Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Visto che oggi abbiamo acquistato un giocatore, vado al mare contento e ci resto tutto il giorno, mi godo i 38 gradi all'ombra di Bosa in acqua. :)
A domani. :since :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: calimero il 25 Ago 2012, 11:44
Io non so che lavoro faccia Ganzo, avrei anche il massimo rispetto delle sue opinioni se fossero espresse in forma dubitativa anzichè apodittica (ma gli voglio concedere il dubbio che non sia padrone totalmente della lingua), ma credo che comunque non sia un addetto ai lavori, sarà uno come me o chiunque altro qui dentro.

Mi spiegate perchè il suo giudizio su Ciani debba essere considerato vangelo?

Rimango della scuola di San Tommaso: giudicherò quando vedrò e questo vale anche per la squadra nel suo complesso.

non é Vangelo, per quel che mi riguarda, peró lui l'ha visto, immagino sappia quel che dica. In ogni caso, vedremo, il tempo sará galantuomo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ma davvero pensate che c'è qualcuno che speri che Ciani o chi per lui fallisca? Ma magari diventa il nuovo thuram da noi oh. Certo mi sembra ipocrita parlare di grande giocatore quando non lo è assolutamente, ad oggi. Ma spero che ad agosto qualcuno mi rinfacci queste critiche al giocatore, lo spero tantissimo.

Ah, il signor Malù è tutto tranne che attendibile. Si limita a seguire nei suoi giudizi il pensiero comune, tipo zema scudetto, eh si il barcellona è proprio forte, cronaldo è proprio bravo! ecc. ecc. E dei suoi giocatori sponsorizzati (qualcuno me lo ricordo, uno del newcastle soprattutto che non mi viene il nome) pochissimi hanno avuto successo.

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Ciani non è proprio quello che speravo, fisicamente è imponente, ha buon tempismo, e smista bene la palla, però ha dei forti cali di concentrazione, e per un difensore non è il massimo, speriamo che in italia con petkovic migliori su questo punto di vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Io non lo conosco ma sono molto preoccupato dei giudizi di chi l'ha visto (e non mi riferisco solo a ganzo) non ci si Può accontentare di aver comprato un centrale devo dire che mi aspettavo ben altro (rever, rami) e invece come al solito scommesse, giocatori da rilanciare proposti da procuratori amici del presidente. Speriamo di vincere questa scommessa e che si riveli il nuovo lulic piuttosto che il nuovo stankevicius; c'è da dire che tare non ha ancora confermato... sperem...
Cmq ora urge un terzino sx magari di livello superiore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Boksic89 il 25 Ago 2012, 11:58
Ciani non è proprio quello che speravo, fisicamente è imponente, ha buon tempismo, e smista bene la palla, però ha dei forti cali di concentrazione, e per un difensore non è il massimo, speriamo che in italia con petkovic migliori su questo punto di vista.
Fisicamente è fuori discussione, è un colosso, e non è nemmeno lentissimo. Ma come dici tu ha cali di concentrazione e soprattutto NON SA TENERE LA POSIZIONE, e questo mi spaventa nel gioco di petkovic, in contropiede se lo magnano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Centurio il 25 Ago 2012, 11:54
non é Vangelo, per quel che mi riguarda, peró lui l'ha visto, immagino sappia quel che dica. In ogni caso, vedremo, il tempo sará galantuomo.

l'ha visto Ganzo, ma l'ha visto pure Tare.
a buon intenditor.. :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Jsv23 attendo il giudizio...alcuni mi hano messo l ansia speriamo si sbagfliano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io seguo molto il Bordeaux, ho visto l'evoluzione di Ciani, lo ripeto questo giocatore ha fatto nella sua carriera 3 mesi di livello stellare quando il Bordeaux di Laurent Blanc era in sopra regimo.
Ma è un giocatore mediocre e scarso, l'unica buona qualita di Ciani è il suo gioco di testa, ma ha un scarso posizionamento sul terreno, una scarsa anticipazione (per questo fa dei falli stupidi), e sopratutto ha dei cali di concentrazione preocupanti.
Gia contro i attacanti di ligue dava dei brividi ai tifosi del Bordeaux, che cosa sara contro Milito Cassano Cavani Destro Muriel Vucinic Di Natale o Jovetic, in Francia (Ibra a parte i attacanti di Ligue 1 sono scarsi o al meglio medi) certo il campionato italiano no è piu quello di 10-15 anni fa ma posso assicurarvi che ci sono dei attacanti molti superiori a quelli della ligue 1, quando dico Molto, è un eufemismo, no c'è storia.

