Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque che vor di Presidente????

l'avrà sentito in radio.

credo colui che fa ampi gesti.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
:D

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 13:15
uff. ma che deve fare questo per poter giocare?
cambiare nazione, in questa non e' competitivo
magari in paesi calcisticamente inferiori puo dire la sua

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 14:07
Oppure un venditore di gesti? :=))

Venditore di gesti, sicuramente..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2012, 13:17
Intanto bentornato.  ;)
Il discorso sull'attaccante è condivisibile, anch'io sono per un nuovo innesto previa cessione di 2/3 elementi. Credo, a differenza tua, che Abdellauoue andrebbe benone, ma non è questo il punto.
Quando citi gli attaccanti dello scorso anno, a parte Jovetic che non dovrebbe rientrare nel lotto perchè non propriamente punta e non in grado di raggiungere lo score degli omologhi delle altre squadre, dimentichi che Di Natale, come anche Milito, sono più o meno coetanei di Klose e perni insostituibili nelle rispettive squadre, dietro ai quali c'è più o meno il nulla.
La Lazio la sua punta l'ha presa sul mercato ed è molto forte (ne aveva prese addirittura due ma una è stata un buco nell'acqua).
Tutto questo per dire che sono d'accordo con la conclusione, meno sull'analisi che la determina.

Imho sono d'accordo e ho come il sospetto che la rottura con Reja si sia determinata l'anno scorso quando nonostante il grosso investimento su 2 punte di livello mondiale  ed un supporto di centrocampo di primo livello il gioco d'attacco ed i gol continuavano a scarseggiare.

porgascogne

Visitatore
ovvero, fra una realtà di alcuni ed una speranza di molti

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2012, 14:11
Imho sono d'accordo e ho come il sospetto che la rottura con Reja si sia determinata l'anno scorso quando nonostante il grosso investimento su 2 punte di livello mondiale  ed un supporto di centrocampo di primo livello il gioco d'attacco ed i gol continuavano a scarseggiare.

la mancanza di qualsiasi alternativa a Mauri , presto infortunato , fece crollare tutta la costruzione intorno a Klose e Cissé , sarebbe bastato un Candreva o omologo per continuare sul percorso tracciato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 12:30
Scrivo da poco ma leggo da tanto  :D

Comunque non mi stupivo dei creativi, più che altro penso che uno che non sa scrivere i nomi dei giocatori della lazio, come bluattack, si augura che la lazio prenda antonelli e gilardino, e si registra solo per fare polemica (vedere altri topic) tanto laziale non sia...

Poi magari mi sbaglio, anzi, felice di essere smentito (cit.)  8)

Salve a tutti sono nuovo è vero e ho sbagliato a digitare il nome di Diakitè, anche io leggo molto di più di quello che scrivo, noto che addirittura da un topic il caro e simpatico Leoomshford è in grado gia di etichettarmi come "non tanto laziale", se vuoi ti mando gli abbonamenti dal 1978 ad oggi, vuoi le mie analisi del sangue per vedere se contieme molecole peperoniche o ti serve qualche altra documentazione ?. In quanto ad Antonelli ( http://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Antonelli ) la Lazio era su di lui anche tempo fa e mi sembra un discreto giocatore che vuole riscattarsi così come Gilardino e poi sono solamente opinioni , o non si possono avere opinioni in questo forum? che vuoi che ti dica che vorrei Gareth Bale e Falcao ?, chiedi a Lotito e te li compra subito.

Se mi dite che non si possono avere opinioni o non si può avere un idea diversa da quella che non sia la vostra e che si venga etichettati come polemici solo per aver espresso un parere, be sai che cè tenetevi stretti tra voi e smielatevi vicendevolmente.

