Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 17:20
Tornando a Moa.... che dicheno questi?

http://www.das-fanmagazin.de/forum/hannover_96/alles_rund_um_hannover_96/43822-mohammed_abdellaoue/index71.html

A occhio e croce paiono very incazzed...

Zitat von »Barton-Fink«
SPOX meldet Lazio Rom an Moa dran

Alcuni post (tipo quelli che iniziano con "Fur 7 milionen") mi pare dicano "ce lo porterei a cavacecio" ma potrei sbagliarmi.
ahah ah ah a occhio ee croce parono incazzati è fantastico

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Curiosità: sapete che fine ha fatto Emilson Cribari?
Gioca nella Third Division scozzese, nei Rangers retrocessi d'ufficio dopo il fallimento

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2012, 17:14
Con gli innesti giusti la prima che hai detto

siamo seri, la squadra campione d'italia si è rafforzata ulteriormente con gente come asamoah, giovinco, lucio, e ancora devono prendere il topplayer in attacco, gli scudetti di fine estate lasciamoli a quellidellà

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: A.Voronin il 27 Ago 2012, 17:22
Pasquale FOGGIA -  Richiesta: 1,5.  Spero che la sconfitta con l'inter spinga il pescara ad accontentare le nostre richieste.

fosse stato il torino. ma l'inter.. la sconfitta era ampiamente preventivata

Citazione di: A.Voronin il 27 Ago 2012, 17:22
Libor KOZAK ed Emiliano ALFARO - Da cedere in prestito a una medio-bassa di A dove possono giocare titolari ed esprimere appieno il loro potenziale.

se va via zarate, alfaro è da tenere, mentre kozak deve andare ad ogni costo, già ha morso il freno le scorse stagioni, se continua a non vedere mai il campo, a questa età dilapiadiamo un patrimonio potenzialmente importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:24
siamo seri, la squadra campione d'italia si è rafforzata ulteriormente con gente come asamoah, giovinco, lucio, e ancora devono prendere il topplayer in attacco, gli scudetti di fine estate lasciamoli a quellidellà
Non sottovalutare l'impegno della CL e ancora non hanno il centravanti che può fargli fare il gran salto.

habana

*
Lazionetter
* 990
Non vi sembra che ne abbiamo già tanta  :=))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
da LSR, Ciani prenderà la maglia numero 2

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 17:29
Non sottovalutare l'impegno della CL e ancora non hanno il centravanti che può fargli fare il gran salto.

ma l'anno scorso hanno vinto il campionato con un attacco di molto, ma molto, inferiore al milan, e poi noi come attacco, a parte Klose, che abbiamo, o possiamo avere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 17:22

da quello che capisco, dicono che sia infortunato al ginocchio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La juve è una spanna sopra a tutte le altre, le altre a mio avviso sono tutte piu' o meno alla pari e molto dipendera' come sempre da infortuni, giocatori in stato di grazia e arbitri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 17:32
ma l'anno scorso hanno vinto il campionato con un attacco di molto, ma molto, inferiore al milan, e poi noi come attacco, a parte Klose, che abbiamo, o possiamo avere?
Fino a marzo , nonostante i tantissimi infortuni e problemi siamo rimasti vicini alla Juve  (3 punti dietro se non sbaglio ad inizio marzo , il Milan era ancora più avanti) , poi con le perdite di Lulic e Klose e con la stessa gente che giocava sempre abbiamo perso un sacco di punti .
Se arriva un'altra punta abbastanza affidabile e un buon terzino sinistro , considerando pure il doppi impegno juventino di quest'anno e il mercato che hanno fatto le altre ci sono ottime possibilità di lottare pure per i primi 3 posti , certo , la Juve rimane ancora superiore , ma noi , ciucci e Inter (e guarda caso abbiamo tutti l'Europa League) possiamo diventare le antagoniste dei bianconeri . Certo , dipende da sfiga , infortuni e tante cose , pero' sulla carta siamo molto più vicini alla Juve che al Genoa per dire

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
ma c'è anche Tare alla conferenza di presentazione di Ciani?
Nel caso ci fosse quale occasione migliore per annunciare il colpo abdellouane (o come casso si scrive)?

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2012, 17:34
La juve è una spanna sopra a tutte le altre, le altre a mio avviso sono tutte piu' o meno alla pari e molto dipendera' come sempre da infortuni, giocatori in stato di grazia e arbitri.

l'inter ha fatto un mercato di basso profilo, ma intelligente, la ritengo sottovalutata.
la fiorentina idem, può fare un balzo come abbiamo fatto noi, dalla lotta salvezza alle prima posizioni, ma deve tenere jovetic.
l'udinese ha rotto il caxxo a vendere i pezzi migliori e fare risultato! quest'anno gli si rompe il giocattolo, SICURO!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2012, 17:37
ma c'è anche Tare alla conferenza di presentazione di Ciani?
Nel caso ci fosse quale occasione migliore per annunciare il colpo abdellouane (o come casso si scrive)?
Si scrive Moa  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 17:22

qui nei post, dicono che "sarebbe veramente un gran problema se andasse via", e che "la soglia minima per alleviare il dolore dovrebbe essere almeno 10MLN".

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Io ancora mi sorprendo di gente che scrive?p: Buzzanca ha detto....quelli ha detto...morabito ha citato. Sta gente non sa una mazza e fa i soldi riportando quello che legge su internet...magari proprio da questo forum.
Mi piacerebbe tanto fare un esperimento ma ho bisogno dell'appoggio di qualcuno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 17:40
Io ancora mi sorprendo di gente che scrive?p: Buzzanca ha detto....quelli ha detto...morabito ha citato. Sta gente non sa una mazza e fa i soldi riportando quello che legge su internet...magari proprio da questo forum.

Parlare di calciomercato su un forum di tifosi non può prescindere dalle voci e dal sentito dire

Basarsi solo sulle voci ufficiali significherebbe non aprire proprio la discussione, ma commentare esclusivamente gli acquisti dopo la presentazione, cioè "postare post"

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 17:40
Proviamo a difondere la voce che la Lazio è interessata a Morten Skiorberg del Noerkeoping.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 17:51
Proviamo a difondere la voce che la Lazio è interessata a Morten Skiorberg del Noerkeoping.
Lo conosci anche tu? E' fortissimo Skiorberg, pure il compagno di reparto Suoen Voldjaer è bravo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: A.Voronin il 27 Ago 2012, 17:53
Lo conosci anche tu? E' fortissimo Skiorberg, pure il compagno di reparto Suoen Voldjaer è bravo.
Sono buoni giocatori, sarei curioso di vederli in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva