Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: anto70 il 19 Ago 2014, 20:16
Aspettiamo la fine del mercato. Magari arriva Vlaar.
Oppure vendiamo Onazi.
sembra che Gonzales non si sia allenato oggi , senza apparenti motivazioni, sicuramente non è infortunato.  Forse è in rampa di partenza.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2014, 20:06
carneade è stato detto?
io personalmente non l'ho mai detto di gentiletti ma non è che definire carneade qualcuno è un insulto eh?
anzi, in questo caso direi che è decisamente appropriato, in percentuale, secondo te quanti qui conoscevano questo giocatore?
uno? due su cento? carneade mi sembra piu' che appropriato. carneade significa sconosciuto non altro. per4che se uno dice che gentiletti era sconosciuto nessuno si agita me se qualcuno lo chiama carneade c'è un sacco di gente che parte lancia in resta? significano la stessa identica cosa!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 20:22
Mi pare che chi l'ha visto la sua opinione l'ha già data...ma voi cmq dite che bisogna vederlo giocare prima di arrabbiarsi con la società...
evvabbè... io pereirinha l'ho visto giocà, posso criticare la società su quello?!
no, perchè bisogna dargli un'altra possibilità...
evvabbè....
c'avete sempre ragione voi che ve devo dì.

Puoi criticare pure Klose dopo averlo visto. DOPO.
JSV lo ha visto. Mi fido di lui. Ma non è Gesù Cristo sceso in terra. Può sbagliare. Mi fido solo dei miei occhi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:12
Sinceramente il "non è da Lazio" mi ha sempre fatto ridere, quindi neanche lo prenderei in considerazione.

Ripeto: dire "non era quello che mi aspettavo e che speravo" (lo diciamo in tanti) e dire "E' una pippa" o "E' una scommessa persa" prima ancora di vedergli strusciare palla non è la stessa cosa.
Insomma il futuro della nostra difesa dipende da come qualche tifoso considera verbalmente Gentiletti. Se gli dicono pippa, allora giocherà male, se gli dicono mi aspettavo altro, sarà almeno pari a Dias.
Buono a sapersi.
Criticamo i romammerdisti che pe loro so tutti fenomeni a prescindere e poi famo peggio.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: marco87 il 19 Ago 2014, 20:11
scusate ma non potete dire che non sia da lazio, non lo conoscete.
non lo abbiamo mai visto giocare quindi non sappiamo se sia forte o no, potrebbe anche essere fortissimo, che ne sappiamo? :S
non sono d'accordo, qui siamo su un forum e se arriva un giocatore sconosciuto quando si aspetta un gran giocatore permettimi di dire non ha un CV da lazio o che comunque ci si aspettava qualcosa che almeno sulla carta valesse di piu'.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Giako 77 sono d'accordissimo con te!!!Lo sto dicendo da tutt'oggi che il secondo centrale sara extracomunitario (doria o balanta) eche gentiletti fara' il terzo!!!Se hanno liberato la casella adessoun motivo ci sara' noo???Certo sicuramente gentiletti servira sia per depistare il lavoro segreto di tare su vero obbiettivo e sia perchè cosi' le altre societa non ti prendono piu' per la gola sapendo che ai gia acquistato un difensore!!!RIPETO L'EXTRACOMUNITARIO ADELEKE E' STATO CEDUTOOOOOO!!!TANA LIBERA TUTTI!!!! :) :) :D :=)) :ssl :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: chiaralich il 19 Ago 2014, 20:22
Mi pare che chi l'ha visto la sua opinione l'ha già data...ma voi cmq dite che bisogna vederlo giocare prima di arrabbiarsi con la società...
evvabbè... io pereirinha l'ho visto giocà, posso criticare la società su quello?!
no, perchè bisogna dargli un'altra possibilità...
evvabbè....
c'avete sempre ragione voi che ve devo dì.

Motivi per arrabbiarsi con la società ce ne sono a prescindere da Gentiletti. 
Non ho ragione. Non lo conosco. Dico solo di aspettare,  perchè sono convinto che sarà il terzo. E sarà il miglior terzo del campionato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sor greguccio il 19 Ago 2014, 20:09
Ma Pioli avrà avuto voce in capitolo oppure no? E se sì, con tutto il rispetto per JSV , Pioli ce ne capirà un pò più del nostro netter o no?
Io credo che Pioli non sia così appecoronato come qualcuno i vuole far passare e se la società gli proponesse uno più scarso di quello che già ha , sicuramenente non avrebbe avallato.. poi liberi di dire tutto ed il contrario di tutto

Sembra che il Bologna lo volesse comprare proprio quando c'era Pioli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:12
Sinceramente il "non è da Lazio" mi ha sempre fatto ridere, quindi neanche lo prenderei in considerazione.

