Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.296
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 10:42
L'ha detto Magliocchetti mi pare, non credo siano parole della società.

Che poi non se capisce perchè non se po giocà con due destri in difesa... Mah!

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Mak1002006 il 29 Lug 2014, 10:40

Azz.....é destro. Hanno detto che prenderanno un mancino.

Shhh... Famo girà questa:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2014, 10:31
Tu pensa che io avrei venduto Gonzalez, Onazi e Mauri.
Avrei tenuto Cataldi, FA e comprato uno forte forte; passatemi il paragone con la Lazio del passato:  con un Nedved diventerebbe fortissima (ricordiamoci che la Lazio prese Nedved a due lire, quindi non sto parlando di un acquisto da 50 milioni di euro)

Anche io avrei fatto lo stesso. Mi sarebbe piaciuto un cc alla Dembele/Moussa Sissoko. (Parolo - Biglia - Dembele)

Cmq ora sotto col secondo centrale!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210
Citazione di: Mak1002006 il 29 Lug 2014, 10:39

L'anno scorso stavo in fissa per questo giocatore, però me lo sono perso di vista. Come ha giocato nel campionato scorso?

ha avuto alti e bassi, come tutto il Tottenham, complessivamente ha un po' deluso
leggevo comunque che gli spurs dovrebbero fare una piccola rivoluzione, via Sandro, Lamela, Soldado (gli ultimi acquistati a peso d'oro lo scorso anno e grandissime delusioni) magari rientra nelle cessioni anche il rumeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se ne dovessimo prendere un altro, cosa secondo me affatto scontata, al fianco a De Vrij mi auguro possano mettere uno con un po di esperienza in serie A.

De Vrij cha sempre 22 anni..

no?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2014, 10:45
se ne dovessimo prendere un altro, cosa secondo me affatto scontata, al fianco a De Vrij mi auguro possano mettere uno con un po di esperienza in serie A.

De Vrij cha sempre 22 anni..

no?
Ma dipende. Cioè se prendiamo uno forte sti cazzi.
Cioè io preferisco Schar a paletta, sti cavoli se non ha esperienza in Italia.

Comunque credo che arriverà sicuramente un altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 10:39
Chi è Rodholfo?
Tra quelli proposti da te quali vedi meglio con De Vrij?

Lui e miranda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Marquez moreno e na boccia de tequila per 9 milioni totali

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: mazzok il 29 Lug 2014, 10:43
non capisco questa fregola di vendere Candreva. Questa Lazio è perfetta, manca solo il secondo centrale forte.
Togliere Candreva vuol dire andare a perturbare gli equilibri di questa squadra che sulla carta è assai intrigante. Se arriva (ma non arriva) l'offerta indecente e Candreva chiede la cessione se ne può parlare, ma fino ad allora non vale nemmeno la pena spenderci due parole. Di più, se parte Candreva solo soldi cash e sull'unghia, da ora in poi solo campioni, il resto ce l'abbiamo già (tranne il centrale of course).
Se arriva l'offerta indecente per lui, tutto si complica. Io non lo cederei e spero che l'arrivo dell'olandese e mi auguro di un altro forte centrale, possa essere motivo di soddisfazione anche per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2014, 10:52
Lui e miranda.
Alla fine avendo la casella extra mi sembrerebbe strano non utilizzarla.
Vorrei un centrale forte, dove gioca gioca. (Dei 3 di cui hai messo il video anche Bruma però mi era sembrata una bella bestia).

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Marquez subito ( se è quello dei mondiali, non ci dovremmo pensare nemmeno un secondo)
Hector Moreno o chi per lui...

Basta  De Vrij  Marquez  Radu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Lug 2014, 10:54
Se arriva l'offerta indecente per lui, tutto si complica. Io non lo cederei e spero che l'arrivo dell'olandese e mi auguro di un altro forte centrale, possa essere motivo di soddisfazione anche per lui.
Chi ce li dà 35 mio?
Il PSG ha preso Di Maria, il Real non penso che possa pensare a Candreva.
In Italia non ce li ha nessuno. Candreva è forte, ma se lo proponi ai tifosi delle big europee non penso che siano contenti.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non facciamo scherzi un secondo centrale di livello deve arrivare altrimenti rischiam di buttare via ancheDe Vrij....

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: HurricanEagle il 29 Lug 2014, 10:57
Via Ciani e Novaretti.
Marquez subito ( se è quello dei mondiali, non ci dovremmo pensare nemmeno un secondo)
Hector Moreno o chi per lui...

Basta  De Vrij  Marquez  Radu

È quello che dicevo varie pagine fa. Tra l'altro l'acquisto di Marquez ti evita la cessione di Candreva che attualmente è il nostro giocatore più forte.
Dovremmo vedere gli esuberi, non Candreva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Constantine il 29 Lug 2014, 11:05
E poi secondo me arriva Balanta
non lo conosco, stesso livello dell'olandese?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Una mezzala serve perché la rksa deve essere composta da almeno 6 centrocampisti, più dei giovsnimda valutare.
Gonzalez é da vendere prima di subito e minala e cataldi sono da valutare e non da buttare subito nella mischia.
Mauri, se giocherá, sará sempre tra i tre davanti, altrimenti significherá che staremmo co le pezze ar culo

Ad oggi il mio centrocampo é:

Parolo          biglia            lulic
(Onazi)     (ledesma)     (xxxxxx)

Cataldi e minala

Poi se ciaccontentiamo del 7/8 posto allora stiamo bene così

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io voto Marquez + un giovane in prestito con diritto di riscatto.
Poi vendere uno tra Ciani Cana Novaretti

sulla mezz'ala imho Cataldi è da buttare nella mischia, Minala può continuare a fare primavera e panchina in A.

Discussione precedente - Discussione successiva