Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
-la squadra è quella che si è classificata quarta, a ridosso di un terzo posto che abbiamo occupato x molto;
-a questa squadra, ricordo quarta forza del campionato, si sono aggiunti Zarate, Floccari, i nuovi acquisti Ederson e Ciani, ed il promettente Onazi;
-sono stati ceduti Stendardo, di rientro dal prestito, Garrido, Del Nero e Makinwa a fine contratto;
- fuori rosa e da piazzare sono Sculli, Matuzalem, Foggia e Carrizo.
-in partenza sembrerebbe Alfaro.
Al momento non si può dire che ci siamo indeboliti, e quindi anche le crociate contro la società mi sembrano fuori luogo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Chuppy il 25 Ago 2012, 16:10
io penso che si va verso la difesa a 3 (3-5-2 o 3-4-1-2 o 3-4-3)

i giocatori in rosa arruolabili come centrali sono:

Dias, Biava, Diakite, Ciani, Radu, (Stankevicius e Cana)

Quindi Konko (Gonzalez) e Lulic (Candreva?) esterni, ed il resto tutto da decidere...

Fede

Da notare che ne ha anche parlato Tare poco fa a LSR.

Per me con l'arrivo di Breno (tribunale permettendo) a gennaio sarà quella la strada intrapresa.
Da non dimenticare che Petkovic ha molto spesso in passato giocato col 3-4-3. Credo si voglia metterlo in condizione di far scendere in campo la squadra col modulo che preferisce

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 16:08
intanto joelson al Siena. Daje co' sto Guidetti

:)

ho letto che Guidetti sta' male e non si sa' quando recupera, sembrerebbe da dove l'ho letto che abbia preso un virus ed abbia rischiato di perdere la gamba, ora non ricordo dove l'ho letto forse su qualche sito straniero, quindi prendetelo con le molle, ufficialmente ha un infiammazione alla gamba e non potrebbe giocare non si sa' per quanto.......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Guidetti s'e' paralizzata la gamba destra dopo una infezione virale e non ha ancora recuperato appieno, strano che sta cosa qui sopra ancora non sia uscita.
E' vero anche che contano nel pieno recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Le affermazioni di Tare mi fan paura , specialmente quando si parla del terzino sx , quando afferma che possiamo farne anche a meno avendo gia soluzioni interne come Radu e Lulic !!!
Perche ci dobbiamo sempre accontentare e che cassio!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 17:06
A Guidetti s'e' paralizzata la gamba destra dopo una infezione virale e non ha ancora recuperato appieno, strano che sta cosa qui sopra ancora non sia uscita.
E' vero anche che contano nel pieno recupero.

infatti e' quello che avevo letto, loro contano sul pieno recupero e hanno salvato la gamba ma non sanno quando potra' tornare a giocare,attualmente e' infortunato, quindi bene che vada lo rivediamo dopo natale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Non sapevo nulla di Guidetti, mi dispiace molto per il ragazzo...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 16:15
Da notare che ne ha anche parlato Tare poco fa a LSR.

Per me con l'arrivo di Breno (tribunale permettendo) a gennaio sarà quella la strada intrapresa.
Da non dimenticare che Petkovic ha molto spesso in passato giocato col 3-4-3. Credo si voglia metterlo in condizione di far scendere in campo la squadra col modulo che preferisce
La difesa a 3 non esiste, l'unica squadra al mondo che l'ha fatta veramente e' il barcellona che ha giocatori fuori dal normale. Tutte le difese a 3 sono in realta a 5 cioe si perde sempre 1 centrocampista e non mi pare una grande idea,anche perche serve gente di corsa ai lati e considerare Konko che gioca 15 gare l'anno un giocatore di fascia abile mi sembra un azzardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Terzino sinistro (Aogo) e vice Klose quello dell'amburgo). Nel contempo vendere Floccari e prestare Kozak e Alfaro, vendere Foggia,regalare Zauri e rinnovare a Diakite' ed Onazi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Storia incredibile, quella di Guidetti. Proprio durante la sua esplosione nel club di Rotterdam, a metà aprile, probabilmente a causa di un pollo mangiato non ben cotto, il calciatore svedese ha contratto un virus che ne ha quasi paralizzato la gamba destra. Solo l'intervento tempestivo farmacologico dei neurologi dell'ospedale della città olandese ha evitato che il problema diventasse irrecuperabile o comunque tale da comprometterne il recupero completo. Dopo una prima fase di convalescenza passiva, John ha iniziato il periodo di riabilitazione e il suo completo recupero è previsto nel giro di alcune settimane, anche se una data certa è tutt'altro che semplice da ricercare. Tuttosport.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Parken il 25 Ago 2012, 17:22
Intanto c'e' chi parla di 2 Maglioni anziche 4....

