Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

tom800

*
Lazionetter
* 290
Novaretti escluso che vada al Leon come detto dal suo stesso presidente

https://www.youtube.com/watch?v=L4lNLlkNoJE&feature=youtu.be

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma i video dell'espulsione e dell'autogol di Gentiletti nella stessa partita...li avete già messi?  :)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Ago 2014, 20:13
io non mi spiego una cosa: perché allora Parolo?
Cioè se non c'erano soldi per arrivare a uno tipo Vlaar, non si prende Parolo. Si prende prima uno come Vlaar e poi nel caso riusciamo a cedere la mezzala.

vecchio saggio  :poof:

AVANTI LAZIO

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Cioè se non c'erano soldi per arrivare a uno tipo Vlaar, non si prende Parolo. Si prende prima uno come Vlaar e poi nel caso riusciamo a cedere la mezzala.
Secondo me è perché pensavano, come ho già scritto qualche post fa, prima della fine della stagione di avere sia DV che Astori già in mano e hanno dirottato le attenzioni su Basta e Parolo per poi poter vendere un centrocampista con calma.
Poi magari sbaglio, come mi ha detto Warren, ma ho quest'idea da tutti i movimenti che sono stati fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

E su Parolo posso anche esser d'accordo con te, ma il problema serio è :
Perché parlare e criticare a priori, quando mancano circa due settimane alla chiusura del mercato e nessuno dico NESSUNO sa che tipo d'operazione è quella di Gentiletti e chi prenderà la società appena avrà mosso qualche pedina?

Aspettate il 2 settembre e poi, ma solo poi, a mercato concluso, direte la vostra sulla campagna acquisti.

Ce la fate o no? A me sto clima da armageddon,  dopo che so arrivati in ordine, Dj, Cataldi, Basta, Parolo, Brafhed, De Vrij, Gentiletti, fa rabbia, considerando anche il fatto che nessuno, NESSUNO, in società, ha esclamato mercato concluso.
Rende l'ambiente,  ancora più surreale di quel che già è !!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:40
Ma sti beati cazzi de lotito!

Mi scuso della reazione, ma mi ha veramente scocciato questo comportamento del "o sei contro lotito o sei con lotito".

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2014, 20:35
Ripeto, è un cazzarone, ci ho cenato alcune volte insieme ed è il tipico che ne dice 100 e 1 è vera.
Su Gentiletti è stato incredibile, ma sono convinto che abbia sparato 4-5 indizi molto precisi per fare colpo e gli si sia incastrata. Mi aveva detto anche che iniziava con la G!
Mi ha solo detto che faremo un'altra operazione in entrata, gli ho riscritto "difesa?" e mi ha risposto "può essere".
Per farti capire il tipo... O sì o no, invece per lui è "può essere";)
Tutto qui.
Ah, ho capito  ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Adesso che l'acquisto di Gentiletti sembra certo, posso dire che la reputo una mossa molto sbagliata.
Non perché pensi che non sia buono: non lo conosco; se azzardassi un giudizio sarei in malafede.
Però penso che in questo momento 'il nome' fosse necessario, per alimentare l'entusiasmo, disinnescare (per un po) la contestazione e per convincere molti indecisi ad abbonarsi.

E secondo me uno stadio vuoto o uno stadio che insulta invece di tifare, può costare alla Lazio molti più punti di un difensore scarso.
Qualcuno l'ha già detto e molti hanno reagito male, ma io sono convinto che lo scorso anno, se la Lazio avesse avuto i suoi tifosi, anche quest'anno avremmo giocato in Europa.

Quindi, se il vostro malcontento nasce dall'idea che questa Lazio non può andare lontano, fate l'unica cosa che può aiutarla a vincere: tornate a tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2014, 19:42
Io eviterei di chiamarlo Valanga, pare sia un insulto.

Per il resto il mio discorso è un prendere atto di quello che sarà. Lotito doveva fare solo una cosa: prendere uno dei nomi fatti dai tifosi e levargli la sete con il prosciutto, doveva mettersi in condizione di dire: "Io i giocatori li ho presi, ora cosa vi inventate per non abbonarvi?".

Parliamoci chiaro, è Lotito che deve fare il massimo per invogliare il tifoso ad abbonarsi, ed il tifoso ha tutto il diritto di non farlo se non si ritiene soddisfatto dell'operato della società.

Gentiletti è, purtroppo, l'ennesimo assist di Lotito alla contestazione contro di lui.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Li ha presi, cosa aspettate ad abbonarvi?
Te li riscrivo per sicurezza.
DeVrij, Basta, Parolo, Djordjevic, Braafheid, Cataldi,
In più riscatto Candreva.
Promossi in prima squadra in pianta stabile: Strakosha, Tounkara.
7 o 8 buoni prospetti in giro per l'Italia a farsi, giustamente le ossa.
Nessuna cessione di quelli più forti ( per ora).
Ripeto la domanda: perché non avevi ancora fatto l'abbonamento, la notizia di Gentiletti e di ieri. Aspettavi l'ultimo acquisto?
È così decisivo?