celestial

*
Lazionetter
* 122
Ragazzi scusate se il caldo mi fa male...sono un po' deluso e non mi fido piu' di Lotito che ho difeso alla morte, troppe cose non mi piacciono ma per traffici intendevo accordi a comprare dai soliti, non discorsi economici o cose gravi, non so un cavolo, amo la lazio come voi e ho detto un po' di cazzate forse, e' meglio vado al mare ciao a tutti

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 12:01

si, ma se penso a cana e stankevicius me vengono i brividi, capisci nevvero. Speriamo bene.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 12:01

L'ha visto pure Tare?

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Ciani è stato accolto come la peste nera... l'entusiasmo che pervade il popolo Laziale non ha eguali  :pp

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
certo che questo forum ha un livello pazzesco.......

e' pieno di intenditori di calcio, gente che agenti fifa e direttori tecnici di serie A se li mangia a colazione.....

deve essere bello avere tanto sapere, quello che non capisco e' perche' lo sprecate su un forum, direttori tecnici e agenti fifa del vostro livello guadagnerebbero milioni.

Citazione di: Sercio69 il 25 Ago 2012, 12:05
L'ha visto pure Tare?

buongiorno, non ti aspettavamo oggi, o forse si visto l'andazzo dei commenti? :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
certo che questo forum ha un livello pazzesco.......

e' pieno di intenditori di calcio, gente che agenti fifa e direttori tecnici di serie A se li mangia a colazione.....

deve essere bello avere tanto sapere, quello che non capisco e' perche' lo sprecate su un forum, direttori tecnici e agenti fifa del vostro livello guadagnerebbero milioni.
Allora che nessuno scriva più nulla, che tanto mica siamo agenti fica o direttori del borgorosso!
Non hai mai dato un giudizio su un giocatore (anche dopo averlo visto!)?
Ragazzi non esageriamo per favore!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non capisco questi commenti. Non vedo perché si debba urlare istericamente dalla gioia per uno che non sappiamo nemmeno chi sia.

C'é gente che l'ha visto e non é contenta. C'é gente che non l'ha mai visto ma che é contenta a priori perché abbiamo finalmente preso qualcuno.
Io mi schiero tra gli attendisti e spero faccia bene, non conoscendolo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: FMSSL il 25 Ago 2012, 12:06
Ciani è stato accolto come la peste nera... l'entusiasmo che pervade il popolo Laziale non ha eguali  :pp

Noi riusciamo persino nell'impresa di criticare i fenomeni dell'altra sponda come dodò, piris, marquinho, bumba, goichoechea e compagnia sconosciuta, vale a dire i nuovi Roberto Carlos, Thiago Silva, Buffon...

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
La buonissima affare era Milan Bisevac lui giocava al PSG (il PSG lo venduto per liberare un posto extracommunautario per comprare il brasiliano Lucas Moura).
E costava al massimo 3 millioni.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 12:11
Allora che nessuno scriva più nulla, che tanto mica siamo agenti fica o direttori del borgorosso!
Non hai mai dato un giudizio su un giocatore (anche dopo averlo visto!)?
Ragazzi non esageriamo per favore!

Magari!  :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Ganzo il 25 Ago 2012, 12:15
La buonissima affare era Milan Bisevac lui giocava al PSG (il PSG lo venduto per liberare un posto extracommunautario per comprare il brasiliano Lucas Moura).
E costava al massimo 3 millioni.

s'era capito! sarà la quinta volta che lo ripeti

Discussione precedente - Discussione successiva