Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Da qui a gennaio ci appiopperanno tutti i giocatori a scadenza di contratto: Tare risulterà essere in ogni angolo del mondo!!!!!

arkham

Citazione di: StylishKid il 16 Ott 2012, 09:41
Tiè beccateve questa.

09:00LAZIO: HUNTELAAR

Klaas-Jan Huntelaar potrebbe a breve fare il suo ritorno in Italia dopo la non felice esperienza con il Milan. L'attaccante olandese dello Schalke, infatti, è in scadenza a giungo e la Lazio ci sta facendo un pensierino. Sarebbe un grande colpo poterlo affiancare a Klose, anche se la concorrenza, soprattutto tedesca, è forte.

Fonte: Sportmerdaset

A parte che a Miro Huntelaar je allaccia gli scarpini, però certo sarebbe un gran bel colpo, anche perché ha appena 29 anni.

Boom!

Citazione di: arkham il 16 Ott 2012, 10:32
A parte che a Miro Huntelaar je allaccia gli scarpini, però certo sarebbe un gran bel colpo, anche perché ha appena 29 anni.

non guadagna un po' troppo per noi?

dani2110

Magari Huntelaar...ma credo però che sia un colpo improbabile...la priorità della Lazio deve comunque riguardare un terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Boom! il 16 Ott 2012, 10:35
non guadagna un po' troppo per noi?
4 milioni di euro...penso proprio di si

vaz

se comprassimo Huntelaar, e ne dubito fortemente, con questa squadra vinceremmo lo scudetto
penso pure a spasso

2 attaccanti, Klose e Huntelaar

MAMMA MIA

ps. bello sognare, bello che da qualche anno ci accostino questi giorcatori

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 16 Ott 2012, 11:02
4 milioni di euro...penso proprio di si

Mai dire mai eh...sti soldi alla Lazio li prende Zarate...

elegol!!

vi prego non scherziamo, che poi io ci credo e, quando risulterà tutta una bafala rimarrò delusissima
:'(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

Citazione di: dani2110 il 16 Ott 2012, 12:26
Mai dire mai eh...sti soldi alla Lazio li prende Zarate...
Zarate dovrebbe prendere la metà e spero che vada via molto presto,  ma non credo
che abbia un acquirente se non a bassissimo prezzo.

Scialoja

Huntelaar ha avuto la fortuna di giocare in coppia con Raul, ora avrà anche quella di giocare in coppia con Miro?

Zoppo

VolaLazioVola

so frocio di questo giocatore, cazzata immane, per me uno dei 5 numeri 9 piu forti d'europa

Contenuto sponsorizzato

lory61

Citazione di: fabichan il 09 Ott 2012, 14:15
Ricominciamo con i nomi a capocchia?  :=))
ricominciare??????? io direi che non si è mai smesso!!!!!!!!!! :=))

hankmoody

mamma mia: Huntelaar, Defoe... l'età di Miro ci fa sempre pensare "che brutto quando si ritirerà", ma se i nomi in ballo sono questi vuol dire che si vuol fare sul serio anche per gli anni a venire!

robylele

- Huntelaar, pare che lei interessi alla Lazio. Che possibilità ci sono di approdare a Roma?

- Ancora non lo so, sto ancora a pagina 378 del topic. Ancora devo arrivà a Ylmaz.

LazialeFerrarese

una notizia buttata li per caso.

robylele

Sledgehammer

Citazione di: VolaLazioVola il 16 Ott 2012, 14:04
so frocio di questo giocatore , cazzata immane, per me uno dei 5 numeri 9 piu forti d'europa
però Huntelaar ha il 25 quindi sarebbe 1 dei 5 numeri 25 più forti  d'europa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Sledgehammer il 16 Ott 2012, 14:27

:) :)

VolaLazioVola

Citazione di: Sledgehammer il 16 Ott 2012, 14:27

bella questa :=)) :beer: