Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2012, 19:18
Grossa contestazione questo pomeriggio nei confronti del Bologna. Nel mirino il presidente Albano Guaraldi e il direttore generale Roberto Zanzi. Centocinquanta persone davanti ai cancelli di Casteldebole presidiati dalla Digos. Guaraldi ha interrotto il Cda del Bologna Fc e si è avvicinato ai cancelli per dialogare. Ma presto il confronto è degenerato in un'aperta contestazione, sono volati insulti, addirittura uno sputo verso il numero uno del club rossoblù.

I tifosi gli hanno rinfacciato l'imminente vendita di Gaston Ramirez, che sta per firmare al Southampton, e lo smantellamento di buona parte della squadra titolare dello scorso anno. C'è anche chi ha contestato il quinquennale a Diamanti, firmato dal trequartista azzurro la scorsa settimana. La Digos ha consentito l'ingresso a una delegazione di manifestanti che in questo momento stanno parlando con Guaraldi e Zanzi in sede. Ma tutti gli altri tifosi sono ancora davanti ai cancelli del centro tecnico Niccolò Galli ad aspettare l'uscita del presidente e del direttore generale. Applausi solo per la squadra, l'ex capitano Portanova attualmente squalificato sei mesi per omessa denuncia e il tecnico Pioli.

capirai poi lo vorrebbero sostituire con bomber Floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il fatto è che il bologna senza Ramirez perde molto e ha bisogno di un giocatore di sicuro rendimento..Floccari possiamo dirgli tutto, ma è un giocatore che in una squadra che lotta per la salvezza fa la differenza eccome

FMSSL

Visitatore
Fossi in Guaraldi, per far placare gli animi, offrirei 5 mln per Floccari  :pp :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: FMSSL il 28 Ago 2012, 19:28
Fossi in Guaraldi, per far placare gli animi, offrirei 5 mln per Floccari  :pp :=))

io 10M così sembra un top-player

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2012, 19:18
Grossa contestazione questo pomeriggio nei confronti del Bologna. Nel mirino il presidente Albano Guaraldi e il direttore generale Roberto Zanzi. Centocinquanta persone davanti ai cancelli di Casteldebole presidiati dalla Digos. Guaraldi ha interrotto il Cda del Bologna Fc e si è avvicinato ai cancelli per dialogare. Ma presto il confronto è degenerato in un'aperta contestazione, sono volati insulti, addirittura uno sputo verso il numero uno del club rossoblù.

I tifosi gli hanno rinfacciato l'imminente vendita di Gaston Ramirez, che sta per firmare al Southampton, e lo smantellamento di buona parte della squadra titolare dello scorso anno. C'è anche chi ha contestato il quinquennale a Diamanti, firmato dal trequartista azzurro la scorsa settimana. La Digos ha consentito l'ingresso a una delegazione di manifestanti che in questo momento stanno parlando con Guaraldi e Zanzi in sede. Ma tutti gli altri tifosi sono ancora davanti ai cancelli del centro tecnico Niccolò Galli ad aspettare l'uscita del presidente e del direttore generale. Applausi solo per la squadra, l'ex capitano Portanova attualmente squalificato sei mesi per omessa denuncia e il tecnico Pioli.

Allora non siamo gli unici a contestare il presidente....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Un baby bomber per la Lazio. Affare fatto per Mamadou Tounkara, attaccante classe '96. Una prima punta pura, alto 1.84, spagnolo ma di origini senegalesi. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Tounkara ha visto scadere il suo contratto a giugno. Da 6 mesi la Lazio lo seguiva, adesso ha sferrato l'attacco decisivo per prenderlo. In Spagna giurano che Tounkara ricorda Eto'o, era l'ex compagno d'attacco di Keita, classe '95, che un anno fa arrivò in biancoceleste. Ora, per la Lazio, c'è Mamadou Tounkara...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 19:30
Allora non siamo gli unici a contestare il presidente....

effettivamente la situazione di bologna e Lazio è molto simile...  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.226
Ramirez si è comportato malissimo, ma in fin dei conti son professionisti, no?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 19:31
Un baby bomber per la Lazio. Affare fatto per Mamadou Tounkara, attaccante classe '96. Una prima punta pura, alto 1.84, spagnolo ma di origini senegalesi. Cresciuto nella cantera del Barcellona, Tounkara ha visto scadere il suo contratto a giugno. Da 6 mesi la Lazio lo seguiva, adesso ha sferrato l'attacco decisivo per prenderlo. In Spagna giurano che Tounkara ricorda Eto'o, era l'ex compagno d'attacco di Keita, classe '95, che un anno fa arrivò in biancoceleste. Ora, per la Lazio, c'è Mamadou Tounkara...

