Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2012, 18:37
Certo, allora teniamoceli, paghiamogli stipendi sontuosi per tenerli in tribuna.
Mossa saggia.

Non mi sembra ci siano alternative.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 18:34
Aggiornamento Ore 18.28 – Il Cesena sta tentando di convincere Alfaro ad andare in Emilia Romagna con un'offerta ricca di opzioni e bonus (5 mila euro a gol). Il tempo stringe: o Alfaro accetta l'offerta dei bianconeri oppure resta alla Lazio.

le comiche

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Mah...conoscendo la Lazio e il suo modus operandi sapevo che oggi in entrata non sarebbe arrivato nulla. Mi aspettavo però di più in uscita. In difesa rimane la falla a sinistra che ci perseguita da 2 anni, speriamo a questo punto che Radu possa fare il titolare a tempo pieno e che Cavanda possa rivelarsi una valida alternativa. Certo è che considerando che il Mr conta molto sulla spinta degli esterni, avere in batteria Konko, Scaloni, Radu e Cavanda non è proprio il massimo...si può piazzare da quella parte Lulic ma ho il sospetto che sia più un valore tolto al centrocampo/attacco che uno donato alla difesa.

Per il resto il vero disastro è in uscita: Rocchi, Zauri, Alfaro, Mendicino, Di Mario, Barreto, Emmanuel, Ricci, Cinelli, Sculli, Matuzalem e Foggia rimangono a Roma a occupare solo spazio a Formello e questo non doveva accadere. La situazione di Diakitè è tutta da valutare, lo stesso Carrizo ci costringe a tenerlo fino a scadenza come terzo senza prendere un € e per Kozak si profila l'ennesimo anno da attaccante di scorta.

Marchetti
(Bizzarri +Carrizo)
Konko Ciani Dias Radu
(Scaloni Diakitè Biava Cavanda +Stankevicius)
Ledesma
(Cana)
Candreva Gonzalez Hernanes Lulic
(Zarate Onazi Ederson Mauri +Brocchi)
Klose
(Floccari +Kozak)

La squadra è sicuramente di alto livello ma rimane l'amaro in bocca per non aver fatto quel passettino in avanti che ci avrebbe permesso di divertirci sul serio.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: SemperLazio il 31 Ago 2012, 18:33
Posso dire una cosa? A me sta lagna del terzino sinistro m'ha rotto come la fantozziana corazzata Potemkin!

chi chiede il terzino sinistro dovrebbe valutare la situazione degli esterni alti a sinistra. Mauri-Ederson-Zarate.

e dovremmo aggiungerci anche Lulic?
masochismo allo stato puro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Certo, allora teniamoceli, paghiamogli stipendi sontuosi per tenerli in tribuna.
Mossa saggia.

certo, possiamo sempre soffocarli nel sonno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2012, 18:35
Un mercato ridicolo, che definire ampiamente insufficiente è estremamente lusinghiero.
Bisogna ripensare, seriamente, ai ruoli in Società. Che se questi sono i risultati, a casa tutti.

Non abbiamo venduto NESSUNO, se non l'unico terzino sinistro che avevamo in rosa... (mille volte meglio di Cavanda, in quel ruolo). E la priorità era vendere.
A fronte di cosa guadagnano uno stipendio?

ma se gli altri non hanno soldi da spendere come fai a vendere? mica li puoi costringere a caccia' i soldi? io mi chiedo come si faccia a dire certe cose...

la florentia ha preso toni. no, dico, TONI. questo non vi dice nulla sul livello che ha raggiunto il calcio italiano??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma Barretto quando firma per la Salernitana???

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io non commenterò subito alla chiusura del calciomercato.

Tutto è relativo, devo capire chi ha fatto meglio di noi, ossia chi alla fine ha la rosa migliore della nostra,

chi si è rinforzato, chi si è indebolito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: VolaLazioVola il 31 Ago 2012, 18:37
Bastava prendere pure un Mesto qualunque, perche parliamoci chiaro a destra abbiamo Konko che è uno che qualche problema ce l'ha sempre, a sinistra hai Radu(uguale a konko) ma hai Lulic... a sinistra potevi far giocà anche konko ma se avvei un buon interprete a destra...purtroppo sugli esterni stiamo messi male numericamente. Cavanda spero di non vederlo mai piu'
Infatti io ripeto che se un terzino serviva era a destra.

habana

*
Lazionetter
* 990
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 18:36
Ma perchè i tifosi interisti non hanno mai rotto le balls volendo a tutti i costi Maicon a centrocampo, perchè sennò è uno spreco??

