Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Aspettiamo conferme ma a questo punto il terzino sarà Lulic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 00:02
Se vero allora lulic potrebbe rimanere terzino

se è vero sicuramente Lulic resta terzino (almeno in linea di massima), perché il ruolo è proprio quello.

cmq, quest'è:

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ago 2012, 00:02
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sportitalia, nelle ultime ore lo Stoccarda ha proposto l'attaccante Cacau (31) alla Lazio. Tuttavia il ds biancoceleste Igli Tare ha respinto l'offerta del club tedesco di prelevare il centravanti di origini brasiliane.
...spero SDEGNOSAMENTE respinto..  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Come vi sembra dal video non posso vederlo...se fosse vero si lulic dietro e avresti alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: zaradona il 31 Ago 2012, 00:00
Giovane punta esterna. Ottimo!

da quel che si vede in giro sembra Lulic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Pare il gemello mancino di Lulic , ha una cavalcata uguale per via delle lunghe leve e il piede pare ottimo (forse migliore di Lulic) , certo , a volte a vederlo correre sembra goffo . Io aspetto ancora che arrivi il terzino comunque , far arretrare Lulic sarebbe una cazzata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Attenzione se parla di centrocampo non è esatto. Potrebbe essere un altro. Ma se ha fatto il nome..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 00:06
Pare il gemello mancino di Lulic , ha una cavalcata uguale per via delle lunghe leve . Io aspetto ancora che arrivi il terzino comunque , far arretrare Lulic sarebbe una cazzata

Stavo per scrivere la stessa cosa, per quanto riguarda la prima parte del messaggio.

Sulla seconda parte non sono sicuro. L'hai visto quanto spingeva Lulic contro l'Aatalanta? Giocando in quel modo può usare tutte le sue caratteristiche migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
ha un bell'1 vs 1, protegge bene la palla e fa dei bei giri intorno all'avversario, se ha un prezzo basso, non sembra male ......................

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Dal tubo sembra bono, bissiamo un colpo alla Lulic

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma dimarzio è attendibile regà?anche io non arretrei lulic sinceramente però se arriva questo penso sarà quello l intento

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
è perfetto per il 4141 (alter ego di Candreva), buono per il 442

ma poi solo perchè ha 20 anni penso che si da prendere ad occhi chiusi

Contenuto sponsorizzato

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 00:10
Ma dimarzio è attendibile regà?anche io non arretrei lulic sinceramente però se arriva questo penso sarà quello l intento

è la punta di diamante di sky, hai presente quella tv che finanzia tutto il calcio italiano ?  ;) cmq è stato il primo ad annunciare CIANI.................

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI PETKO, ED A RADIO RADIO HANNO DETTO CHE KOZAK PARTE  :x

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
Citazione di: hooper83 il 31 Ago 2012, 00:02

Se e' vero sulla sinistra con lui e lulic abbiamo il frecciarossa e italo... :up:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725

Petko : "non mi aspetto più niente".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Lulic terzino fino a che non si rimette a posto Radu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mister dice non mi aspetto niente dal mercato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.951
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 00:10
.....o magari petko arretra il polacco! ;)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quindi potrebbero partire Kozak e Floccari ma anche il solo Kozak?

e in entrata questo Zyro?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: TheGenius il 31 Ago 2012, 00:11

è la punta di diamante di sky, hai presente quella tv che finanzia tutto il calcio italiano ?  ;) cmq è stato il primo ad annunciare CIANI.................

INIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI PETKO, ED A RADIO RADIO HANNO DETTO CHE KOZAK PARTE  :x
Allora rimane.

Discussione precedente - Discussione successiva