Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Giaccherini ha fatto un'ottima annata e non è affatto uno scandalo che vada in nazionale (con buona pace di chi riteneva inadatti lui o Giovinco; si vede che per fortuna a calcio si gioca ancora coi piedi).

Certo Candreva è meglio, ma Prandelli per convocare i nostri evidentemente ha un qualche criterio personale non decifrabile.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Hicks il 13 Set 2012, 10:13
Giaccherini ha fatto un'ottima annata e non è affatto uno scandalo che vada in nazionale (con buona pace di chi riteneva inadatti lui o Giovinco; si vede che per fortuna a calcio si gioca ancora coi piedi).

Certo Candreva è meglio, ma Prandelli per convocare i nostri evidentemente ha un qualche criterio personale non decifrabile.
giaccherini era da convocare quando era al cesena dove ha fatto una grande stagione e mi ha fatto vincere il fantacalcio (lo presi solo a 1,che culo!) però è innegabile che il fatto che sia una riserva della juventus gli crea giovamento per le convocazioni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 13 Set 2012, 09:58
Non è nel giro della nazionale uruguaiana. Questo è un dato di fatto.
Una presenza nella sua vita in amichevole, 9 minuti giocati da subentrato.
Non convocato per le ultime partite.
Basta, stop.
Non credo che Tabarez lo consideri così tanto, se non lo convoca e non lo fa giocare mai.

Poi, se mi chiedi la mia opinione, anche io non se sia scarso o meno in assoluto.
Qui da noi ha fallito. Cederlo a quelle condizioni è stata un'ottima soluzione.

http://www.corrieredellosport.it/calcio_estero/2012/08/29-262106/Uruguay%3A+i+convocati.+Cavani+guida+i+Charr%C3%BAa

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
per i vattana boys... mo che se ne e' annato alfaro sotto co un altro

suggerimenti:

diakite, stankevicius, zauri.... barreto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Hicks il 13 Set 2012, 10:13

nella juve ancora deve debuttare in stagione...non scherziamo, se pareggiano in Bulgaria e vincono di misura con Malta qualcosa che non va deve esserci...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: dani2110 il 13 Set 2012, 11:20
nella juve ancora deve debuttare in stagione...non scherziamo, se pareggiano in Bulgaria e vincono di misura con Malta qualcosa che non va deve esserci...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Non scherziamo che? E' scarso Giaccherini, famme capì?

Deve ancora debuttare? Due partite di campionato si sono disputate, non tutto il girone d'andata.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Set 2012, 10:35
http://www.corrieredellosport.it/calcio_estero/2012/08/29-262106/Uruguay%3A+i+convocati.+Cavani+guida+i+Charr%C3%BAa

eddai, Mohammed, viene convocato ma è il ventisettesimo, non gioca mai e non va nemmeno in panchina.
E poi un giocatore non si giudica cosi, altrimenti Hernanes sarebbe una sega, e come lui Konko, Dias, Marchetti, Ledesma, Ederson, Floccari, ecc...

Alfaro non è giocatore da Serie A, almeno oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JSV23 il 13 Set 2012, 11:54
eddai, Mohammed, viene convocato ma è il ventisettesimo, non gioca mai e non va nemmeno in panchina.
E poi un giocatore non si giudica cosi, altrimenti Hernanes sarebbe una sega, e come lui Konko, Dias, Marchetti, Ledesma, Ederson, Floccari, ecc...

Alfaro non è giocatore da Serie A, almeno oggi.
ma infatti è proprio un argomento che non ha senso di esistere,penso non ci sia nemmeno il bisogno di approfondirlo troppo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 13 Set 2012, 10:57
per i vattana boys... mo che se ne e' annato alfaro sotto co un altro

suggerimenti:

diakite, stankevicius, zauri.... barreto...
bhè zauri un giretto via potrebbe anche andarselo a fare o te lo vuoi tenere qualche altro anno?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Hicks il 13 Set 2012, 11:39
Non scherziamo che? E' scarso Giaccherini, famme capì?