Detto questo nessuna polemica o altro con nessuno pensavo fosse un forum libero e intelligente se non sono gradite a volte idee diverse dalle vostre....arrivederci e cmq sempre forza Lazio.

bye blu

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

per me Antonelli pipparzugo (EDIT sono stato frettoloso: diciamo che non lo vedo nel Petkosistema), Gilardino magari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bluattack il 28 Ago 2012, 14:25
Se mi dite che non si possono avere opinioni o non si può avere un idea diversa da quella che non sia la vostra e che si venga etichettati come polemici solo per aver espresso un parere, be sai che cè tenetevi stretti tra voi e smielatevi vicendevolmente.

ho letto i tuoi 5 post e non ho trovato opinioni. Solo insulti.

se non sei d'accordo lasciaci nel nostro miele.
Se vuoi invece argomentare cimentati come gli altri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 14:26
Gilardino magari.

quoto.
giocatore non più esplosivo ma sempre pesante in area di rigore.
qualcuno può pensare: si ma da due anni a questa parte ha fatto davvero poco.
poi penso a quando arrivò Klose e mi scappa un sorriso.
io lo prenderei subitissimo.

Edit: che poi, secondo voi, quanto può costare Matri?
c'è la possibilità di inventarsi una formula vantaggiosa (prestito e riscatto pagabile in più soluzioni)?
quanto prende di stipendio?
accetterebbe Roma e soprattutto di fare la riserva di Klose?
lo chiedo perchè un giocatore del genere, messo a marcire in panchina seppur alla Juve, lo considero uno spreco bello grosso

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Detto questo nessuna polemica o altro con nessuno pensavo fosse un forum libero e intelligente se non sono gradite a volte idee diverse dalle vostre....arrivederci e cmq sempre forza Lazio.

ma anfatti, che su lazzionet ce so' solo servi de Lotito e portabborze come tare e c'è una ligna definita dai moderatori burgari e se non te sottometti te fanno tèra bruciata intorno e te costringheno a' annattene da quarche parte più carina

est1900

Visitatore
Che qua siamo (siete  :p) tutti communissi.

bluattack, nun te incazza'. Sei partito col piede sbagliato ma qua sopportiamo tutti.
E' na vita che scrive Sercio69 qua... ( :pp)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 14:41
ma anfatti, che su lazzionet ce so' solo servi de Lotito e portabborze come tare e c'è una ligna definita dai moderatori burgari e se non te sottometti te fanno tèra bruciata intorno e te costringheno a' annattene da quarche parte più carina

vatuttobenemadamalamarchesa e allenatore sconosciuto è stato già detto?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Caccia al vice-Milito: per Gilardino il Genoa chiede invano Coutinho o Alvarez, è dura anche per Borriello della Roma.
Floccari è l'ideale per Inter.
Ma l'attaccante della Lazio, reduce dal prestito al Parma, è vicino al Bologna che offre quasi 5 milioni e a centrocampo punta Pazienza e Matuzalem. Il Penarol ultimo ostacolo per Ramirez al Southampton.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: porgascogne il 28 Ago 2012, 14:16
è una crasi fra gestore e venditore

ma cos'è questa crasi
piripipiripiripippi
ma cos'è questa crasi
piripipiripiripippi
Metta in scena un buon autore
faccia agire un grande attore e vedrà...
piripipiripiripiripi
che la crasi passerà!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
...

Scrivo da poco anche io, ma uno che nei primi 3 suoi post conia fantastici neologismi (Presidente) e sputa veleno contro la società che dovrebbe tifare (non crossposto, ma è facile trovarlo) se permetti non appare come un grande tifoso.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 14:57
Scrivo da poco anche io, ma uno che nei primi 3 suoi post conia fantastici neologismi (Presidente) e sputa veleno contro la società che dovrebbe tifare (non crossposto, ma è facile trovarlo) se permetti non appare come un grande tifoso.

Anche chi pensa di dare patenti di lazialità, non appare come grande tifoso...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.688
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 15:17
Anche chi pensa di dare patenti di lazialità, non appare come grande tifoso...
In pratica ti sei fregato con le tue mani :DD

Discussione precedente - Discussione successiva