Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 17:08
La Juve è una diretta concorrente.

:o
nel senso che la Lazio giocherà per lo scudetto, oppure che la juve giocherà per la qualificazione champions?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La juve ha coperto d'oro l'udinese per Isla e Asamoahe a noi ce danno pazienza (che poi non lo dice buzzanca ma sta scritto sui giornali da 3 mesi).

Loti , fatte da li sordi che de pazienza è pieno il calcio.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: !forward! il 27 Ago 2012, 17:11
comunque, io questo Abdellaoue non lo conosco però se ha le caratteristiche di Floccari e queste statistiche:  238 presenze e 109 goal, rispetto a 353 presenze e   88 goal di Sergione.

calcolando che ha pure 5 anni di meno, direi che ci andrebbe di lusso, no ?

però segnare in italia, vale più che segnare in altri campionati!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.706
Con Gonzalez , Onazi e Brocchi si sente proprio la mancanza di uno con le caratteristiche di Pazienza ... (che poi la Juve non riesce manco a regalarlo e noi vogliamo scambiarlo con Diakitè , certo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:11
nel senso che la Lazio giocherà per lo scudetto, oppure che la juve giocherà per la qualificazione champions?

Con gli innesti giusti la prima che hai detto

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 17:11
secondo me no, e se ho capito come la pensa Buzz anche per lui è così..

comunque potrebbe essere una squadra estera, però di centrocampisti accostati ce ne sono stati pochi, chissà che non ci sia la sorpresa!

se Diakitè andrà alla Rubentus, otterrà il massimo:

1 -  ingaggio del livello che crede debba essergli riconosciuto

e, soprattutto,

2 - giocare come ha fatto finora... ossia poco e niente.

+ soldi, - impegno... meglio di così!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari lo damo al Genoa in cambio di Merkel :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 17:13
Con Gonzalez , Onazi e Brocchi si sente proprio la mancanza di uno con le caratteristiche di Pazienza ... (che poi la Juve non riesce manco a regalarlo e noi vogliamo scambiarlo con Diakitè , certo)

onazi è ancora tutto da scoprire, brocchi ha una certa età, l'unico su cui puoi fare vero affidamento per una stagione completa è gonzalez, un pazienza non sarebbe una idea così sbagliata, peccato che ha già 30 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:13
però segnare in italia, vale più che segnare in altri campionati!

Io non ne sarei così sicuro; quindici anni fa forse, oggi per me la Bundesliga è di pari livello

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 17:15

Magari.Merkel diventerà fortissimo,secondo me.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ago 2012, 17:09
mi basterebbero Ziegler e 5 pippi
Per un pippone come Diakitè? Ma meno male che ce lo tolgono di torno  :pp

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 17:15
Io non ne sarei così sicuro; quindici anni fa forse, oggi per me la Bundesliga è di pari livello

ok

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 17:07
buzzanca parla di uno scambio diakite-pazienza... che io non farei mai...

:ass:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.706
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:15
onazi è ancora tutto da scoprire, brocchi ha una certa età, l'unico su cui puoi fare vero affidamento è gonzalez, un pazienza non sarebbe una idea così sbagliata, peccato che ha già 30 anni
Lo conosco abbastanza bene Onazi e per me sta già al livello di Pazienza . Che poi a me i centrocampisti che sanno solo correre non piacciono e non servono alla Lazio attuale , se arriva qualche centrocampista spero sia uno di livello e non un Pazienza qualsiasi

Ecco , Merkel è un potenziale fenomeno ma credo che Preziosi voglia parecchi cammelli , cmq se si facesse sto scambio e arrivasse il terzino sarebbe 1 mercato da 11

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 17:15

esatto.

quella dei gol in italia è una leggenda ormai

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:11
Primi tre posti, ma questo è l'anno buono per tentare. certo che tutto dovrebbe girare per il verso giusto, ma tentare si deve.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 16:59
e poi però i 3 davanti sarebbero
Ederson /Candreva       Mauri e chi?

Io sarei per non spendere per un mediano in questa sessione...magari investiremo l'anno prossimo in quel settore...primo o poi Brocchi rientra e 10 partite ad alto livello le può ancora dare....

esterni Candreva,Lulic, Mauri,Ederson
interni : Gonzalez, Brocchi, Onazi, Hernanes
davanti alla difesa: Ledesma e Cana

se non gioca Hernanes giochiamo con 2 punte con un più classico 4-4-2

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
senti, dopo che ho visto che capelli s'è fatto io merkel non ce lo voglio alla lazio  :pp nà robba brutta brutta  :s

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

http://www.das-fanmagazin.de/forum/hannover_96/alles_rund_um_hannover_96/43822-mohammed_abdellaoue/index71.html

A occhio e croce paiono very incazzed...

Zitat von »Barton-Fink«
SPOX meldet Lazio Rom an Moa dran

Alcuni post (tipo quelli che iniziano con "Fur 7 milionen") mi pare dicano "ce lo porterei a cavacecio" ma potrei sbagliarmi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Juan Pablo CARRIZO -  Lotito vuole 1,5 Mil, bisogna trovare un acquirente o come terzo portiere è sprecato.

Luciano ZAURI -  Ovviamente da dare via a zero. Anche uno scambio con una riserva di un'altra squadra mi andrebbe bene

Marius STANKEVICIUS - Con l'arrivo di Ciani è di troppo. Sondare acquirenti all'estero, almeno per 500.000 euro.

Francelino MATUZALEM -  Ormai è ai margini per motivi extracalcistici. Si sbrighi Lotito a venderlo o resteremo con un fuorirosa dall'ingaggio pesante.

Giuseppe SCULLI -  Anche lui fuori rosa, Petkovic non lo vede, il riscatto del genoa era fissato a 3 milioni, che lotito stia cercando quella cifra altrove?

Pasquale FOGGIA -  Richiesta: 1,5.  Spero che la sconfitta con l'inter spinga il pescara ad accontentare le nostre richieste.

IL PUNTO SUI PRESTITI

Alessandro BERARDI - Continuerei la tradizione terzo portiere = portiere primavera (abbiamo Scarfagna, Staroshka e quello venuto dagli allievi di inzaghi). Una B da titolare è possibile?

Luca CRESCENZI - Per lui preferirei una serie B da titolare. A salerno sono troppi
Tommaso CECCARELLI - vedi sopra
Antonio CINELLI - vedi sopra

Edoardo FAGIOLI -  Terzino sinistro salito dalla primavera, prestito in C1 o C2
Antonio CILFONE - (mediano) vedi sopra
Matteo MONTEFORTE - (punta) vedi sopra

Ettore MENDICINO - Ex enfant prodige, Salerno sarebbe stata l'ideale ma ormai sono troppi. C'è qualche squadra di C1 che voglia puntarci? Le qualità le aveva..

Alessandro DI MARIO - Non brillante il suo precedente prestito: deve giocare titolare, anche in C2.

Gonzalo BARRETO ed Emmanuel SANI - Un patrimonio da preservare assolutamente, minimo da prestare in B dove possono avere minutaggio. Sau, Insigne, Immobile e altri giovani hanno fatto il salto, ora tocca a loro.

Libor KOZAK ed Emiliano ALFARO - Da cedere in prestito a una medio-bassa di A dove possono giocare titolari ed esprimere appieno il loro potenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva