Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà ma sto terzino sx lo dobbiamo prende da una vita e namo...lulic che ha annichilito maicon e altri lo facciamo giocare terzino anche se il tecnico ha detto che lo vuole a centrocampo..cavanda alternativa nn si può sempre scusare lotito basta

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2012, 18:40
Io comunque non capisco questo stracciarsi le vesti per il mercato in uscita.
Ci preoccupiamo perchè non risuciamo a cedere Zauri, Alfaro, Carrizo, Foggia, Sculli, Matuzalem?
Ma sarà, eventualmente, un problema della società e di Lotito quello di dover pagare ingaggi a giocatori che non fanno parte dei piani del tecnico. Se non creano problemi allo spogliatoio, ed i nomi fatti non mi sembra ne possano creare, che stiano a formello a curare i giardini ed i vialetti.
Avrei preso volentieri uno due pedine in più, ma quello degli esuberi è l'ultimo dei miei pensieri.

beh, non vendere vuol dire non comprare in futuro o adesso... solo questo é il problema e non mi sembra poco

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 18:42
ederson gioca in un settore che era il meno prioritario toccare

leggenda urbana.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 18:39
forse perche maicon il suo meglio l'ha dato da terzino? noi abbiamo un giocatore che da centrocampista è sembrato un fenomeno... pero lo mettiamo terzino perche altrimenti non c'è nessuno... le sue prove da terzino non sono certo ecclatanti ed al livello di quelle da centrocampista... indi fa il terzino per tappare il buco.. cosi' abbiano un terzino che non è nulla di speciale ed un grande centrocampista in meno.. o vuoi negare anche questo?
per quello che ho visto lulic non è un grande terzino... invece è un gran centrocampista

Lo nego eccome.

Perchè tu Lulic da terzino l'hai visto solo con Reja, che non sapeva manco che era una sovrapposizione.

Lulic è un grande terzino, con delle doti atletiche fuori dal comune che gli consentono di coprire tutta la fascia facendo molto male agli avversari, e bravo nei movimenti in difesa.

Quindi basta per favore co sta storia della voragine sulla sinistra, perchè è una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Manca ancora tanto tempo avoja a pizzare giocatori...
Avoja a comprare quelli che mancano,
Siamo sul mercato 365 gg l'anno, al mercato di frutta e verdura pero...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Lotito m'hai deluso assai

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 18.43 – Saltato Alfaro al Cesena: l'attaccante dell'Uruguay rimane alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Rispetto alla passata stagione abbiamo come rinforzi: ciani, ederson, onazi, floccari, zarate. 
Sono 5, di cui 3 di alto livello. Non male!
terzino sin scala lulic. Unica falla e' a destra dove konko non da garanzie e abbiamo scaloni

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2012, 18:42
Regà ma sto terzino sx lo dobbiamo prende da una vita e namo...lulic che ha annichilito maicon e altri lo facciamo giocare terzino anche se il tecnico ha detto che lo vuole a centrocampo..cavanda alternativa nn si può sempre scusare lotito basta

Fabri scusa ma hai visto le riserve delle altre squadre? Ma l'Inter chi ha come riserva del 32enne Milito?
E il napoli dietro Cavani? E queste dovrebbero giocare per scudetto e EL.
PEr non parlare delle merde che non hanno proprio nessuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2012, 18:35
Già.
A questo aggiungiamo che a suo tempo c'ha sarvato e questo rende ogni critica superflua, vero? :)

no, puoi criticare quanto vuoi. Ti leggerò volentieri.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
si poteva fare di meglio ma rimane il fatto che ce la giochiamo con tutte

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 18:43
beh, non vendere vuol dire non comprare in futuro o adesso... solo questo é il problema e non mi sembra poco

Forse non avete capito. Vogliono tutti i giocatori aggratise e possibilmente con mezzo ingaggio pagato. Il tesoretto non lo farai mai.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 18:43
leggenda urbana.

è vero, il meno prioritario sono i portieri.
per il resto attacco e difesa necessitavano molto di più, se mettiamo in discussione questo allora si può discutere tutto

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 18:44
Aggiornamento Ore 18.43 – Saltato Alfaro al Cesena: l'attaccante dell'Uruguay rimane alla Lazio.

azz, manco questa pippa riusciamo a piazzare  :s

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
18.40 — E' saltato il trasferimento di Alfaro al Cesena: no definitivo del giocatore della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2012, 18:40
Io comunque non capisco questo stracciarsi le vesti per il mercato in uscita.
Ci preoccupiamo perchè non risuciamo a cedere Zauri, Alfaro, Carrizo, Foggia, Sculli, Matuzalem?
Ma sarà, eventualmente, un problema della società e di Lotito quello di dover pagare ingaggi a giocatori che non fanno parte dei piani del tecnico. Se non creano problemi allo spogliatoio, ed i nomi fatti non mi sembra ne possano creare, che stiano a formello a curare i giardini ed i vialetti.
Avrei preso volentieri uno due pedine in più, ma quello degli esuberi è l'ultimo dei miei pensieri.

Eh ho capito...ma questo è un mero ragionamento da Bar. Io conto 12 Calciatori che la Lazio non è riuscita a piazzare, togli i giovanotti la metà sono calciatori importanti con ingaggi importanti...almeno 5-6mln che al lordo raddoppiano...questo sulle casse della Lazio è una spada di Damocle.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 18:43
Non vendere, vuol dire non comprare se dalle vendite ricavi dei bei soldini.
Se, per vari motivi, quei soldini non li puoi ricavare, sarà una scelata della società se regalare i giocatori (e magari pagargli parte dell'ingaggio) o tenerseli e pagarli per intero.
Non credo, per intendersi, che la mancata cesione di Zauri abbia pregiudicato l'arrivo di un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Andreas il 31 Ago 2012, 18:44
Rispetto alla passata stagione abbiamo come rinforzi: ciani, ederson, onazi, floccari, zarate. 
Sono 5, di cui 3 di alto livello. Non male!
terzino sin scala lulic. Unica falla e' a destra dove konko non da garanzie e abbiamo scaloni

ci siamo rinforzati rispetto l anno scorso  :)
so d accordo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 18:44
Alvaro salta Genoa, Catania, Cesena, Fiorentina ... Sta a fare la "campana"

Discussione precedente - Discussione successiva