Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:22
Tu a mezz'ora dalla chiusura gli offri Cesena in serie B e speri pure che ti dica si? Da mesi si sa che questo deve andare via, perché non si é fatto il possibile per venderlo anche all'estero? Dilettantismo.

Vai a guardare anche i DS degli altri, poi mi dici.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tu a mezz'ora dalla chiusura gli offri Cesena in serie B e speri pure che ti dica si? Da mesi si sa che questo deve andare via, perché non si é fatto il possibile per venderlo anche all'estero? Dilettantismo.

Se mi dai il tuo nome e cognome cerco di farlo avere a Lotito.
"A Cla', c'è uno che dice che sete dilettanti, ma non dice come convincere un giocatore ad andare dove non vuole andare".
"Tipo?"
"Tipo pensa' che uno come Alfaro possa anda' solo ad una grande squadra all'estero"

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
AGGIORNAMENTO ORE 19.21 - Alfaro ancora non si convince. Ci sta provando il Lokeren, ma non c'è ancora la fumata bianca. Curiosità: i belgi erano una delle possibili avversarie della Lazio nel playoff di Europa League.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:25
basterebbero poteri normali.

No centu', se Alfaro non lo vuole nessuno servono i super poteri. Se Floccari lo palpano tutti, ma nessuno conclude idem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mi spiace dirlo perchè reputo Tare abbastanza competente, ma credo che Tare, dopo la sessione estiva dello scorso anno (eccellente), la pagnotta non se la sta guadagnando. E se il fatto che non se l'è guadagnata dipende da lacci e laccioli creatigli da Lotito, deve dignitosamente dimettersi. Considerato che, come detto, lo considero competente, se si dimettesse mi dispiacerebbe.

A voler essere cattivi, possiamo dare un voto anche al mercato della Salernitana?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:10
Zauri, Carrizo, Foggia e Alfaro (!), Rocchi e Floccari  stanno ancora qua, male, malissimo. Alfaro andava venduto al primo offerente, non ridursi a tentare di convincerlo ad accettare il Cesena alle 18,30. Ridicola gestione del caso.
Manca un terzino sinistro DI RUOLO. Radu é un centrale adattato e spesso scocciato, Lulic dovrá giocarle TUTTE, praticamente, pure le amichevoli.
In Attacco siamo risicati. Rocchi e Floccari andavano venduti per scarsezza molesta, se Klose se fa male stamo nella merda.

Eppure mancavano due giocatori per giocarci il pezzo forte e la coppa. S'é riscelto di non provarci e di galleggiare, film giá visto.

Perdonami Centù, pensa prima a na bella gnocca, e  poi con calma rileggi ciò che hai scritto ;)

il milan ha adattato (con ottimi risultati) abate a difensore e noi, non possiamo schierare Radu e Lulic che uno fa l'esterno sinistro di difesa da quando è arrivato alla Lazio (e direi anche bene) e l'altro (Lulic) ha costruito la sua carriera giocando proprio in difesa. Fu adattato come esterno offensivo vista la sua gran tecnica e allora fu portato  a giocare in mediana, ma tutto è tranne che un terzino adattato.
Che Radu sia fracico e Floccari sia da vendere per scarsezza molesta, quando mezza serie A lo ha cercato e l'inter lo voleva come vice milito, non si può sinceramente leggere ;)

In amicizia ;) (rispetto le tue opinioni, ma sembrano n'attimino espresse con la rabbia di chi sa che mai come quest'anno, con 2 pedine di livello eravamo la squadra più forte con la Juve ;) )

Ce ne facciamo na ragione ed è giustissimo ciò che scrivi :

"Eppure mancavano due giocatori per giocarci il pezzo forte e la coppa. S'é riscelto di non provarci e di galleggiare, film giá visto."

Però a questa frase, va aggiunto:

"si è deciso di galleggiare, là dove le altre si son indebolite e noi rinforzati (perchè Ciani,Floccari,Zarate e Ederson l'anno scorso non li avevi e come punta esterna, vista l'indisponibilità di Mauri, te la sei giocata con Lulic e Gonzalez punte esterne, non propriamente i loro reali ruoli... ) e tranne la juve, partiamo con delle certezze che le altre non hanno" ;)

Abbi fede e smaltisci la rabbia come ho fatto io ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Se po dì Inter mer*a    che ci ha fatto saltare 5 mln
va**anc**o

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma tare che ci va a fare a milano oramai??
rimanesse a roma e basta.
tempo sprecato.
cmq voto: 5e mezzo. perchè non riuscire a non piazzare nessuno quando la fiorentina è talmente disperata da prendersi toni, vuol dire essere proprio o incompetenti o completamente fuori di testa.
Cmq il mercato è finito, andiamo in pace e godiamoci stà lazio. Ma Lotito per me è da Gennaio che non ha più credibilità e rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2012, 19:29
Se po dì Inter mer*a    che ci ha fatto saltare 5 mln
va**anc**o

200%

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sono dispiaciuto perchè avrei preferito vedere qualche nome nuovo a completamento di un progetto tecnico che per me resta comunque discreto.