Deve ancora debuttare? Due partite di campionato si sono disputate, non tutto il girone d'andata.

Non ho detto che è scarso. Dico solo che mi suona strano che un calciatore che abbia collezionato 0 minuti in Campionato su 180 sia titolare in Nazionale. Tutto qua. Come ha valutato Prandelli il suo stato di forma?
Per quanto mi riguarda la maglia azzurra non deve essere gestita come un Club, nel quale plasmi una squadra di 23/25 giocatori e vai avanti con quella...o meglio, devi creare un gruppo ma comunque non puoi non tenere conto della forma attuale dei giocatori che il campionato ti offre.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

La S.S. Lazio comunica che il giocatore Emiliano Alfaro è stato trasferito a titolo temporaneo con diritto di opzione al Club Al Wasl F.C.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che le convocazioni di Prandelli siano fatte "ad minchiam" non lo scopriamo certo oggi e il fatto che De Santis e Giaccherini continuino ad essere in pianta stabile in azzurro ne sono la riprova.
Il primo sta inanellando una serie di cappelle da far paura ed è anche avanti con l'eta', il secondo ha collezionato 0 minuti in stagione e lo scorso anno era un panchinaro della juventus.
Ma sappiamo bene che in Italia troppo spesso i CT sono un pelino "condizionati" nelle loro scelte.......
Tornando al topic ottima l'operazione Alfaro e c'è da sperare che gli arabi a fine stagione lo riscattino in modo da farci una plusvalenza e alleggerire la rosa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Qualcuno potrebbe darmi un suo parere sul giocatore, dato che lo chiedo invano da ieri?

Per riassumere, queste sono le mie perplessità, citando una mia risposta a Mohammed Hussein:

Citazione di: Alcares il 13 Set 2012, 09:11
Ho letto con attenzione quel che avevi scritto, come quello che scrivono gli altri del resto, ma non è precisamente questo che ti chiedevo.

Premetto che anche io sono dell'idea che è ingeneroso giudicare un 24enne che viene dall'altra parte dell'oceano per 8 spezzoni di gara, alcuni dei quali in cui tutta la squadra è stata inguardabile.

Tralasciamo paragoni con i Pellissier di turno, dato che giocano ed hanno sempre giocato in realtà di dimensioni, grazie al cielo, lontane da quelle della Lazio.
E tralasciamo pure le assunzioni sul fatto che se è nel giro della Nazionale uruguagia deve essere in grado di giocare in serie A, perchè, senza andare troppo lontani con lo sguardo, pure la personcina del mio avatar ha giocato a Italia '90 con l'Argentina, per non parlare dei vari Kluivert, Roque Junior, Bogarde, Huntelaar... quanti ne volete?

Io ti chiedo se hai intravisto qualcosa in lui che possa far trapelare del talento o per lo meno delle capacità specifiche.

E te lo chiedo perchè negli 8 spezzoni che ha giocato, io non è che non ho capito se è forte o meno: non ho proprio capito che tipo di attaccante è!
È uno squalo da area di rigore? Un folletto da fascia esterna? Uno che si fa lanciare? Uno che sfrutta gli spazi? Uno che va sul fondo e crossa?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi pare evidente che pure il buon Petko non lo valuti un granche' se no avrebbe chiesto di tenere Alfaro qui con noi e giocarsi le sue chances.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: richard il 13 Set 2012, 14:57
ufficiale:

La S.S. Lazio comunica che il giocatore Emiliano Alfaro è stato trasferito a titolo temporaneo con diritto di opzione al Club Al Wasl F.C.

:bakar: :bakar::bakar: :bakar: :bakar:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bravo Tare che nonostante l'errore a gennaio ha saputo riparare alla grande per ora e ne minimizza il costo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
ufficiale:

incredibile

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
ufficiale:

Ha giocato? Ha segnato?   :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Forse è il caso di rivalutare il rinnovo di un anno a Biava Scaloni... E Brocchi (in attesa del suo rientro)?

Discussione precedente - Discussione successiva