Ma i terzini che spingono solo noi non possiamo averceli?
forse perche maicon il suo meglio l'ha dato da terzino? noi abbiamo un giocatore che da centrocampista è sembrato un fenomeno... pero lo mettiamo terzino perche altrimenti non c'è nessuno... le sue prove da terzino non sono certo ecclatanti ed al livello di quelle da centrocampista... indi fa il terzino per tappare il buco.. cosi' abbiano un terzino che non è nulla di speciale ed un grande centrocampista in meno.. o vuoi negare anche questo?
per quello che ho visto lulic non è un grande terzino... invece è un gran centrocampista

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Mercato insufficiente non me la sento di dirlo.

In fondo la base che e' arrivata 4 l'anno scorso c'e', Matuzalem non e' detto che venga ricomposta la diatriba e pure Sculli come panchinaro non srebbe neanche male.

Non e' partito nessuno e sono arrivati ederson e Ciani

Ci siamo tolti il peso dell'ingaggio di garrido che da solo valeva Foggia Alfaro e tutti gli altri che vorremmo cedere.

Son rientrati Zarate e Floccari che non sono da buttare specie se il primo comprende che e' arrivata l'ora di giocare a calcio e non a pallone.

Certo se partiva Zauri me sarei sentito ancora meglio, se arrivava una punta Buona meglio ancora anche un terzino sinistro.

Pero a dire insufficente non ce la faccio

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Mossa saggia.
Se devo pagare una parte dello stipendio tanto vale tenermelo.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

ah... berardi

:s

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Io comunque non capisco questo stracciarsi le vesti per il mercato in uscita.
Ci preoccupiamo perchè non risuciamo a cedere Zauri, Alfaro, Carrizo, Foggia, Sculli, Matuzalem?
Ma sarà, eventualmente, un problema della società e di Lotito quello di dover pagare ingaggi a giocatori che non fanno parte dei piani del tecnico. Se non creano problemi allo spogliatoio, ed i nomi fatti non mi sembra ne possano creare, che stiano a formello a curare i giardini ed i vialetti.
Avrei preso volentieri uno due pedine in più, ma quello degli esuberi è l'ultimo dei miei pensieri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per dare un'idea dello squallore di questo calciomercato, lo squallido (anche lui) Criscitiello ha dato come bomba la notizia di Toni alla Fiorentina!

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: richard il 31 Ago 2012, 18:38
ma se gli altri non hanno soldi da spendere come fai a vendere? mica li puoi costringere a caccia' i soldi? io mi chiedo come si faccia a dire certe cose...

la florentia ha preso toni. no, dico, TONI. questo non vi dice nulla sul livello che ha raggiunto il calcio italiano??

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 18:40
Per dare un'idea dello squallore di questo calciomercato, lo squallido (anche lui) Criscitiello ha dato come bomba la notizia di Toni alla Fiorentina!

Appunto. E la juve strafavorita per lo scudetto ha preso quella pippa di Bendtner.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2012, 18:40

se diakitè rinnovava, ciani era un rinforzo, se va fuori rosa o viene venduto , è un sostituto senza esperienza di serie A.

ederson gioca in un settore che era il meno prioritario toccare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RastaEagle il 31 Ago 2012, 18:40
Mercato insufficiente non me la sento di dirlo.

In fondo la base che e' arrivata 4 l'anno scorso c'e', Matuzalem non e' detto che venga ricomposta la diatriba e pure Sculli come panchinaro non srebbe neanche male.

Ci siamo tolti il peso dell'ingaggio di garrido che da solo valeva Foggia Alfaro e tutti gli altri che vorremmo cedere.

Son rientrati Zarate e Floccari che non sono da buttare specie se il primo comprende che e' arrivata l'ora di giocare a calcio e non a pallone.

Certo se partiva Zauri me sarei sentito ancora meglio, se arrivava una punta Buona meglio ancora anche un terzino sinistro.

Pero a dire insufficente non ce la faccio

Sculli e Matuzalem dubito che mettano piede addirittura a Formello, cosi come Foggia. Non si possono ipotizzare reintegri il 1 Settembre dopo un'estate che ha visto i giocatori neanche avvicinarsi al gruppo della prima squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva