Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 03 Ott 2012, 18:02
se va bhè...è uno dei più grandi goleador degli ultimi anni...abbiamo floccari direi che lui nel curriculum possa vantare qualcosa in più di sergio

assolutamente sì, come carriera non c'é match.

ma io avevo scritto altro.   :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Per William il Tottenham aveva offerto 20 cucchi e lo Shaktar aveva risposto corca'!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mancano solo tre pagine ai 1500! E' record! (cit.) :pp

(io c'ero :bann: saluto tutti quelli che mi conoscono  :win:)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Ott 2012, 18:07
Buongiorno!

Ti comunico che la scorsa estate la sua valutazione era sui 25M. Probabile che la prossima sessione di mercato sia ancora maggiore  ;)
Giuro che non lo conoscevo, non seguo il calcio brasiliano ne' quello dell'est, ma questo è proprio forte... Ma uno scambio con Zauri, Foggia, Matuzalem e Carrizo lo accetterebbero?  :=)) Ok vado...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Willian per me non vale quella cifra, è inferiore di molto al nostro "Profeta". lo ritengo sopravvalutato come quell'altro dello Zenith, tal Hulk.

Per ora l'unico vero fuoriclasse, al di fuori della pulce, è il centravanti col cognome di quello che per paura non tirò un calcio di rigore in una finale giocata in casa dalla sua squadra.

Visto che tocca fare il record, io riparto con i soliti nomi:
- Terzino sinistro: Santon
- Vice Ledesma: D'Agostino o Cigarini
- mezzala da alternare a Gonzalez: Kucka o Naingolan

per arrivare a questi obbiettivi mi priverei contemporaneamnete di:
- due tra Floccari, Zarate e Kozak e Cana

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2012, 14:33

vanno considerati però alcuni ostacoli:

Santon non usa il piede sinistro.
D'Agostino è quasi fuso.
Cigarini lo voleva pressingalto e io non vorrei dargli soddisfazione ci dovesse leggere.  :)
Kucka è di quel collione di Preziosi.
Naingolan di quel collione di Cellino che, tra l'altro, ci sparerebbe una richiesta di 15 ml. cash. e se l'accettassimo lui direbbe che c'ha ripensato. Per poi venderlo l'anno dopo alla Juve per 6 ml.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 14:44
vanno considerati però alcuni ostacoli:

Santon non usa il piede sinistro.
D'Agostino è quasi fuso.
Cigarini lo voleva pressingalto e io non vorrei dargli soddisfazione ci dovesse leggere.  :)
Kucka è di quel collione di Preziosi.
Naingolan di quel collione di Cellino che, tra l'altro, ci sparerebbe una richiesta di 15 ml. cash. e se l'accettassimo lui direbbe che c'ha ripensato. Per poi venderlo l'anno dopo alla Juve per 6 ml.

Mo pure Preziosi è diventato [...]? perchè non ci ha dato Granqvist? Dai Roby.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 04 Ott 2012, 15:34
Mo pure Preziosi è diventato [...]? perchè non ci ha dato Granqvist? Dai Roby.

con Granqvist me sa che c'ha fatto un favore (anche se ad oggi a me Ciani non ha convinto).

per collione intendevo dire che con Preziosi pare che non abbiamo più corsie preferenziali. Insomma Lotito sarà un collione per un tifoso del Pescara..  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 04 Ott 2012, 15:34
Mo pure Preziosi è diventato collione? perchè non ci ha dato Granqvist? Dai Roby.

Secondo me da molto prima è collione, da quando si fece prendere con "i diti" nella marmellata (valigetta docet)

Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 14:44

ma che fine ha fatto?? Io a suo tempo lo leggevo ma non ero ancora iscritto, mai d'accordo però mi paiceva leggerlo.
un'altro dei netter della categoria dei "maltratti", uno di quelli alla Sercio (con l'occasione  lo saluto affettuosamente).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: robylele il 04 Ott 2012, 15:46
con Granqvist me sa che c'ha fatto un favore (anche se ad oggi a me Ciani non ha convinto).

per collione intendevo dire che con Preziosi pare che non abbiamo più corsie preferenziali. Insomma Lotito sarà un collione per un tifoso del Pescara..  :D

:) :) :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Squadra solida, costruita con criterio. Ottima e rischiosissima la scelta del Mister. Ora dobbiamo completare la squadra con poche mosse ben fatte seguendo il progetto tecnico tattico del Mister. Spero in due cose:
1. Che la sinergia con la Primavera dia altri frutti (stile Cavanda-Onazi); mi aspetto un paio di ragazzi in prima squadra tra Keita Antic Cataldi Rozzi Quintero Tounkara (o come si scrive), senza dimenticare i ragazzi che abbiamo in giro.
2. Due tre acquisti mirati under 25. Investiamo 10-12 mio su alcuni potenziali giocatori importanti. Andiamo a prendere gli Shaquiri di un paio di anni fa, prima che li puntino le super big...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Breno
Un vice mauri in caso di squalifica... ma anche senza. valentin Stocker mi sembra si sia ripreso dall'infortunio, a me questo sembra forte.
Visto poche volte dal vivo (buona impressione) 23 anni e statistiche notevoli, prezzo accessibile
qualche cessione e ci rivediamo a luglio per il mercato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2012, 14:33
Willian per me non vale quella cifra, è inferiore di molto al nostro "Profeta". lo ritengo sopravvalutato come quell'altro dello Zenith, tal Hulk.

