Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Aggiornamento ore 11:17 – Colpo di scena: l'agente Orlandini sta facendo da mediatore tra la Lazio e una società turca per Floccari. Sul giocatore ci sono anche due squadre italiane (presumibilmente Inter e Fiorentina), ma la richiesta della Lazio è ferma: 5 milioni di euro.

lazialita

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
secondo me quest'anno siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico
in linea teorica possiamo chiudere il mercato senza nessun'altro movimento in entrata senza che la rosa sia particolarmente sguarnita (si ok, il terzino sinistro, ma ci sono sempre radu e lulic)
mentre invece abbiamo parecchio giocatori che farebbero comodo alle altre squadre e che, se non partono, sono comunque ottimi rincalzi a disposizione del mister.
quindi nessun regalo, solo monte sonante

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2012, 11:32
Se prendiamo Zyro

JSV23, tu che sei molto esperto di giovani, com'è questo Zyro? Lo conosci? Io mi limito al video di you tube purtroppo  :(

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se prendiamo Zyro ed Abdellaoue facciamo veramente sue ottimi colpi e rinforziamo molto la rosa.
Tuttavia non ci credo molto...

Lo penso anche io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 11:34
Caliendo ha aguirregaray che caliendo ci ha cercato di ammolare tutta la scorsa estate

Non l'ha preso il Palermo poi?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
daje, se cediamo alfaro e floccari zyro e abdellaoue li pigliamo

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cosa ci facciamo con un'altra ala? Sto Zyro prendiamolo ok, ma lasciamolo in prestito là.

Comunque sono PREOCCUPATISSIMO. Lotito te devi sbrigà a sfoltire!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 11:35
JSV23, tu che sei molto esperto di giovani, com'è questo Zyro? Lo conosci? Io mi limito al video di you tube purtroppo  :(
la mia fonte che non è sempre stata attendibile ammetto, mi dice che il polacco non verrà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gabrib74 il 31 Ago 2012, 11:34
Aggiornamento ore 11:17 – Colpo di scena: l'agente Orlandini sta facendo da mediatore tra la Lazio e una società turca per Floccari. Sul giocatore ci sono anche due squadre italiane (presumibilmente Inter e Fiorentina), ma la richiesta della Lazio è ferma: 5 milioni di euro.

lazialita
a questo punto se floccari dobbiamo proprio venderlo una pista estera sarebbe preferibile...comunque tutto tranne l'inter e la fiore!

gblazio

*
Lazionetter
* 301
dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2012, 11:34
secondo me quest'anno siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico
...
quindi nessun regalo, solo monte sonante

però se non fai movimenti in uscita, non fai mercato e sprechi milioni di ingaggi in giocatori inutili, quindi questo coltello dalla parte del manico non lo vedo così tanto, basti vedere come tanti si interessano ai nostri giocatori, ma poi vanno a comprare in altri lidi.
il rischio del cerino in mano è concreto, e non parliamo solo di floccari, ce ne sono diversi in ballo, tra cui anche matuzalem credo.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Se prendiamo Zyro ed Abdellaoue facciamo veramente sue ottimi colpi e rinforziamo molto la rosa.
Tuttavia non ci credo molto...
Ma Zyro é pronto per fare quantomeno la riserva in Italia o tocca darlo in prestito?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
crescenzi in prestito secco alla nocerina.

Citazione di: gblazio il 31 Ago 2012, 11:38
il fenerbahce vuole Floccari

cacciate le lire turche

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 11:37
la mia fonte che non è sempre stata attendibile ammetto, mi dice che il polacco non verrà mai

per opinione personale diffido sempre da chi usa forme così assolute, come mai. Mi sa tanto di rosicone romanista Vedi Capello con: ho parlato con Mendieta che non andrà MAI alla Lazio. Che poi sarebbe stato meglio, ma vabbè.

Ovviamente non ce l'ho con te eh, ma con la tua fonte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Valon92 il 31 Ago 2012, 11:32
Perlomeno hanno cominciato a lavorare adesso e non alle 18.30!

:)

esatto! stiamo in netto anticipo, facile che stavolta esca qualcosa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2012, 11:35
daje, se cediamo alfaro e floccari zyro e abdellaoue li pigliamo

Il mercato passa dal 5 meno meno al 7.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non mi ammazzate ma ad oggi come lo vedreste Del Piero? Ancora non ha trovato una squadra, è esperto, conosce bene il campionato italiano e l'europa, non abbiamo altri giocatori come lui in rosa.
Perchè no?!?!?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 11:40
per opinione personale diffido sempre da chi usa forme così assolute, come mai. Mi sa tanto di rosicone romanista Vedi Capello con: ho parlato con Mendieta che non andrà MAI alla Lazio. Che poi sarebbe stato meglio, ma vabbè.

Ovviamente non ce l'ho con te eh, ma con la tua fonte.
lo spero lui mi ha scritto proprio lo so per certo non verrà mai, se escono delle punte la Lazio cercherà un'altra punta

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: oberdan il 31 Ago 2012, 11:37
a questo punto se floccari dobbiamo proprio venderlo una pista estera sarebbe preferibile...comunque tutto tranne l'inter e la fiore!

le transazioni internazionali sono più complicate, meglio non fissarsi solo su quelle e portare avanti anche il discorso con le altre due, ce servono sti 5 milioni, da dove vengono vengono  :)

Discussione precedente - Discussione successiva