Citazione di: ralphmalph il 20 Ago 2014, 00:53
Chi lo avrebbe detto?
Se arrivava Doria o Balanta o qualche altro cazzo di calciatore che la Lazio PUO' permettersi, all'aeroporto non ce ne stavano 200 ma il triplo almeno.
Invece è arrivato Gentiletti.
Tiè lazià, pigliatelanderculo
Guarda, Gentiletti lascia dubbioso anche me, ma parlare di Doria e Balanta come di calciatori già pronti per affiancare de Vrij come titolare nella Lazio...
Citazione di: giò7 il 20 Ago 2014, 00:55
De vrij é forte e una volta ambientatosi ed entrato negli schemi di pioli farà bene, chioccia o non chioccia. Però al suo fianco ci voleva comunque uno forte. Tutto qui.
Io sono dubbioso su Gentiletti, non lo so se è forte o scarso, però voglio chiederti una cosa: tu preferiresti Zapata, giusto? Zapata è uno che in carriera ha azzeccato una sola stagione, l'ultima all'Udinese, poi al Villareal è stato eletto peggior difensore della Liga, e al Milan fa schifo da anni, ma ha fatto un bel mondiale. Ho letto decine di pagine su Zapata che in realtà non è scarso, è colpa del Milan attuale se va male pure lui, e che nella Lazio farebbe bene invece, allora mi pongo due domande:
1) Perché 'sto ragionamento non si applica anche con Gentiletti al Brest? Il Brest arrivò 15° in Ligue 1 in quella stagione, e l'anno dopo non andò certo meglio: retrocedette da ultimo in classifica, ed è tutt'ora in Ligue 2. Ci sarebbero due piccole curiosità su questa storia:
- Anche Paletta aveva già giocato in Europa prima di arrivare al Parma, al Liverpool, e aveva fallito.
- Nonostante tutto, il Brest nella stagione 2011-2012 ebbe la seconda miglior difesa del campionato.

2) Zapata, come ho già detto, ha azzeccato una sola stagione in carriera, ma ho letto molti dire che alla Lazio potrebbe fare bene... Gentiletti invece riuscirebbe DA SOLO a distruggere tutto quanto? E che è?

E ripeto: anch'io sono dubbioso su Gentiletti.