Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ho dovuto spegnere radiosei per la rabbia

non vinci col genoa, mancherà gonzalez domani, la lazio che vedo è una bellissima squadra. e cmq avresti sempre onazi al suo posto

no, a sentir loro manca comunque il terzino, la punta, un cc, un vice ledesma, un...

ma come si fa????

parlavo prima con mio padre, la lazio che arrivò terza nel 72 comprò un solo giocatore che giocò pure pochino. e vinse

non serve comprare a caso, insistere su quelli che hai è già un buon mercato.

biro

*
Lazionetter
* 46
ero sicuro che Radu era centrale
ero sicuro che Candreva era riommico e pure na sega
ero sicuro che Scaloni era bono pe l'ammazzatora
ero sicuro che Zarate domenica segnava e giocava.
quando ho visto su you tube le immagini di Alfaro ero sicuro che avevamo trovato il nuvo Signori
comunque ero sicuro e mi sbagliavo
ora c'è qualcuno che è sicuro come me, ma se pò sbajà pure lui
Penso che tutte ste certezze vengono alimentate dai giornalai dalle radio ed hanno terreno fertile su tifosi un pò difficili ed emotivi come siamo noi... almeno per me, ma me posso sbajà! ;) :asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Murmur il 25 Set 2012, 16:09
un pò come dire "Guarda ti lascio perchè ne ho trovata una che è mille volte più bona de te, ma un giorno non mi dispiacerebbe tornare a darti due colpi"

Sintesi perfetta.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
- Honorà ma te rendi conto? Quasi 1500 pagine solo per noi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: romamerda il 25 Set 2012, 16:12
verooooooooo rivaldo quello del venezia...fantastico che mi hai ricordato

Rivaldo González , classe '87 , dopo Venezia Genoa Romania Paraguay etc è arrivato al Bari in serie B ;)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se togli milito all'inter perde tantissimo,se toglie di natale all'udinese perde tantissimo,se togli jovetic alla fiorentina perde tantissimo....quindi non ci vedo niente di male che klose sia fondamentale per noi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se diakite avesse fatto quello che ha fatto stasera Ciani...vabbè abbiamo capito
Io continuo a dire che Ciani non serviva, serviva altro a questo calciomercato...attaccante e un terzino!!

Property

Visitatore
Se diakite avesse fatto quello che ha fatto stasera Ciani...vabbè abbiamo capito
Io continuo a dire che Ciani non serviva, serviva altro a questo calciomercato...attaccante e un terzino!!
guarda quello che serviva lo sapevano tutti pure i sassi.
esterno sx, un sostituto di konko, un centrocampista di gamba al posto di brocchi, una punta.
tanta roba è vero, ma di tutto questo non è arrivato niente.
un centrale e un trequartista.
il perchè resta un fitto mistero.
ma tantè.
non resta che stringere le chiappe e farsi sotto.
con almeno 3 di quei 4 arrivi citati, per me eravamo superiori anche al napoli.
senza, siamo nel gruppone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 23:48
guarda quello che serviva lo sapevano tutti pure i sassi.
esterno sx, un sostituto di konko, un centrocampista di gamba al posto di brocchi, una punta.
tanta roba è vero, ma di tutto questo non è arrivato niente.
un centrale e un trequartista.
il perchè resta un fitto mistero.
ma tantè.
non resta che stringere le chiappe e farsi sotto.
con almeno 3 di quei 4 arrivi citati, per me eravamo superiori anche al napoli.
senza, siamo nel gruppone.

guarda che lo dico da tempo io so altri che difendono questo calciomercato e il ds che non riesce a vendere neanche una cosa su ebay

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
guarda che lo dico da tempo io so altri che difendono questo calciomercato e il ds che non riesce a vendere neanche una cosa su ebay

Il DS ha fatto il suo lavoro e lo ha fatto egregiamente.
(vedi alfaro in prestito oneroso per 500.000)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
White facciamo i conti alla fine è difficile parlare ora, oggi roncaglia sembra un giocatore fantastico e ciani no magari in futuro non sarà cosi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 00:10
White facciamo i conti alla fine è difficile parlare ora, oggi roncaglia sembra un giocatore fantastico e ciani no magari in futuro non sarà cosi

roncaglia l'ho visto la partita precedente , se quel fallo da rigore che ha procurato
lo avesse fatto uno dei nostri lo avremmo inseguito con i forconi.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Non abbiamo perso per colpa di Ciani.
Abbiamo perso molte partite per colpa di Diakite.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e per la delicatezza dell'argomento, si consiglia di trattarla con i guanti: secondo alcune indiscrezioni, Claudio Lotito starebbe vendendo la Lazio ad un consorzio di investitori arabi. Stando a quanto riportato dal portale 'parliamodicalcio.it' il presidente biancoceleste avrebbe intavolato la trattativa per il passaggio di consegne già durante la scorsa estate, salvo poi rimandare a causa dell'imminente inizio della stagione calcistica. A quanto pare, la volontà di vendere alberga seriamente nell'animo di Lotito e in molti si sbilanciano, parlando di una Lazio che diventerà sicuramente degli arabi già a partire dal prossimo campionato. Per i nomi bisognerà aspettare ancora qualche mese, ammesso che ci sia davvero qualcuno disposto ad investire nel campionato italiano.

:lol:

Su su boni tutti, dalla  prossima estate ci compriamo tutto ciò che ci serve!

arrivano li sordi  :roll:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 27 Set 2012, 00:09
Se fosse come dici tu non avevamo una lista infinita di esuberi a formello e forse (ma li probabilmente c'entra piu Lotito) avevamo i 2/3 giocatori che ci servivano e che non abbiamo preso
Oramai e' inutile parlarne, andiamo avanti cosi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 27 Set 2012, 00:09

Si si è vero Zauri, Carrizo, Matuzalem, Foggia ecc... ha fatto un ottimo lavoro ;)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Si si è vero Zauri, Carrizo, Matuzalem, Foggia ecc... ha fatto un ottimo lavoro ;)
Bello mio, ma tu Zauri (0,8 mln) Carrizo (0,65 mln) Matuzalem (1,3 mln) e Foggia (1 mln) li prenderesti nella tua squadra considerando il loro ingaggio rispetto alle loro attuali potenzialità nonché problemi extracalcistici nel caso Zauri e Matuzalem? Io no e credo nessuno sano di mente. Che dovevamo fare? Ucciderli? Per la rescissione se non è consensuale si pagano pesanti clausole. Tu che avresti fatto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mister ha detto che si potrebbe giocare con le due punte, me faccio due risate ora su chi far giocare vicino a Klose

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Set 2012, 11:39
Bello mio, ma tu Zauri (0,8 mln) Carrizo (0,65 mln) Matuzalem (1,3 mln) e Foggia (1 mln) li prenderesti nella tua squadra considerando il loro ingaggio rispetto alle loro attuali potenzialità nonché problemi extracalcistici nel caso Zauri e Matuzalem? Io no e credo nessuno sano di mente. Che dovevamo fare? Ucciderli? Per la rescissione se non è consensuale si pagano pesanti clausole. Tu che avresti fatto?

Bravo tutto giusto, per questo li devi quasi "regalare" alle squadre che li vogliono e non chiedere i soldi, e che soldi....
Foggia Carrizo Floccari al pescara volevi quantooooo???? 10 milioni?????AHHAHAHAHAHAH

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva