Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Daily mail tra l'altro da' il costo a meno di 6m, io pensavo molto di piu'.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 09:37
ieri ho sentito che Petko non è che sia così convinto di mandare via Floccari

nemmeno io

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 09:45
i viola ora sono davvero forti forti cavolo

un avversario in più per la roma per un posto in E.L.

i viola rinforzati non è detto che sia un male, l'importante è che non prendano il posto dell'Udinese..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2012, 09:43
berbatov alla fiorentina.

peccato.

Un calciatore mediocre, in la con gli anni, che costa troppo e ha un ingaggio spropositato e poi non era un nostro obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2012, 09:48
è stato autorizzato dal ManU ad andare a firenze per le visite mediche. fonte gazza
Ok, sono ufficialmente autorizzato a rosicare :x

Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2012, 09:48
secondo me li potevi alternare, gestendo la tenuta di miro.

va beh, fine della fantasia.
Era tutt'altro che fantasia.
Lo scorso anno Floccari chiese di essere ceduto per la presenza contemporanea di Klose e Cissè.
Poi Cissè andò via e Floccari sarebbe servito come il pane.

Ora un Cissè nemmeno c'è.
Berbatov avrebbe trovato molto spazio a mio avviso, specie ora che Klose ha un +1 nel tabellino dell'età.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Esprit Libre il 29 Ago 2012, 09:55
Un calciatore mediocre, in la con gli anni, che costa troppa e ha un ingaggio spropositato.

non sono d'accordo su nessuna delle cose che hai scritto.

manco una

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 09:45
i viola ora sono davvero forti forti cavolo

non sono, ovviamente, d'accordo
portiere: viviano non lo cambierei MAI con marchetti: MAI
difesa: nastasic, se resta è forte, facundo roncaglia pure ma rodriguez è una pippa urlante...i laterali sono semi-cotti
centrocampo: troppi doppioni e mezze figure: pizarro dura 15' e se lo pressi devi costringere in regia boja velero (questo è buono, ma è spagnolo: durerà 3 mesi, poi sparisce)...aquilani lo conosciamo: ultrasuperipersopravvalutato...romulo è buono ma, prima o poi, finirà sulla fascia dove uno fra cassani e pasqual  farà il botto (cassani, che molti volevano qui: ma come se fa a preferirlo a konko, cooooome?)...il resto è fuffa (mati qualcosarnez e company)
attacco: liajic, vabbè, bono pe' l'ammazzatora...jojo è un fenomeno e berbatov è berbatov...el hamdaoui sarebbe bono come er pane se non fosse matto come un'ape ed incazzoso come un toro (lo vojo vede' fare panca dietro berby)

in complesso, sono ovviamente migliorati in confronto all'anno passato, ma per arrivare a noi, avoja a magna' pagnotte

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
continuo a sostenere che viviano sia molto scarso
che la difesa faccia ridere
e che il centrocampo, seppur formato da interpreti buoni, sia costruito malissimo per caratteristiche

non mi preoccupano minimamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 09:53
un avversario in più per la roma per un posto in E.L.

i viola rinforzati non è detto che sia un male, l'importante è che non prendano il posto dell'Udinese..
invece io , rispondendo a Emanuele anche :) , credo che i viola siano davvero forti...hanno ottimi giocatori in questo momento , lo spagnolo mi piace tantissimo Jovetic Berbatov è una coppia fantastica...in difesa perdono qualcosa senza Nastasic però sono davvero forti penso se la giocheranno per il terzo/quinto posto

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2012, 09:56
continuo a sostenere che viviano sia molto scarso
che la difesa faccia ridere
e che il centrocampo, seppur formato da interpreti buoni, sia costruito malissimo per caratteristiche

non mi preoccupano minimamente

hai scritto le stesse mie cose in meno righe
(il che, ovvio, è colpa mia)

ma nessuno dei due riuscirà a convincere fabrizio1983 che abbiamo ragione
ci penserà, as usual, il campo
:beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ago 2012, 09:56
non sono d'accordo su nessuna delle cose che hai scritto.

manco una
Figurati, nemmeno io sono d'accordo con me stesso  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 09:56
non sono, ovviamente, d'accordo

vabbè ovviamente ah ah m ha fatto ridere...comunque per me Pasqual è molto bravo così come lo spagnolo e aquilani..hanno anche Mati che è bravo. comunque sti ca siamo forti anche noi

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 09:58
invece io , rispondendo a Emanuele anche :) , credo che i viola siano davvero forti...hanno ottimi giocatori in questo momento , lo spagnolo mi piace tantissimo Jovetic Berbatov è una coppia fantastica...in difesa perdono qualcosa senza Nastasic però sono davvero forti penso se la giocheranno per il terzo/quinto posto

peraltro, fabri', quando esamini la rosa della Lazio dici che siamo pochi, se manca questo, manca quello, lulic terzino sguarnisce, ecc
però, della viola dici un gran bene ma citi 3 calciatori che, dietro, hanno il VUOTO COSMICO, come riserve

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 09:59
hai scritto le stesse mie cose in meno righe
(il che, ovvio, è colpa mia)

ma nessuno dei due riuscirà a convincere fabrizio1983 che abbiamo ragione
ci penserà, as usual, il campo
:beer:

che poi a uno come fabrizio, feticista della velocità, je dovrebbe pija' un mezzo infarto a immagina' una mediana co' aquilani, borja valero, pizarro

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

che poi io non ho capito che c'entra berbatov con il gioco di montella tutto folletti, fantasia e trequartisti

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la fiorentina è giusto una discreta squadra.

noi se la magnamo a colazione.

berba o non berba

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 29 Ago 2012, 10:01
peraltro, fabri', quando esamini la rosa della Lazio dici che siamo pochi, se manca questo, manca quello, lulic terzino sguarnisce, ecc
però, della viola dici un gran bene ma citi 3 calciatori che, dietro, hanno il VUOTO COSMICO, come riserve
ma mica ho detto che vinceranno lo scudetto è , ho detto che lotteranno per il terzo/quinto posto porga...poi quando dici come al solito il campo lo convincerà ammazza sei un po' duro, anche perché ho spesso ragione :prr: ...poi porga famme scrive se sa che so paranoico e rompicocones
ps ho detto che anche noi siamo molto forti comunque

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
pasqual sarebbe bono se stessimo a parla' de subbuteo

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Un riassunto per chi ieri e stamane non ha avuto modo di aggiornarsi?
Floccari al Bologna non ci vá piú? Abdoullaoue? Aogo?Alfaro?Diaki? gli altri esuberi?Zarate e Rocchi partono?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
la viola è da settimo posto. E occhio al 31 agosto

Discussione precedente - Discussione successiva