Ripeto: dire "non era quello che mi aspettavo e che speravo" (lo diciamo in tanti) e dire "E' una pippa" o "E' una scommessa persa" prima ancora di vedergli strusciare palla non è la stessa cosa.
dire è una scommessa persa prima ancora di vederlo è sicuramente una esagerazione, il problema è che "è una scommessa" e probabilmente in pochi si aspettavano un altro acquisto di questo tipo per 2 anni consecutivi, il primo sembra andato male, aspettiamo il secondo, ma era il caso di riprovarci?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2014, 20:27
Insomma il futuro della nostra difesa dipende da come qualche tifoso considera verbalmente Gentiletti. Se gli dicono pippa, allora giocherà male, se gli dicono mi aspettavo altro, sarà almeno pari a Dias.
Buono a sapersi.
Criticamo i romammerdisti che pe loro so tutti fenomeni a prescindere e poi famo peggio.

Noi famo molto peggio. Per noi chi viene alla Lazio è pippa a prescindere.
Anzi, per Voi.

tom800

*
Lazionetter
* 290
Citazione di: sor greguccio il 19 Ago 2014, 20:24
sembra che Gonzales non si sia allenato oggi , senza apparenti motivazioni, sicuramente non è infortunato.  Forse è in rampa di partenza.

Intanto dall'Inghilterra Gonzalez non sembra cosi' certo:

Southampton are preparing a second offer for Tottenham Hotspur winger Andros Townsend after seeing their initial offer of £10million rejected

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: oberdan il 19 Ago 2014, 20:09
Quindi secondo questa persona con cui hai parlato ti ha parlato di un altro centrale in arrivo oltre a Gentiletti?
Perché anche altri netters hanno riportato voci in tale senso
Ripeto, è un cazzarone, ci ho cenato alcune volte insieme ed è il tipico che ne dice 100 e 1 è vera.
Su Gentiletti è stato incredibile, ma sono convinto che abbia sparato 4-5 indizi molto precisi per fare colpo e gli si sia incastrata. Mi aveva detto anche che iniziava con la G!
Mi ha solo detto che faremo un'altra operazione in entrata, gli ho riscritto "difesa?" e mi ha risposto "può essere".
Per farti capire il tipo... O sì o no, invece per lui è "può essere";)
Tutto qui.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Leonardo Contessa il 19 Ago 2014, 20:28
Giako 77 sono d'accordissimo con te!!!Lo sto dicendo da tutt'oggi che il secondo centrale sara extracomunitario (doria o balanta) eche gentiletti fara' il terzo!!!Se hanno liberato la casella adessoun motivo ci sara' noo???Certo sicuramente gentiletti servira sia per depistare il lavoro segreto di tare su vero obbiettivo e sia perchè cosi' le altre societa non ti prendono piu' per la gola sapendo che ai gia acquistato un difensore!!!RIPETO L'EXTRACOMUNITARIO ADELEKE E' STATO CEDUTOOOOOO!!!TANA LIBERA TUTTI!!!! :) :) :D :=)) :ssl :since :asrm

Te sei riposato ed hai ripreso! Mi piace il tuo entusiasmo, dai  :beer: :ssl

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Citazione di: eandiamo il 19 Ago 2014, 20:32
Noi famo molto peggio. Per noi chi viene alla Lazio è pippa a prescindere.
Anzi, per Voi.
Sbagli e pure di grosso. Qui in molti, me compreso, abbiamo applaudito le ottime operazioni fatte. Ma quando si spende al buio, e poi dire "ehhhh mo però nun ce so più soldi", permettimi di dissentire.
Generalizzare sul tifoso della Lazio per il bene di Lotito è masochismo puro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: sor greguccio il 19 Ago 2014, 20:09
Ma Pioli avrà avuto voce in capitolo oppure no? E se sì, con tutto il rispetto per JSV , Pioli ce ne capirà un pò più del nostro netter o no?
Io credo che Pioli non sia così appecoronato come qualcuno i vuole far passare e se la società gli proponesse uno più scarso di quello che già ha , sicuramenente non avrebbe avallato.. poi liberi di dire tutto ed il contrario di tutto
Per me forza Santiago! Fino a prova contraria.
Ma la mia opinione su JSV purtroppo pesa.
Tra l'altro altre persone invece me ne parlano abbastanza bene. Non un fenomeno ma un buon mestierante.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: tom800 il 19 Ago 2014, 20:32

Intanto dall'Inghilterra Gonzalez non sembra cosi' certo:

Southampton are preparing a second offer for Tottenham Hotspur winger Andros Townsend after seeing their initial offer of £10million rejected
Non credo che sia il Southampton la squadra per Gonzales, hanno troppi soldi e cercano un colpo a sensazione , potrebbe essere per loro un ripiego da ultimi giorni...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2014, 20:37
Sbagli e pure di grosso. Qui in molti, me compreso, abbiamo applaudito le ottime operazioni fatte. Ma quando si spende al buio, e poi dire "ehhhh mo però nun ce so più soldi", permettimi di dissentire.
Generalizzare sul tifoso della Lazio per il bene di Lotito è masochismo puro.
Ma sti beati cazzi de lotito!

Discussione precedente - Discussione successiva