Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 15:33
Mesbah non è un terzino (ed è scarso) , Ziegler non è cosi scarso ma manco lui è un terzino . Non ci serve nessuno dei due . L'unico terzino sinistro buono della Serie A è Peluso

secondo me non serve un "terzino" ma un "esterno"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 15:34
con Aogo e Abdellaoue sarebbe davvero un bel mercato. Il norvegese come vice-Klose è un bel lusso.
ce lo descrivi se lo conosci? :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 15:28
c'è da augurarselo, arrivati a questo punto
è la volta buona che scontano tutte insieme le maledizioni che gli ho tirato nel 99

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

col mercato fatto finora dal Milan a me che prenda Matuzalem mi pare un lusso troppo sfrenato per loro.

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 15:26
Da skysport dicono che abbiamo offerto 7 mln per Abdellaoue a fronte di una richiesta dell'hannover di 8 mln.

Si, lo riporta anche il sito di di marzio

Cambiamenti in attacco. La Lazio dopo la vittoria all'esordio pensa al mercato. In uscita, Sergio Floccari è molto vicino al Bologna. Un affare che si chiuderà tra domani e dopodomani: 4,5 milioni alla Lazio, trasferimento a titolo definitivo. Ceduto Floccari, la Lazio andrà su Mohammed Abdellaoue. Sta trattando con l'Hannover, che chiede 8 milioni. La Lazio ne offre 7 per prenderlo a titolo definitivo. Abdellaoue è un attaccante classe '85, ha il passaporto norvegese. Lo riporta Manuele Baiocchini, vi terremo aggiornati. Abdellaoue è il nuovo obiettivo della Lazio...
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/lazio-parte-floccari-si-chiude-col-bologna-e-tratta-per-abdellaoue/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2012, 08:25
A noi se non fanno un gol di tacco contro una squadra di Manchester non interessano.

Ee-e-e-um-um-a-weh
Ee-e-e-um-um-a-weh

Abdellaoue Abdellaoue Abdellaoue Abdellaoue Abdellaoue Abdellaoue Abdellaoue

In the jungle, the mighty jungle
The lion sleeps tonight
In the jungle, the quiet jungle
The lion sleeps tonight

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2012, 15:37
Si, lo riporta anche il sito di di marzio

Cambiamenti in attacco. La Lazio dopo la vittoria all'esordio pensa al mercato. In uscita, Sergio Floccari è molto vicino al Bologna. Un affare che si chiuderà tra domani e dopodomani: 4,5 milioni alla Lazio, trasferimento a titolo definitivo. Ceduto Floccari, la Lazio andrà su Mohammed Abdellaoue. Sta trattando con l'Hannover, che chiede 8 milioni. La Lazio ne offre 7 per prenderlo a titolo definitivo. Abdellaoue è un attaccante classe '85, ha il passaporto norvegese. Lo riporta Manuele Baiocchini, vi terremo aggiornati. Abdellaoue è il nuovo obiettivo della Lazio...
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/lazio-parte-floccari-si-chiude-col-bologna-e-tratta-per-abdellaoue/

la fonte di Sky è Di Marzio! :=))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 13:02

Se Dias è quello di ieri (ossia quello di un anno e mezzo fa) e se Biava e Ciani si mostrano all'altezza, di Diakitè davvero non so cosa farmene.

Ieri mi è piaciuto molto anche Biava

Ma bisogna tenere in considerazione anche eventuali acciacchi e, soprattuto, i cartellini (che hanno già iniziato a distribuirci come fosse una mano de tresette..)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Devo ammettere che Abdellaoue non lo conosco, ho cercato qualche video e mi sono imbattuto in questo

:)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 15:38

la fonte di Sky è Di Marzio! :=))

si, volevo dire che lo riporta anche il suo sito   :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
se Dias riesce a sta tranquillo di testa, cioè, ad esempio, con la famiglia serena, é uno dei migliori centrali in circolazione

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mesbah non è un terzino (ed è scarso) , Ziegler non è cosi scarso ma manco lui è un terzino . Non ci serve nessuno dei due . L'unico terzino sinistro buono della Serie A è Peluso

Avhe secondo me è scarso Mesbah.Peluso mi piace moltissimo ma secondo me non è il terzino che cerchiamo.Petko vuole che i terzini spingano molto e Peluso non mi sembra uno che ara le fascie,è molto difensivo.Poi magari venisse.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A quanto pare Peluso è promesso alla juve non credo possa arrivare da noi purtroppo.
Credo invece che Ziegler sarebbe l'esterno ideale per il gioco di Petkovic, ma la Lazio non è interessata allo svizzero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 15:13
si ma se ci danno 4,5 deve andare...per me andrà anche Zarate ho questa sensazione

L'operazione mi sta benissimo, anche se avrei preferito liberarmi di Kozak e tenere Floccari.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
L'unico terzino sinistro buono della Serie A è Peluso

purtroppo è stato bloccato dalla juve, e credo non se lo faranno scappare, in un modo o nell'altro troveranno a ziegler una sistemazione

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2012, 15:43
Avhe secondo me è scarso Mesbah.Peluso mi piace moltissimo ma secondo me non è il terzino che cerchiamo.Petko vuole che i terzini spingano molto e Peluso non mi sembra uno che ara le fascie,è molto difensivo.Poi magari venisse.

Il Peluso visto ieri per me è meno forte di Radu.

A noi servirebbe un terzino di spinta alla Lulic, per riportare Sedano a centrocampo e per avere un'alternativa ulteriore. Quest'anno giochiamo 3 competizioni e di partite ce ne saranno tante.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 15:47
A noi servirebbe un terzino di spinta alla Lulic, per riportare Sedano a centrocampo

ma visto che lulic in avanti spingerebbe come un dannato, non sarebbe meglio che abbia dietro uno bravo a coprire?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 15:36
ot

col mercato fatto finora dal Milan a me che prenda Matuzalem mi pare un lusso troppo sfrenato per loro.

eot

Vero. ma così ci libereremmo di un bell'ingaggio, che magari potrebbe servirci per acquistare l'attaccante o l'esterno basso che ci serve

Discussione precedente - Discussione successiva