Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 15:16
Comunque tu ci hai un conto aperto con la Fiorentina...
No, semmai avevo un conto aperto con Prandelli, che prima dell'ultimo europeo credevo molto peggiore.
A mio avviso, quella Fiorentina, con quella squadra poteva anche fare di più.
Quell'anno lo scudo se lo gioco' la roma di Spalletti (altra categoria rispetto a Prandelli secondo me), per dire.
Ma il discorso é più ampio. Francamente l'erba del vicino che é sempre più verde
In una tua citazione fai riferimento come ad un'eventualità quasi drammatica che la Lazio possa giocare con Onazi, Cana o Floccari. Ecco, io non vedo perché questi 3 giocatori possano essere "trattati" in questa maniera.
Anche e soprattutto perché, al limite parliamo di panchinari.
Cana ha un curriculum internazionale assai importante, Floccari, malgrado tutto, non é sto segone come viene dipinto e Onazi, da quello che ho visto é un signor giocatorino.
Eppure vengono utilizzati, dialetticamente, come paradigma dell'incompletezza della rosa della Lazio.
E francamente questo mi sorprende.
Non capisco come si possa indicare Cana come un rifiuto calcistico e ipotizzare il Napoli campione, o vice campione, con una difesa (portiere compreso) che non soltanto va per i 35 anni di media, ma soprattutto é formata da un bel gruzzolo di segoni, o la roma di Lopez, oppure l'Inter di Mudingay, o il Milan di Nocerino e Flamigni.