P.S. Valanga l'ha scritto da solo il tablet. Non ho mai insultato un giocatore della mia squadra. Mai. Lo ritengo un atto contro natura. Ma è una mia opinione, niente di più.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Ranxerox il 19 Ago 2014, 21:36
Li ha presi, cosa aspettate ad abbonarvi?
Te li riscrivo per sicurezza.
DeVrij, Basta, Parolo, Djordjevic, Braafheid, Cataldi,
In più riscatto Candreva.
Promossi in prima squadra in pianta stabile: Strakosha, Tounkara.
7 o 8 buoni prospetti in giro per l'Italia a farsi, giustamente le ossa.
Nessuna cessione di quelli più forti ( per ora).
Ripeto la domanda: perché non avevi ancora fatto l'abbonamento, la notizia di Gentiletti e di ieri. Aspettavi l'ultimo acquisto?
È così decisivo?

P.S. Valanga l'ha scritto da solo il tablet. Non ho mai insultato un giocatore della mia squadra. Mai. Lo ritengo un atto contro natura. Ma è una mia opinione, niente di più.
cmq la risposta è SI. Non è "un acquisto", è la risposta al "lotito ha capito o no?!"
cmq io già so abbonata. Ma allo stadi non andrò.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma pagherei non so cosa persapere perchè abbiamo liberato un posto da extra.
credo che non sia una coincidenza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Speriamo che stavolta la scommessa vada a buon fine anche se ci credo poco.
Mi aspettavo un giocatore affermato e pronto per il calcio europeo e la serie A e invece arriva uno che non risponde a questo identikit.
Peccato i due scienziati  avevano fatto un buonissimo mercato e pensavo avessero realmente deciso di riportare la Lazio nella lotta per la CL...
Era lecito pensare che i tanti errori del passato sconsigliassero al duo di tentare ancora la sorte con scelte esotiche, invece siamo alle solite.
Speriamo in un colpo di coda inatteso...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky Sport danno per fatto Balanta alla roma che lo girerà quest'anno in prestito alla Sampdoria.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2014, 21:44
Su Sky Sport danno per fatto Balanta alla roma che lo girerà quest'anno in prestito alla Sampdoria.

sarà un modo per finire di pagare sinisa alla stella rossa.....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
OT(ah e cmq ieri qualcuno aveva dato per fatta la cessione di benatia...invece rinnova)EOT

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Allora, volendo dare ascolto a chi dice che il posto extra è stato liberato per lui o per Doria, prendiamo il brasiliano.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2014, 21:44
Help me say this dicks.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JoeStrummer il 19 Ago 2014, 21:43
L'operazione Gentiletti è pessima IMHO.
Speriamo che stavolta la scommessa vada a buon fine anche se ci credo poco.
Mi aspettavo un giocatore affermato e pronto per il calcio europeo e la serie A e invece arriva uno che non risponde a questo identikit.
Peccato i due scienziati  avevano fatto un buonissimo mercato e pensavo avessero realmente deciso di riportare la Lazio nella lotta per la CL...
Era lecito pensare che i tanti errori del passato sconsigliassero al duo di tentare ancora la sorte con scelte esotiche, invece siamo alle solite. 

Speriamo in un colpo di coda inatteso...

Sarebbe stato un reply costruttivo  :p
Ripeto, perché continuate a fasciarvi la testa ed ancora non ve la siete manco rotta ?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Nessuno gli ha dato della pippa

Riporto alcuni commenti alla pagina 461 di questo topic.
Solo la pagina 461, per carità di forum.

Citazione di: giò7 il 18 Ago 2014, 00:02
ah pure... un triennale ad una pippa 29enne... Complimenti.

Citazione di: LorenzoTruglia99 il 18 Ago 2014, 00:03
Acquisto totalmente errato, non solo tecnicamente ma anche nella tempistica: non puoi chiudere la campagna acquisti co questo, così lasci a tutti l'amaro in bocca, e tutti si ricorderanno di "qua pippa de Gentiletti" anzichè di De Vrij,Parolo o Basta. Io non posso credere che siano davvero così idioti..

Citazione di: giò7 il 18 Ago 2014, 00:04
perché ricorda gentilezza e gentilini, i biscotti.

E' na pippa furiosa, su....  :(

Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2014, 00:06
Che è una pippa di alto livello.

Evito commenti su facce e culi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: voltaire il 19 Ago 2014, 21:42
Gentiletti? bene!
ma pagherei non so cosa persapere perchè abbiamo liberato un posto da extra.
credo che non sia una coincidenza.

Hanno sfruttato l'occasione.... sempre meglio avene di posti liberi

Discussione precedente - Discussione successiva