Mi accontento di molto meno....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Berlanga nuovo Benzema
Tounkara nuovo Eto'o

e tanti altri prima..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 19:01
interesse del Bologna per Alfaro se salta Floccari, fonte l'agente dell'uruguaiano su TMW.

Se parte solo Alfaro non arriva nessuno, IMHO. Continuo a pensare che l'unico giocatore che riusciremmo a piazzare facilmente e' Kozak. Rinforzeremmo davvero l'attacco, non sarebbe proprio un dramma.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 19:39
Se parte solo Alfaro non arriva nessuno, IMHO. Continuo a pensare che l'unico giocatore che riusciremmo a piazzare facilmente e' Kozak. Rinforzeremmo davvero l'attacco, non sarebbe proprio un dramma.

Kozak credo che sarà l'unico a non essere ceduto, credo.

Contenuto sponsorizzato

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
MERCATO LAZIO AOGO STIPIC AMBURGO / ROMA - Rimane in bilico la questione terzino sinistro in casa Lazio. I biancocelesti cercano un esterno per la fascia mancina, e uno dei nomi in ballo sarebbe Dennis Aogo, tedesco classe 1987 dell'Amburgo. '[...]' ha intervistato il suo procuratore, Gordon Stipic. Queste le sue dichiarazioni: "Se la Lazio prenderà Aogo? Bisognerebbe chiederlo a Tare e Lotito. Non posso dire altro sull'argomento: mancano pochi giorni al termine del calciomercato, e ad oggi Aogo è un calciatore dell'Amburgo"

http://www.calciomercato.it/news/173019/Mercato-Lazio-agente-Aogo-Non-posso-parlare-ma-Tare-e-Lotito.html

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 19:40
Kozak credo che sarà l'unico a non essere ceduto, credo.

Lo temo anch'io. Ma sono l'unico qui dentro a pensare che potremmo fare tranquillamente a meno di Kozak, prendendo un vero giocatore di calcio?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: bravia il 28 Ago 2012, 19:47
MERCATO LAZIO AOGO STIPIC AMBURGO / ROMA - Rimane in bilico la questione terzino sinistro in casa Lazio. I biancocelesti cercano un esterno per la fascia mancina, e uno dei nomi in ballo sarebbe Dennis Aogo, tedesco classe 1987 dell'Amburgo. 'S. Benedetti' ha intervistato il suo procuratore, Gordon Stipic. Queste le sue dichiarazioni: "Se la Lazio prenderà Aogo? Bisognerebbe chiederlo a Tare e Lotito. Non posso dire altro sull'argomento: mancano pochi giorni al termine del calciomercato, e ad oggi Aogo è un calciatore dell'Amburgo"

http://www.calciomercato.it/news/173019/Mercato-Lazio-agente-Aogo-Non-posso-parlare-ma-Tare-e-Lotito.html
Da queste parole sembra che l'accordo ci sia, manco solo il sì definitivo della Lazio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 19:49
Lo temo anch'io. Ma sono l'unico qui dentro a pensare che potremmo fare tranquillamente a meno di Kozak, prendendo un vero giocatore di calcio?

se non si lamenta io lo terrei come terza-quarta punta, è l'unico in rosa con le sue caratteristiche, pur non essendo un giocatore eccellente.

Goku

*
Lazionetter
* 974

Colpo in prospettiva della Lazio. Il club biancoceleste ha perfezionato l'ingaggio di Mamadou Tounkara, attaccante classe '96. Il calciatore - cresciuto nella cantera del Barcellona - era libero da vincoli contrattuali dallo scorso giugno. L'operazione, rivela Sky Sport, è praticamente definita. Il centravanti spagnolo di origini senegalesi era nel mirino del club capitolino da ben sei mesi.

LINK

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
penso che il giro degli attaccanti parta domani sera, al termine della partita dell'Udinese.

Se i friulani accederanno alla fase a gironi della CL, allora si potrebbe mettere in moto

la girandola di attaccanti e non solo

Quindi fino a domani sera, per noi non si muoverà una foglia.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2012, 19:58
penso che il giro degli attaccanti parta domani sera, al termine della partita dell'Udinese.

Se i friulani accederanno alla fase a gironi della CL, allora si potrebbe mettere in moto

stasera!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Chuppy il 28 Ago 2012, 19:58

stasera!

Discussione precedente - Discussione successiva