e dei relativi milioni che puntualmente anno dopo anno mancano alla conta,
della comunicazione esclusivamente inter nos,
dello strano presidente che gestisce due società come se fosse una (affare Foggia-Togni...e primavera da serie B costretti a finire in lega pro)...

parto per la tangente e vomito tutto il veleno che ho dentro,

tanto che qualcuno giustamente s'indigna e mi segnala ai mod,
ci tengo a dire che pur astenedomi da ogni commento vi leggo assiduamente  :beer:

1.500 pagine è un obbiettivo possibile, daje regà!  :pp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: poborsky il 24 Ago 2012, 21:31
magari fosse Rever...
a livello difensivo vale il miglior Dias ma con una tecnica individuale superiore....con le dovute proporzioni mi ricorda un po' Pique'....
Gli allaccia gli scarpini a Pique ma e' un buon giocatore, meglio dei nostri attuali

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Biafra il 24 Ago 2012, 21:53
Visto che ogni volta che parlo..

dei contratti di Onazi e Diakitè,
del non-mercato di gennaio e di quello attuale,
dello sponsor e dei relativi milioni che puntualmente anno dopo anno mancano alla conta,
della comunicazione esclusivamente inter nos,
dello strano presidente che gestisce due società come se fosse una (affare Foggia-Togni...e primavera da serie B costretti a finire in lega pro)...

parto per la tangente e vomito tutto il veleno che ho dentro,
La penso come te ed ho finito pure il veleno..
Mancano pochi giorni ormai aspettiamo e speriamo

tanto che qualcuno giustamente s'indigna e mi segnala ai mod,
ci tengo a dire che pur astenedomi da ogni commento vi leggo assiduamente  :beer:

1.500 pagine è un obbiettivo possibile, daje regà!  :pp

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 21:39
propongo la crocifissione in sala mensa

andiamo tutti a villa san sebastiano a prenderlo
Se finisce cosi il mercato (e non credo finisca cosi) piu di qualcuno ci andra davvero...

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Tra i nomi fatti e letti, spero solo non sia Van Buyten, per il resto andrebbero tutti bene

celestial

*
Lazionetter
* 122
Che Lotito e' un cazzaro c'entra con questo topic, eccome. Troppo facile cosi'.  Parliamo di calciomercato e le cazzate di questo soggetto dette dopo il teatrino di gennaio sono GRAVI. Ma riusciamo a prenderci anche questo, con noi Lotito non avra' mai problemi, da altre parti lo mandavano via a calci in culo. Ancora mi fido non e' possibile che non avremo i 4 campioni

Discussione precedente - Discussione successiva