Citazione di: cartesio il 01 Set 2012, 20:44
Quando sono stati acquistati non ha importanza.
Per le competizioni conta chi può scendere in campo, non chi viene comprato.
L'anno scorso Zarate e Floccari non c'erano, adesso sì. E Ciani ed Ederson e Onazi. E Candreva, che non è "un acquisto di gennaio".
Quindi ci siamo rinforzati.
Poi ci sono i fanatici della campagna acquisti, che si esaltano per l'arrivo di prestigio, che l'anno scorso hanno avuto pubblici orgasmi quando è comparso Cissé, senza capire che l'arrivo importante era quello di Klose (è vecchio, è bollito...).
Li capisco, è lo show-business del calcio, gli è mancata la scarica di adrenalina del colpo ad effetto, ma che non si nascondano dietro l'assenza di spesa. Il calcio non è solo show, è anche sport.
La Lazio di quest'anno è più forte di quella dell'anno scorso.
Tu parti da un assunto e poi fai tutto un calderone a sostegno della tua tesi.
Probabilmente il mio post nemmeno lo hai letto.
Eppure avevo analizzato i vari punti separatamente proprio per evitare post tipo il tuo...
Detto questo, ribadisco, anche per me la Lazio è più forte dello scorso anno, ma come ti dicevo lo avevo anche scritto, mettendo la Lazio tra le migliori del lotto.
Ma il mercato che c'entra?
il mercato è un'altra cosa, l'ho analizzato a parte.
Per me, soprattutto in uscita, è stato più che insufficiente.
Poi che vuol dire che Candreva "non è un acquisto di gennaio"? di quand'è allora? quello che ha giocato e segnato contro Inter, Napoli e Novara chi era?
La storia dello show poi collegata al mio post non la capisco ma sarà un limite mio, io volevo un terzino sinistro, il rinnovo di Diakitè ed un vice Konko diverso da Scaloni (ma forse ci sarà Cavanda), questo è show, ricerca del colpo ad effetto o semplicemente rinforzare la squadra?
Vabbè....