Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 19:33
A fine Gennaio avevamo piazzato tutti ma non mi ricordo di particolari elogi al DS (giustamente direi).
Sinceramente non riesco a capire perchè il mercato in uscita di adesso venga preso come metro per valutare l'operato di Tare : che è , a Gennaio era scarso nel comprare mentre ora è scarso nel vendere ?
La realtà è che questo mercato c'erano pochi soldi , e pure quelli che ce li avevano grazie sopratutto agli sceicchi (vale a dire Fiorentina , Napoli e Pescara) hanno speso poco o niente , cosi è impossibile cedere tenendo in mente pure i rigorosi criteri di Lotito (niente minusvalenze , niente partecipazione all'ingaggio)
Personalmente l'ho sempre fatto...ho sempre valutato il mercato nella sua interezza...ovvero entrata e uscita. Guardare solo chi arriva è sbagliato, perchè i due mercati sono legati a doppio filo in quanto non si possono avere rose di n calciatori.
Rimanere con Rocchi, Zauri, Alfaro, Sculli, Matuzalem, Foggia, Mendicino, Di Mario, Barreto, Sani, Ricci e Cinelli ai margini è un fallimento da 4 in pagella...il 6 stiracchiato al mercato in entrata che ha visto gli acquisti di Ederson e Ciani, il riscatto di Candreva, i rientri di Carrizo, Cavanda, Zarate e Floccari e la promozione in prima squadra di Onazi, da il 5 che ho dato al mercato della Lazio.