Citazione di: Iker77 il 02 Set 2012, 15:18
Probabilmente non ritenevano prioritario l'avvicendamento di Scaoni con un altro sostituto di Konko. Da qui il rinnovo.
Biava è sufficiente che sia affidabile per una sola stagione, visto che il contratto è annuale.
La presenza di Brocchi non ha precluso l'inserimento di un altro mediano, vista la promozione di Onazi in prima squadra.
Questo al netto del peso che possono avere i tre nella gestione del gruppo, elemento a cui viene data considerazione nulla e che in molti casi invece risulta determinante rispetto alle scelte.
Quelli che "liberano i posti" sono gli esuberi certificati, non quelli che noi riteniamo tali.
Il che in linea di massima mi può anche star bene.
OK Biava che, come ha detto lui stesso, parte sempre riserva ovunque vada e poi fa il titolare.
Un altro anno è OK, pure perché prende mi pare 600k.
OK Scaloni, che per quanto mi riguarda, per il modo in cui si mette a disposizione le volte che viene chiamato in causa, merita un contratto fino al 2030.
Ma Brocchi...
A Gennaio Brocchi compie 37 anni e lo scorso anno è stato più fermo che in campo.
E prende 1.2M l'anno, ragazzi!
Io avrei capito se si fosse spalmato come con Zauri, ma invece a lui è stato allungato proprio il contratto.
Ora,
se il suo "peso nella gestione del gruppo" è tale da giustificare l'esborso di 1.2M per un anno aggiuntivo di contratto, beh questo va quantomeno spiegato al tifoso, altrimenti uno certe domande se le fa, altrimenti ci facciamo andar bene tutto, altrimenti dobbiamo pensare che davvero "il tifoso deve fare il tifoso", non farsi domande, non ragionare, non commentare e accettare in silenzio qualsiasi cosa, chiudendo i Forum e limitandosi al "Forza Lazio, Roma merda".