Ma perchè avete la mania di bollare i giocatori come pippe ? Alfaro ha giocato in totale 234minuti , in pratica due partite e mezzo pero' il più delle volte in situazioni difficili . Come fate ad esprimere una opinione talmente definitiva avendolo visto cosi poco ? (credo che nessuno l'abbia visto in Uruguay). Senza manco considerare il fatto che ha cambiato città , continente , calcio , squadra ed è arrivato in una squadra allo sbando .
A me non piace e non sarà un fenomeno pero' questa caccia al pipparsughismo non mi piace per niente : se non è Alfaro , è Eliseu , se non è Eliseu , è Cana oppure Cavanda/Kozak . Ebbasta , cerchiamo di aiutare questi ragazzi che hanno bisogno di sostegno , tanto per confermare le nostre opinioni c'è sempre tempo , invece spesso si fa a gara a chi da della pippa per primo . Basta davvero , non se ne puo' più di sentire i soliti nomi su ogni topic , in pratica se uno è bravo ci si lamenta perchè bisogna adeguare il contratto e se è scarso bisogna sputtanarlo in tutti i topic . Che poi vorrei proprio vedere gente arrivare da un altro tipo di calcio e adeguarsi subito alla prima stagione partendo dalla panchina , io me ne ricordo pochi . Tra l'altro per me il tifoso dovrebbe incitare proprio questo tipo di giocatori che ce la mettono tutta e non dicono mai parole fuori luogo .
Ho interpretato cosi pure il pensiero di Mohammed più che come un elogio al calciatore Alfaro
A me per esempio ha fatto molto piacere il gol e sopratutto l'esultanza di Del Nero dopo il gol alle merde e Del Nero non mi è mai piaciuto , da qui a portarlo come esempio di pipparsughismo su ogni topic ce ne passa ...