Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Alcuni dei ns. giocatori non li vuole nesuno e loro stanno bene a Roma : Foggia , Zauri , Carrizo ce li ciucceremo fino a fine contratto . Alfaro e' sulla buona strada per imitarli .La speranza e' che con un anno di esperienza in piu' possa dimostrarsi un giocatore almeno decente .IMHO.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
E pure 'sto calciomercato se lo semo tolto dalle palle.
P.S. Non è che qualcuno adesso apre un topic sugli svincolati, non je la potrei fa'.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:34
Io ancora mi chiedo quale è l'effettiva funzione di Tare nella Lazio che possa giustificare il suo compenso.....

Dias

Hernanes

Lulic

Klose

(vabbè ma so [...] io a perde tempo co uno come te.)

franvol

*
Lazionetter
* 3.528
Citazione di: nino™ il 31 Ago 2012, 19:36
Dias

Hernanes

Lulic

Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Con grande rammarico annuncio ufficialmente che il topic del calciomercato non è riuscito ad arrivare alle 1500 pagine entro le ore 19,00, come la società avrebbe voluto che fosse. Purtroppo problemi di linea e di fax non hanno permesso a tantissimi messaggi di essere postati, e pertanto l'obiettivo è sfumato sul filo di lana. Rimane comunque un topic competitivo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
In eslusiva le prime parole del DS Tare:"è stata una giornata impegnativa ma siamo contenti del risultato ottenuto.2 spritz un vassoio di pizzette e una porzione di patatine a soli 8 euro a testa.Calveri ha visto pure il duomo di Milano e gli è piaciuto tanto,non c'era mai stato.Siamo solo un pò rammaricati per il trambusto che abbiamo trovato all'ATA hotel,pensavamo fosse un posto più tranquillo invece gente che correva da tutte le parti parlando di acquisti vendite contratti prestiti.Sinceramente non so se l'anno prossimo torneremo"

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:34
Io ancora mi chiedo quale è l'effettiva funzione di Tare nella Lazio che possa giustificare il suo compenso.....

questo tuo continuato attacco a Tare sulla questione del compenso e' vergognoso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 19:39
questo tuo continuato attacco a Tare sulla questione del compenso e' vergognoso.
vero.soffermiamoci sulla funzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: nino™ il 31 Ago 2012, 19:36
Dias

Hernanes

Lulic

Klose

E allora non ci perdere tempo, visto che lo scrivi pure...
Quindi dopo aver preso questi giocatori, quando ricomincerà a lavorare per la Lazio?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2012, 19:16
Se la Lazio avesse potuto scegliere avrebbe ceduto Floccari, probabilmente Zárate, sicuramente Alfaro e avrebbe inserito nel pacchetto avanzato un nuovo attaccante. Avrebbe ceduto Matuzalem, Sculli, Carrizo e non Berardi. Avrebbe trovato una sistemazione a Zauri e Foggia.
Si può criticare la difficoltà a condurre le operazioni, ma non è una questione di scelta.
Cosa intendi con l'impossibilità di scelta?

Giuro che non sono nè polemico nè in provocazione, non capisco sul serio :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:41
E allora non ci perdere tempo, visto che lo scrivi pure...
Quindi dopo aver preso questi giocatori, quando ricomincerà a lavorare per la Lazio?

Il bello è che se ti dico che ha preso Messi, mi dici che è scarso.
Sercio, sei poco credibile quando ti arrampichi sugli specchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2012, 19:33
A fine Gennaio avevamo piazzato tutti ma non mi ricordo di particolari elogi al DS (giustamente direi).
Sinceramente non riesco a capire perchè il mercato in uscita di adesso venga preso come metro per valutare l'operato di Tare : che è , a Gennaio era scarso nel comprare mentre ora è scarso nel vendere ?
La realtà è che questo mercato c'erano pochi soldi , e pure quelli che ce li avevano grazie sopratutto agli sceicchi (vale a dire Fiorentina , Napoli e Pescara) hanno speso poco o niente , cosi è impossibile cedere tenendo in mente pure i rigorosi criteri di Lotito (niente minusvalenze , niente partecipazione all'ingaggio)

Personalmente l'ho sempre fatto...ho sempre valutato il mercato nella sua interezza...ovvero entrata e uscita. Guardare solo chi arriva è sbagliato, perchè i due mercati sono legati a doppio filo in quanto non si possono avere rose di n calciatori.

Rimanere con Rocchi, Zauri, Alfaro, Sculli, Matuzalem, Foggia, Mendicino, Di Mario, Barreto, Sani, Ricci e Cinelli ai margini è un fallimento da 4 in pagella...il 6 stiracchiato al mercato in entrata che ha visto gli acquisti di Ederson e Ciani, il riscatto di Candreva, i rientri di Carrizo, Cavanda, Zarate e Floccari e la promozione in prima squadra di Onazi, da il 5 che ho dato al mercato della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 19:39

Dalle mie parti è molto più vergognoso percepire un compenso per non produrre nulla.
Nel mio lavoro sarei un disoccupato da molto tempo, se per te è diverso sei un fortunato....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Aggiornamento Ore 19.22 – Sembra fatta per il passaggio di Emiliano Alfaro ai belgi del Lokeren. Quest'ultima dovrebbe essere la nuova destinazione per l'attaccante dell'Uruguay.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Alcares il 31 Ago 2012, 19:42
Cosa intendi con l'impossibilità di scelta?

Giuro che non sono nè polemico nè in provocazione, non capisco sul serio :)

Immagino intendesse che quei giocatori avevano un paio di problemi:
1) alcuni di loro non li voleva neanche il Canicattì
2) alcuni di loro stanno bene a prendere lo stipendio senza lavorare, e quindi rifiutano ogni squadra proposta.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 19:44
Aggiornamento Ore 19.22 – Sembra fatta per il passaggio di Emiliano Alfaro ai belgi del Lokeren. Quest'ultima dovrebbe essere la nuova destinazione per l'attaccante dell'Uruguay.

Spritz e pizzette sembrano aver funzionato :D

Salutace l'amica Tua

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:43
Dalle mie parti è molto più vergognoso percepire un compenso per non produrre nulla.
Nel mio lavoro sarei un disoccupato da molto tempo, se per te è diverso sei un fortunato....

consosci tutte le funzioni di Tare? Lo segui 24 ore al giorno per vedere se lavora? sai quanto ci e' voluto a chiudere l'affare Ciani? E la cessione di Garrido? e i giovani piazzati, si sno piazzati da solo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Sercio69 il 31 Ago 2012, 19:43

Marchetti
Dias
Konko
Lulic
Onazi
Klose
Hernanes
Cana

mi pare che il compenso sia più che guadagnato .

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2012, 19:38
Con grande rammarico annuncio ufficialmente che il topic del calciomercato non è riuscito ad arrivare alle 1500 pagine entro le ore 19,00, come la società avrebbe voluto che fosse. Purtroppo problemi di linea e di fax non hanno permesso a tantissimi messaggi di essere postati, e pertanto l'obiettivo è sfumato sul filo di lana. Rimane comunque un topic competitivo.
Le 1500 pagine non erano un nostro obiettivo!

(un assist facile facile ... eh)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Una domanda per il nostro DS ufficiale, cioè Sercio (che poi è la domanda che ho già fatto prima, ma che ha ricevuto ben poche risposte dagli esperti criticoni):
tu come convinceresti un giocatore ad accettare una squadra che non vuole?

Discussione precedente - Discussione successiva