ricapitoliamo:
- Porta: Stamo una favola
- Difesa: stiamo impicciati perchè tutti hanno un anno in più (questo giova solo ai giovani) e abbiamo un Cinai al posto di Diakitè (secondo me è più forte Diaki). Radu è fracico e non lo considererei nemmeno tra gli 8 canonici della difesa. In cuor mio spero che sculiamo con il rendimento di CAVANDA.
- Centrocampo: abbiamo il 50% di CANDREVA ed EDERSON, però non abbiamo più il 50% di BROCCHI e MATUZALEM. Spero nella sculata di ONAZI, su CANA ho perso le speranze (a dir la verità non ne ho mai avute)
- Attacco: mi sento coperto molto, ma molto di più della passata stagione.
in sostanza la nostra stagione, a mio dire, passa per i piedi di CAVANDA e ONAZI.
rimango perplesso per le scelte societarie in fatto di cessioni, io avrei svenduto per avere qualche spiccio da investire per i punti deboli della squadra.
la vicenda DIAKITE' non se po' vede' come è andata a finire, sarà pure colpa del francese, però pure il nostro Presidente non riesce mai ad essere un po' flessibile, ce deve sbatte sempre er grugno. Spero solo che non si imputni come con PANDEV e LEDESMA e sfrutti le prestazioni di DIAKITE per la stagione 2012/2013; qualora il francese dovesse finire tra la panca e la tribuna per "scelta tecnica", farebbe una cazzata madornale.