Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:32
ma l'anno scorso hanno vinto il campionato con un attacco di molto, ma molto, inferiore al milan, e poi noi come attacco, a parte Klose, che abbiamo, o possiamo avere?
Fino a marzo , nonostante i tantissimi infortuni e problemi siamo rimasti vicini alla Juve (3 punti dietro se non sbaglio ad inizio marzo , il Milan era ancora più avanti) , poi con le perdite di Lulic e Klose e con la stessa gente che giocava sempre abbiamo perso un sacco di punti .
Se arriva un'altra punta abbastanza affidabile e un buon terzino sinistro , considerando pure il doppi impegno juventino di quest'anno e il mercato che hanno fatto le altre ci sono ottime possibilità di lottare pure per i primi 3 posti , certo , la Juve rimane ancora superiore , ma noi , ciucci e Inter (e guarda caso abbiamo tutti l'Europa League) possiamo diventare le antagoniste dei bianconeri . Certo , dipende da sfiga , infortuni e tante cose , pero' sulla carta siamo molto più vicini alla Juve che al Genoa per dire