Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: ilPadrino il 29 Lug 2014, 10:27
Chiriches l'hannno pagato più o meno 12 milioni l'hanno scorso.
Ce lo danno a 2+6 a noi vè?  :sisisi:
Pagato 12 mio con 5 anni di contratto è a bilancio a 9.6.
2+7 (ma anche +6) per me si può fare, non credo che per la fiorentina girassero cifre molto diverse.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 10:28
Una mezzala? Abbiamo Cataldi, Gonzalez, Onazi, ci ha provato addirittura Anderson e Mauri.
Tu pensa che io avrei venduto Gonzalez, Onazi e Mauri.
Avrei tenuto Cataldi, FA e comprato uno forte forte; passatemi il paragone con la Lazio del passato:  con un Nedved diventerebbe fortissima (ricordiamoci che la Lazio prese Nedved a due lire, quindi non sto parlando di un acquisto da 50 milioni di euro)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Uno che con l'Olanda giocava a 3, non conoscera' il campionato di serieA, non sara' espertissimo, non sara' velocissimo...ma cmq al Feyenoord giocava a 4, ha fatto un bel Mondiale senza errori e con costante presenza anche offensiva sui corner, lascia ben presagire per il futuro e difficilmente ti si svaluta (anzi) vista l'eta'.
Ottimo ad un prezzo ottimo (poco piu' di un Astori 5anni piu' vecchio).
Ora serve qualcuno da affiancargli.
Personalmente Marquez non mi convince molto per l'eta' e per i campionati da cui viene (messicano). Preferirei uno esperto o cmq un giovane che pare davvero forte.
Un Vlaar (che gia' conosce DeVrij) sarebbe perfetto, cosi' come sarei contento di un Paletta.
Ma ci saranno -ad occhio- 4/5mln massimo, quindi probabile altro.
A questo punto, soddisfatta la piazza, credo che Tare si prendera' un Mendes o un Rever.
Ma anche se fosse un Mustafi o un Balanta non mi dispiacerebbe...
Incrocio le dita. :ssl

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2014, 10:18
Dopo aver preso Stefan De Vrij, secondo SkySport la Lazio ha chiuso anche per due giovani prospetti della cantera del Barcellona: Fortis Muns, difensore centrale classe 1995, e Cristian Fabra, centrocampista classe 1997.

Ho fatto una ricerca su google sui due... A parte gli articoli che dicono li abbia presi la Lazio non esiste traccia della loro esistenza. Muns è un '95 mica un pulcino mi pare molto strana la cosa.
Avranno sbagliato i nomi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Il mio sogno sarebbe Mascherano, sti cavoli che è basso, ha personalità da vendere e cattiveria da distribuire.
Poi vorrei per una volta vedere che Tare ha anche la funzione di vendere i giocatori di "scarsa capacità tecnica" da lui stesso acquistati.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: pantarei il 29 Lug 2014, 10:22
candreva out per soldi.
se poi quei soldi diventano 3 giocatori da 10/15 milioni ci sto'.
e' fantamercato ma se aggiungi a quello che gia' abbiamo tre forti veri, che magari gia' giocano in italia diremmo la nostra sul serio.
esempio...
juan jesus/caceres  - guarin - e una punta

Un altro mio pallino é shaqiri del Bayern. Lui ed un altro centrale difensivo e siamo in Pole position.
Per competere con zebre e cani si dovrebbero comunque innescare delle situazioni favorevoli. FA che sfonda, Djordjevic che risulta essere bono. Un pensierino ce lo farei.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FraXL il 29 Lug 2014, 10:33
Personalmente Marquez non mi convince molto per l'eta' e per i campionati da cui viene (messicano). Preferirei uno esperto o cmq un giovane che pare davvero forte.
Marquez prima di girovagare (US e Mexico) e' stato al Monaco e al Barca per anni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 10:34
Marquez prima di girovagare (US e Mexico) e' stato al Monaco e al Barca per anni.
Nessuno discute il suo valore, ma l'età è quella che è, boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.211
Citazione di: ilPadrino il 29 Lug 2014, 10:27
Chiriches l'hannno pagato più o meno 12 milioni l'hanno scorso.
Ce lo danno a 2+6 a noi vè?  :sisisi:

in premier spendono interi capitali su giocatori, che poi non si rivelano adatti e li danno via anche in prestito
basta vedere Acquilani-Borini-Osvaldo ecc..ecc..

magari arrivasse in prestito con riscatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2014, 10:35
Nessuno discute il suo valore, ma l'età è quella che è, boh
Si sicuramente l'eta' non e' dalla sua. Ma in serie A ci stanno/stavano i vari Samuel, Portanova, Yepes, Dainelli, Biava che facevano la loro porca figura. E certi di questi erano pure + vecchi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2014, 10:37
in premier spendono interi capitali su giocatori, che poi non si rivelano adatti e li danno via anche in prestito
basta vedere Acquilani-Borini-Osvaldo ecc..ecc..

magari arrivasse in prestito con riscatto

L'anno scorso stavo in fissa per questo giocatore, però me lo sono perso di vista. Come ha giocato nel campionato scorso?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2014, 10:38

enamo su'
Chi è Rodholfo?
Tra quelli proposti da te quali vedi meglio con De Vrij?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.211
Citazione di: Vic Vega il 29 Lug 2014, 10:33
Ho fatto una ricerca su google sui due... A parte gli articoli che dicono li abbia presi la Lazio non esiste traccia della loro esistenza. Muns è un '95 mica un pulcino mi pare molto strana la cosa.
Avranno sbagliato i nomi?

cercato anche io, nessuna informazione, davvero strano, soprattutto per un 95 del barcellona
su fabra c'è solo una foto da piscello

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 10:34
Non discuto palmares e carriera, dubito solo dell'eta' (35).
A questo punto (non essendo i soldi miei) preferisco scommettere su un Balanta/Mustafi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2014, 10:38

enamo su'

Azz.....é destro. Hanno detto che prenderanno un mancino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Mak1002006 il 29 Lug 2014, 10:40

Azz.....é destro. Hanno detto che prenderanno un mancino.
L'ha detto Magliocchetti mi pare, non credo siano parole della società.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Gia con De Vrij i nostri discorsi fanno presagire  un futuro più roseo, figuriamoci se dovesse venire un altro centrale dello steso livello ed un bel centrocampista di livello, finalmente potremmo respirare aria nuova!

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
non capisco questa fregola di vendere Candreva. Questa Lazio è perfetta, manca solo il secondo centrale forte.
Togliere Candreva vuol dire andare a perturbare gli equilibri di questa squadra che sulla carta è assai intrigante. Se arriva (ma non arriva) l'offerta indecente e Candreva chiede la cessione se ne può parlare, ma fino ad allora non vale nemmeno la pena spenderci due parole. Di più, se parte Candreva solo soldi cash e sull'unghia, da ora in poi solo campioni, il resto ce l'abbiamo già (tranne il centrale of course).

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 10:42
L'ha detto Magliocchetti mi pare, non credo siano parole della società.

Me sembrava l'avesse detto Di Martino, forse sbaglio ma era tanto per cazzegiare.

Discussione precedente - Discussione successiva