Approvo la scelta di fare muro di fronte a un certo tipo di offerte, risolvere a basso costo le carenze degli altri non ha senso, vedi la Fiorentina che è passata da Berbatov a Toni perchè non è riuscita ad elemosinare di meglio.

Alfaro ha rifiutato il Cesena, sperava probabilmente in un interessamento del Real Madrid.

Come al solito poteva andare meglio, ma non giudico il lavoro svolto dalla società come pessimo soprattutto se contestualizzato con quanto si è visto nel panorama italiano, dove solo la Juve (e forse neanche al 100%) ha lavorato con un passo da "grande".

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fabichan il 31 Ago 2012, 19:26
Vai a guardare anche i DS degli altri, poi mi dici.
scusa, ma sticazzi degli altri.

Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 19:26
Se mi dai il tuo nome e cognome cerco di farlo avere a Lotito.
"

lo conosci de persona? Salutamelo tanto.

Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 19:27
No centu', se Alfaro non lo vuole nessuno servono i super poteri. Se Floccari lo palpano tutti, ma nessuno conclude idem.

ma come, nazionale uruguagio e non lo vole nessuno? Strano. Comunque, anche a darlo in prestito gratuitamente sarebbe stato un affare, almeno giocava e magari si rivalutava un pó. Adesso invece che ce famo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Il Cesena seguiva Alfaro da diversi mesi e per il rifiuto del calciatore, D'Ippolito sembra aver deciso di lasciare la procura del calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
A fine Gennaio avevamo piazzato tutti ma non mi ricordo di particolari elogi al DS (giustamente direi).
Sinceramente non riesco a capire perchè il mercato in uscita di adesso venga preso come metro per valutare l'operato di Tare : che è , a Gennaio era scarso nel comprare mentre ora è scarso nel vendere ?
La realtà è che questo mercato c'erano pochi soldi , e pure quelli che ce li avevano grazie sopratutto agli sceicchi (vale a dire Fiorentina , Napoli e Pescara) hanno speso poco o niente , cosi è impossibile cedere tenendo in mente pure i rigorosi criteri di Lotito (niente minusvalenze , niente partecipazione all'ingaggio)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2012, 19:30
tempo sprecato.
cmq voto: 5e mezzo. perchè non riuscire a non piazzare nessuno quando la fiorentina è talmente disperata da prendersi toni, vuol dire essere proprio o incompetenti o completamente fuori di testa.
Cmq il mercato è finito, andiamo in pace e godiamoci stà lazio. Ma Lotito per me è da Gennaio che non ha più credibilità e rispetto.

Sì, ma Toni l'ha preso a zero, e gli dà 400000 euro per un anno. Tu chi gli potevi dare a queste condizioni?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chiaralich il 31 Ago 2012, 19:30
tempo sprecato.

Io ancora mi chiedo quale è l'effettiva funzione di Tare nella Lazio che possa giustificare il suo compenso.....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 18:44
no, puoi criticare quanto vuoi. Ti leggerò volentieri.
Era ovviamente un piccolo sfogo dopo 2 mesi passati in totale immobilismo e in cui l'impressione era che non bastasse molto per migliorare un pochino.

Cose che sapete benissimo, evito di rivangarle ;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 19:33
A fine Gennaio avevamo piazzato tutti ma non mi ricordo di particolari elogi al DS (giustamente direi).
Sinceramente non riesco a capire perchè il mercato in uscita di adesso venga preso come metro per valutare l'operato di Tare : che è , a Gennaio era scarso nel comprare mentre ora è scarso nel vendere ?
La realtà è che questo mercato c'erano pochi soldi , e pure quelli che ce li avevano grazie sopratutto agli sceicchi (vale a dire Fiorentina , Napoli e Pescara) hanno speso poco o niente , cosi è impossibile cedere tenendo in mente pure i rigorosi criteri di Lotito (niente minusvalenze , niente partecipazione all'ingaggio)

Quoto, e a quanto pare possiamo aggiungere ai mancati investimenti i soldi che il Bologna ha preso per Ramirez all'ultimo secondo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Centurio il 31 Ago 2012, 19:32
scusa, ma sticazzi degli altri.

(cit. da "dialoghi lazionettici")  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:34
Io ancora mi chiedo quale è l'effettiva funzione di Tare nella Lazio che possa giustificare il suo compenso.....

secondo me sta li per farti incazzare, proprio a te. è la sua mission.  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva