Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Penso che Ro stesse semplicemente esprimendo un suo pensiero, condivisibile o meno.
Io consiglierei a tutti di attendere qualche altra partita prima di definire come sia la lazio e come sia stato il calciomercato estivo.
Perchè se proprio lo vogliamo andare ad analizzare adesso:
per ora i suddetti "rinforzi" zarate,floccari... non hanno reso come speravamo
il buon ederson è ancora fermo e si spera sia disponibile per napoli
il buon ciani ha esordito direi molto bene
il problema terzini rimane come si era predetto, con konko-radu che non garantiscono integrità

quindi aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi su come si sia mossa la società, lo dico molto serenamente

DajeLazioMia

Spero che veramente ci sia la volontà di investire una decina di milioni su 2-3 ragazzi di prospettiva, dinamici, forti e vogliosi da integrare in una squadra già MOLTO FORTE! poi magari in estate un gran bel giocatore e per me si può chiudere...

robylele

Citazione di: sweeper77 il 25 Set 2012, 13:08
Penso che Ro stesse semplicemente esprimendo un suo pensiero, condivisibile o meno.

un conto avere un pensiero, un conto scrivere che Floccari e Rocchi non la mettono dentro.

Io consiglierei a tutti di attendere qualche altra partita prima di definire come sia la lazio e come sia stato il calciomercato estivo.

Sono d'accordo. Dillo a Ro, che già scrive ''disastroso''.

per ora i suddetti "rinforzi" zarate,floccari... non hanno reso come speravamo

Floccari andrebbe visto prima però..

il problema terzini rimane come si era predetto, con konko-radu che non garantiscono integrità

qui non sono d'accordo. Non pensavo avessimo un Cavanda così.
E un Candreva così, tanto da mettere Lulic in quel ruolo..

quindi aspettiamo qualche partita prima di dare giudizi su come si sia mossa la società, lo dico molto serenamente

Giusto. Diciamolo a Ro, altrimenti riscrive enormità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Floccari non ha mai segnato tanto giocando da titolare figurati quando gioca poco...

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 13:45
Floccari non ha mai segnato tanto giocando da titolare figurati quando gioca poco...

25 gol nelle ultime 75 partite, non tutte da 90'.

Se è poco chiedo scusa.

fabrizio1983

Vabbè la pensiamo diversamente...comunque a me floccari piace ma secondo me uno come yilmaz era perfetto per noi tuttpo qui

Iker77

Citazione di: Gianluko il 25 Set 2012, 11:12
Basta perdere una partita dominata e ricominciamo.
Vabbè...

Il colpevole delle sconfitte è sempre il mercato.
Non è contemplato che una squadra perda.
Se non vinci è perchè ti manca qualcuno e quel qualcuno cambia di volta in volta a seconda del tipo di sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 13:48
25 gol nelle ultime 75 partite, non tutte da 90'.

Se è poco chiedo scusa.

Comunque un attaccante non serve solo a buttarla dentro. Klose fa quello e altro. Kozak se non fa quello non si capisce che fa. La speranza (e il mio ricordo) e' che Floccari la sa buttare dentro e sa anche lavorare perche' i compagni la buttino dentro. Secondo me la differenza e' soprattutto li'. Poi magari lo vedremo in campo e rimpiangeremo Kozak, Rocchi, Tare, Capocchiano, ecc......

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Set 2012, 13:50
Vabbè la pensiamo diversamente...comunque a me floccari piace ma secondo me uno come yilmaz era perfetto per noi tuttpo qui

secondo me la pensiamo allo stesso modo.
Solo che per me lo score di Floccari è più che discreto, mentre per te 'non la butta dentro'.

fabrizio1983

La storia nella Lazio mi ha fatto pensare questo di un giocatore che non ha gran fiuto del gol ( a dire la verità i primi sei mesi si )..comunque ripeto spero diventi vice klose

alby1608

Ma le giovani promesse De Silvestri, Faraoni, Macheda che tanto hanno fatto scrivere i  giornali e procuratori sottolineando l'inconpetenza della società SS Lazio 1900 di valorizzare i giovani dove soni finiti??

non ditemi che stanno giocando più Cavanda & Onazi di loro!!

:pp

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Citazione di: alby1608 il 25 Set 2012, 14:13
Ma le giovani promesse De Silvestri, Faraoni, Macheda che tanto hanno fatto scrivere i  giornali e procuratori sottolineando l'inconpetenza della società SS Lazio 1900 di valorizzare i giovani dove soni finiti??

non ditemi che stanno giocando più Cavanda & Onazi di loro!!

:pp

Ho l'impressione che con questo tecnico si sarebbero fatti un sacco di partite, sopratutto uno come Faraoni

robylele

Citazione di: AquilaLidense il 25 Set 2012, 14:28
Ho l'impressione che con questo tecnico si sarebbero fatti un sacco di partite, sopratutto uno come Faraoni

l'ho pensato anch'io.

forse domenica avrebbe messo pure Macheda..   :)

AquilaLidense

Citazione di: robylele il 25 Set 2012, 14:30
l'ho pensato anch'io.

forse domenica avrebbe messo pure Macheda..   :)

Il fatto che da tanto spazio ai giovani è la seconda cosa che mi piace di Lui, la prima è che è veramente bravo.

sweeper77

concordo questo aspetto del mister è FANTASTICO!  ;)
speriamo rozzi abbia una chance, con questo gioco non so perchè ma lo vedrei benissimo

Dissi

caro ro, un "mammerda" è mancante al tuo nick. la prossima volta abbi coraggio di aggiungerlo ...

lory61

Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

matador72

Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17
Faraoni da poco ha detto in un intervista che vorrebbe tornare nella sua  Lazio :since :since :since

Sta bene ad udine, ha sputato sulla Lazio per soldi e per la fama che gli avrebbe portato il giocare nell'inter, ora che è stato scaricato dai neroazzurri vorrebbe tornare........

AquilaLidense

Citazione di: lory61 il 25 Set 2012, 15:17

lo riprenderei solo se dicesse: So' stato un cogli_one ad andare via, mi piacerebbe tornare

sono sicuro che pure Lotito se lo riprenderebbe, non tanto per un discors otecnico, ma perchè chissà quanto si alleprerebbe nel farsi intervistare e raccontare della parabola del figliol prodigo :)