Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
 E' saltato il trasferimento di Alfaro a Cesena. L'attaccante non ha accettato la Serie B e la proposta dei romagnoli. Si chiude qui il mercato laziale. A meno di clamorosi colpi di scena.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Zauri, Alfaro, Foggia, Matuzalem e Sculli, più Barreto, Emmanuel, Cinelli, Mendicino e Ricci (e mi dimentico qualcuno).

Una decina di fuori rosa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 18:48
giusto ma il risultato non cambia

Sicuramente, ma io un giocatore non lo pago per andare via.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 18:46
E' lui che non è voluto andare
ma perchè cavolo è stato comprato a tre milioni di euro? vorrei che qualcuno si faccia queste domande e vorrei sapere chi ci guadagna in queste transizioni!! non continuate a difendere qualunque operazione, non abbiamo tutti l'anello al naso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2012, 18:45
Eh ho capito...ma questo è un mero ragionamento da Bar. Io conto 12 Calciatori che la Lazio non è riuscita a piazzare, togli i giovanotti la metà sono calciatori importanti con ingaggi importanti...almeno 5-6mln che al lordo raddoppiano...questo sulle casse della Lazio è una spada di Damocle.
Evidentemente questi 5-6 mil di risparmio non c'erano veramente. Se devo dare un giocatore per fare piacere ad una squadra e pagargli metà ingaggio è plausibile che prenda in considerazione l'ipotesi di tenermelo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Tra vendere un solo giocatore tipo Marchetti, Konko, Dias, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Mauri e Klose e comprare un giocatore qualsiasi, mi tengo i miei.

Così, per spargere un po' di ottimismo!

:D

:) :ssl :beer:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Tra dieci minuti finisce per quest'anno il tormentone del calciomercato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2012, 18:48
manco uno straccio d'attaccante s'è riusciti a vendere regalare.
Spesso faremo il 4141 e abbiamo in rosa 12 attaccanti. xD

Ma gli ex primavera che fine fanno ? Tipo Emmanuel ?

regalare è la parola esatta Magnopel, regalare.

Perchè nessuno voleva comprare, ma tutti volevano ricevere gicoatori in regalo. Tipo il Parma l'anno scorso con Floccari e il Genoa co Sculli.

Tu volevi farti prendere per il culo un'altra volta?
Io no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 18:48
ma basta tu... io a lulic l'ho visto cambiare e decidere òle pèartite giocando a centrocampo.. da terzino quelle poche volte che l'ho visto ipo.. ed anche tu... ha diimostrato di essere uno qualsiasi e di non cambiare nulla in una squadra... poi di' e crede quello che vuoi ma questa è l'unica verita ! senno dimmi in quale partita lulic ha fatto meraviglie da terzino.. allora?? quale sta partita in cui lulic da terzino ha fatto meraviglie?

e' un'altra Lazio quella di Petko gaizka. L'hai visto Lulic con l'Atalanta? ha arato la fscia, tutta. Dall'area nostra alla loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 31 Ago 2012, 18:43
Manca ancora tanto tempo avoja a pizzare giocatori...
Avoja a comprare quelli che mancano,
Siamo sul mercato 365 gg l'anno, al mercato di frutta e verdura pero...

dopo Ossessione potresti vedere Grazie a Dio è Venerdì, con Donna Summer.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Una nota di colore: mi soo affacciato alla finestra di casa è c'è l'arcobaleno. Uno dei due estremi finisce esattamente dove è l'Atahotel ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 31 Ago 2012, 18:49
questo si, ma come ho letto oggi in giro, questo mercato è (non è ancora finito!) una cartina di tornasole per capire le ambizioni della società.

Guarda, io ti leggo sempre con interesse, vorrei farti una domanda:
il mercato del MILAN, cioè della società più titolata del mondo, seconda in Italia come fatturato e testa di serie in CL, che cartina di tornasole è?
No, giusto per capire i parametri.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: fabichan il 31 Ago 2012, 18:48
Grande acquisto della fiorentina Llama che negli ultimi 2 anni a Catania non ha giocato mai.
Ragioniamo con la nostra testa e non con le aradio che tanto devono sempre smontarci.

parole sante

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
"Quest'anno è proprio calma piatta"

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 18.51 - Il mercato della Lazio può ormai considerarsi chiuso. Pur mancando 10 minuti alla chiusura ufficiale, sembra che non ci siano più trattative inerenti alla società biancoceleste, sia in entrata che in uscita.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ah, dimenticavo, vediamo di mandare a fare in xulo al più presto quel fenomeno de D'Ippolito. Mai più affari con questo personaggio. Mai più.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
ma basta tu... io a lulic l'ho visto cambiare e decidere òle pèartite giocando a centrocampo.. da terzino quelle poche volte che l'ho visto ipo.. ed anche tu... ha diimostrato di essere uno qualsiasi e di non cambiare nulla in una squadra... poi di' e crede quello che vuoi ma questa è l'unica verita ! senno dimmi in quale partita lulic ha fatto meraviglie da terzino.. allora?? quale sta partita in cui lulic da terzino ha fatto meraviglie?
ho visto partite di zauri (uno qualsiasi eh) da terzino giocare 3 volte meglio di lulic in quel ruolo!
Il derby

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ho visto partite di zauri (uno qualsiasi eh) da terzino giocare 3 volte meglio di lulic in quel ruolo!

ti ho già risposto prima: Lulic con Reja, quando giocava terzino, era molto bloccato perchè Reja non ha idea di cosa sia una sovrapposizione.

Quest'anno, con Petkovic, ti ricrederai.
Come spero ti sia già ricreduto almeno parzialmente sul mister stesso, dato che quando l'hanno annunciato per poco non andavi a fargli un attentato in Svizzera.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Mal comune mezzo gaudio, quasi peggio dei "4 campioni"  :S

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 18:50
dopo Ossessione potresti vedere Grazie a Dio è Venerdì, con Donna Summer.
La cantante ? Faceva anche l'attrice ?

Discussione precedente - Discussione successiva