http://www.rmcsport.fr/editorial/293336/triaud-confirme-l-interet-de-la-lazio-pour-ciani/

4 maglioni è semplicemente quanto l'ha pagato il Bordeaux.
scommetto che la cifra sarà più bassa, anche di parecchio.
fosse 2 maglioni, sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Parken il 25 Ago 2012, 17:22
Intanto c'e' chi parla di 2 Maglioni anziche 4....

http://www.rmcsport.fr/editorial/293336/triaud-confirme-l-interet-de-la-lazio-pour-ciani/

se non traduco male a parlare di trasferimento per 2 milioni e' il presidente, qualche anima pia traduce meglio?grazie!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2012, 17:17
Terzino sinistro (Aogo) e vice Klose quello dell'amburgo). Nel contempo vendere Floccari e prestare Kozak e Alfaro, vendere Foggia,regalare Zauri e rinnovare a Diakite' ed Onazi.

Già piazzare Alfaro Foggia e carrizo sarebbe ottimo...Zauri/Sculli a prescindere nn saranno mai utilizzati...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
se non traduco male a parlare di trasferimento per 2 milioni e' il presidente, qualche anima pia traduce meglio?grazie!
Dice che tra le altre squadre che hanno mostrato interesse per Ciani c'è la Lazio. Il trasferimento a Roma è abbastanza probabile per una somma attorno ai 2 milioni.  Fonti vicene alla Lazio confermano la trattativa per 2 milioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Traduco

Secondo il presidente del Bordeaux Triaud raggiunto dall'emittente sabato mattina, la Lazio come altri club hanno manifestato interesse per Ciani.
Secondo una fonte vicina alla Lazio il trasferimento di Ciani sarebbe a buon punto, per un totale vicino ai 2M

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che questi sperano in un'asta per Ciani? Io so che l'unica offerta che avevano ricevuto era del Celtic ed era di 1 milione di sterline.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se arrivasse qualcuno a sn, anche non di nome sarebbe una campagna acquisti piu' che sufficente per l'aria che tira nel nostro calcio... purtroppo li', secondo me c'è una voragine e radu, sono quasi sicuro, giochera come se non meno dello scorso anno... non puoi affronatare un campionato ed una EL con cavanda per di piu' fuori ruolo... mo dico na bestemmia (calcistica) se rimangono cosi le cose a sto punto bisognera ritirare fuori zauri !

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kiraly il 25 Ago 2012, 17:16
La difesa a 3 non esiste, l'unica squadra al mondo che l'ha fatta veramente e' il barcellona che ha giocatori fuori dal normale. Tutte le difese a 3 sono in realta a 5 cioe si perde sempre 1 centrocampista e non mi pare una grande idea,anche perche serve gente di corsa ai lati e considerare Konko che gioca 15 gare l'anno un giocatore di fascia abile mi sembra un azzardo

Vaglielo a dire a Juventus, Napoli e Udinese.

A destra avremmo Konko e Gonzalez. A sinistra Lulic e Candreva.
4 calciatori tutti di grandissima corsa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 25 Ago 2012, 17:16

la tua competenza tecnica mi fa paura come fanno paura le dichiarazioni di Tare al nostro Gaiska.

15 partite l'anno farebbe Konko.. perché senti sempre l'esigenza di scrivere castronerie? si é rotto il condizionatore?

Discussione precedente - Discussione successiva