Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stop improvviso. Al momento, è stata blocata la partenza di John Guidetti per l'Italia, dove avrebbe dovuto fare le visite mediche con il Siena. Il volo privato del Siena era previsto per le 17, con Guidetti, il papà e gli agenti. Il vice di Mancini, Platt, ha detto all'attaccante che sarebbe meglio se restasse al City. Nuovi contatti in corso, quindi, tra il ds del Siena Antonelli, il presidente Mezzaroma e Roberto Mancini per sbloccare tutto...

di marzio

e se fosse che...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mi sa che aquilalidense ha sposato il gestivendol-pensiero...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 16:42
Stop improvviso. Al momento, è stata blocata la partenza di John Guidetti per l'Italia, dove avrebbe dovuto fare le visite mediche con il Siena. Il volo privato del Siena era previsto per le 17, con Guidetti, il papà e gli agenti. Il vice di Mancini, Platt, ha detto all'attaccante che sarebbe meglio se restasse al City. Nuovi contatti in corso, quindi, tra il ds del Siena Antonelli, il presidente Mezzaroma e Roberto Mancini per sbloccare tutto...

di marzio

e se fosse che...

io ero rimasto che Guidetti aveva una gamba mezza paralizzata...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 16:39
ricapitoliamo:

- Porta: Stamo una favola
- Difesa: stiamo impicciati perchè tutti hanno un anno in più (questo giova solo ai giovani) e abbiamo un Cinai al posto di Diakitè (secondo me è più forte Diaki). Radu è fracico e non lo considererei nemmeno tra gli 8 canonici della difesa. In cuor mio spero che sculiamo con il rendimento di CAVANDA.
- Centrocampo: abbiamo il 50% di CANDREVA ed EDERSON, però non abbiamo più il 50% di BROCCHI e MATUZALEM. Spero nella sculata di ONAZI, su CANA ho perso le speranze (a dir la verità non ne ho mai avute)
- Attacco: mi sento coperto molto, ma molto di più della passata stagione.

in sostanza la nostra stagione, a mio dire, passa per i piedi di CAVANDA e ONAZI.

rimango perplesso per le scelte societarie in fatto di cessioni, io avrei svenduto per avere qualche spiccio da investire per i punti deboli della squadra.

la vicenda DIAKITE' non se po' vede' come è andata a finire, sarà pure colpa del francese, però pure il nostro Presidente non riesce mai ad essere un po' flessibile, ce deve sbatte sempre er grugno. Spero solo che non si imputni come con PANDEV e LEDESMA e sfrutti le prestazioni di DIAKITE per la stagione 2012/2013; qualora il francese dovesse finire tra la panca e la tribuna per "scelta tecnica", farebbe una cazzata madornale.
Non condivido sull'essere coperti davanti ma x il resto su tutto concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 16:42
OT
ma al city se sò rin[...]ti danno alla florentia Savic (bono come il pane) + 16 pippi per Nastasic!!!!!!!!!    :o :o :o :o :o :o

fine OT

Sbaglierò ma secondo me c'è di mezzo un'opzione per Jovetic l'anno prossimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 16:42

di marzio

e se fosse che...

Se uno sfuma a un altro ma non lo prendiamo neanche noi, che peraltro non ci abbiamo mai provato, possiamo dire che e' sfumato pure per noi?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 16:38
:o Presidente prende piede!!
non può essere un caso. Deve essere uscito o da qualche radio o da qualche altro forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a sto puntoinnalzerei un coro all'interno di questo bel topic:

C  i        o         s l a      n       e t v n o o     e!
   h       n  n        a t     u       G s i e  d l      è!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
nel box della Lazio è tutto pronto per l'arrivo di tare

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 16:36
tu invece come la vedi dicce dai, ironizzi sulla mia idea dicci la cosa più logica qual è=?

Ironizzo su come l'hai posta. Mi sembrava tutt'altro che una tua idea, quanto piuttosto una certezza di come erano andate le cose.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 16:38
stasera gioca il duo Kozak- Zarate. Klose è in panchina a godersi il ponentino romano e gli ultimi scampoli dell'estate romana. Oppure dici che si sarebbe riposato di più se fosse rimasto a casa?

e' sicuramente cosi' hai ragione...dico solo che se capita  un problemino in panchina hai solo lui..visto che rocchi e floccari stanno a casa..e speriamo di no...potrebbe dover entrare...( sgrat sgrat )

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

:rotfl2:

Te giuro stavo a scrive la stessa identica cosa.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: And159 il 30 Ago 2012, 16:47
nel box della Lazio è tutto pronto per l'arrivo di tare

Che poi a gennaio fu rallentato dal maltempo. In questa sessione andava tranquillo, tanto è agosto.

Mo danno Poppea in arrivo, rischiamo un nuovo tormentone dall'aeroporto?

In compenso pare che Mauri come ha sentito di Poppea si sia offerto di accompagnarlo personalmente...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 16:43
mi sa che aquilalidense ha sposato il gestivendol-pensiero...

:)

pensa che volevo mandare per scherzo un sms a radio6, facendo l'ipercritico e appellando il Presdiente come Presidente, però poi ho desistito in quanto non vorrei che fossi emulato e poi prendesse piede pure st'aggettivo.... (sta ancora in bozza)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 16:48
e' sicuramente cosi' hai ragione...dico solo che se capita  un problemino in panchina hai solo lui..visto che rocchi e floccari stanno a casa..e speriamo di no...potrebbe dover entrare...( sgrat sgrat )

tra i convocati c'è Rozzi.. e poi potresti giocare ad una sola punta...

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 16:49

pensa che volevo mandare per scherzo un sms a radio6, facendo l'ipercritico e appellando il Presdiente come Presidente, però poi ho desistito in quanto non vorrei che fossi emulato e poi prendesse piede pure st'aggettivo.... (sta ancora in bozza)

Qualcuno mi può spiegare il calembour che costituisce l'eziogenesi del geniale neologismo?

Contenuto sponsorizzato

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Secondo me la priorità era un terzino e questo aogo era l'ideale, ottimi cross e corsa.....
In ogni caso se vendiamo floccari e prendiamo abdellaoue facciamo sempre una buona operazione abbassando l'eta media dell'attacco (27 anni scarsi contro gli oltre 30 di floccari)  con un giocatore che vede molto di più la porta per pochi milioni di euro.

l'Ideale sarebbe stato Ciani-Aogo-Ederson-Candreva-Abdellaoue  e la squadra se la giocava con tutti  :X(

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 16:49

ma il genio netter che l'ha coniato come mai non è più tra noi?  non è giusto entrare, elargire queste perle di saggezza onomatopeica e poi sparire...

Discussione precedente - Discussione successiva