Per ora l'unico vero fuoriclasse, al di fuori della pulce, è il centravanti col cognome di quello che per paura non tirò un calcio di rigore in una finale giocata in casa dalla sua squadra.

per arrivare a questi obbiettivi mi priverei contemporaneamnete di:
- due tra Floccari, Zarate e Kozak e Cana

sinceramente? mi tengo tutti i miei per questi.

santon può oggettivamente allacciare lo scarpino di questo cavanda ma anche di scaloni

per d'agostino o cigarini mi tengo cana

kucka che c'entra con gonzalez? sinceramente il centrocampo della lazio è uno dei meglio allestiti in serie a

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Credo che nel mercato di gennaio avremo un solo acquisto, salvi infortuni gravi, squalifica a mauri o occasioni su giocatori a scadenza 2013.
In difesa col prossimo(speriamo) rientro di radu saremo al completo: konko/cavanda dias/diaki biava/ciani lulic/radu con stankevicius riserva. Se si sblocca la questione breno saremo pronti anche all'addio di diakitè(gli voglio bene nonostante i suoi errori in campo e sul rinnovo). In estate con scaloni a scadenza biava a scadenza serviranno nuovi giocatori, forse se non arriverá breno la società potrebbe decidere di anticipare le mosse sul centrale.
A centrocampo siamo tanti ma il rientro di Brocchi è veramente importante, qualche spezzone fino a fine novembre e poi sarà pronto a fare il vice gonzalez. Onazi senza Ledesma è molto impaurito e gioca meno tranquillo ma è comunque un ottimo prospetto in un centrocampo ricco e vario come il nostro. Aspetterei a bocciare del tutto Cana, che non può e non deve essere il vice Ledesma ma una mezz'ala accanto ad hernanes o un centrocampista puro in una linea a 5 o a 4. Per il resto manca il solito vice-Ledesma che poi ci sarebbe pure: Matu, se parte è il suo sostituto è l'unico acquisto indispensabile a gennaio.
Se mauri viene squalificato serve anche un esterno magari che possa giocare sia a destra che a sinistra, favorendo quel meccanismo ottimo di inversioni tra trequartisti o con le mezz'ali.
In attacco la situazione è complicata:troppi giocatori per un solo posto, posto che il titolare è stato, è e sarà klose(perdonami Dio miro se ti cito) bisogna capire se la società vuole vendere floccari oppure no, ieri a me non è piaciuto molto ma è anche vero che uno come lui giocando poco non può dare il 100%. La situazione Zarate la deve risolvere il mister andando dalla società e dicendo ci credo/non ci credo in questo giocatore, fino a quel momento  dobbiamo aspettarlo. Kozak che si reputi all'altezza oppure no va mandato in prestito, un fisico come il suo ha bisogno di giocare: non si discute, se non è lui il vice Klose(e non lo è) allora deve andare a giocare per il bene suo e della Lazio. Rocchi deve essere bravo a farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa: i suoi movimenti possono rivelarsi ottimi per il gioco che sta facendo la Lazio. Rozzi deve stare appiccicato a Klose, deve essere la sua ombra, il suo schivo, la sua amante: se impara il 5% della Kloselogia diventa bravo bravo.

In conclusione se non si risolve la situazione Matuzalem allora serve un vice ledesma a gennaio. Un buon addio a foggia e sculli. Un arrivederci invece a kozak. Un punto di domanda su Zarate e Breno. Un punto esclamativo su Mauri. Ma soprattutto un punto sui tifosi perche non si demoralizzino se a gennaio arriveranno 0 o 1 solo acquisto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2012, 13:53
Di Breno si sa nulla???

probabilmente andrà a casa ma con l'obbligo di non lasciare la Germania per un anno e mezzo.

fonte: RR (Focolari).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 14:12
probabilmente andrà a casa ma con l'obbligo di non lasciare la Germania per un anno e mezzo.

bene,giocheremo in germania,anzi lo stadio lo faremo lì..
ma loro vogliono che breno dia foco a case esclusivamente teutoniche?e che è sta cosa?e noi no?

a parte scherzi,spero sia una focolarata,io vojo breno a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 14:12

Quando focolari parla di Breno, c'è conflitto d'interesse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Io in difesa ci butterei 3-4 milioni su Neto del Siena (a giugno, ma per battere la concorrenza ci proverei anche a gennaio).
Visto in tutte le partite quest'anno mi ha fatto un'ottima impressione cosi come nelle 4-5 volte che lo avevo visto (quasi per sbaglio) in Portogallo.
A centrocampo stiamo bene cosi, Cana non è un fenomeno ma il vice lo può fare benissimo.
Floccari è un lusso averlo come vice Klose.
Proverei a prendere Zyro (a giugno), ce lo avevano accostato nelle ultime ore di mercato e magari anche Peluso (a gennaio).

Discussione precedente - Discussione successiva