Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, nuova idea per la difesa: sondaggio per Kaboul del Tottenham
02.08.2014 12.04 di Simone Bernabei 
© foto di Federico Gaetano

Non solo Stefan De Vrij, la Lazio cerca un altro nome importante per rafforzare la difesa di Pioli. In particolare, secondo Lalaziosiamonoi, il ds Igli Tare ha chiesto informazione sul centrale del Tottenham Younes Kaboul. Gli Spurs lo lasceranno partire senza problemi visto il contratto in scadenza nel 2015, ma il vero scoglio che per il momento frena la trattativa è l'ingaggio da circa 2 milioni di euro del francese.

e chi è?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
LLSN sta facendo uscire delle indiscrezioni su tutti i difensori centrali in scadenza tra 1 anno. Kaboul sta bene al Tottenham.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ESCLUSIVA TMW - Lazio, proposto Lugano: Lotito temporeggia
02.08.2014 12.10 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 1626 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Attualmente svincolato dopo la fine dell'avventura al West Bromwich Albion, il difensore uruguaiano Diego Lugano è alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il calciatore classe '80 nelle ultime ore è stato nuovamente proposto al presidente della Lazio Claudio Lotito che, però, ha rimandato il discorso di un paio di settimane.
Lugano non è la prima scelta del club biancoceleste e l'affare potrebbe concretizzarsi solo se tra qualche giorno la Lazio non avrà centrato gli obiettivi principali e il giocatore sarà ancora libero contrattualmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io rischierei prendendo un paramentro zero di uno esperto e/o un prestito con diritto di riscatto per il centrale e poi mi concentrerei sugli esuberi da cedere.
Con i soldi che avanzano + i minimi ricavi dalle cessioni hai un po' di liquidi da usare a gennaio, mercato che è stato spesso quello che ha fatto la differenza in negativo per fare il salto di qualità visto anche l'andamento del campionato.

Se il Real vuole davvero Biglia se lo prende quando vuole, sostituirla è tosta ma puoi prendere uno alla Hernanes con i soldi ricavati, registi buoni in giro ce n'è pochi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La cessione di Biglia mi darebbe gran dolore, credo tantissimo in lui e mi piace. Ho il terrore che, pur vendendolo oggi, non sapremmo riorganizzarci in tempo utile per un sostituto. Non sarei psicologicamente pronto ad un secondo caso Hernanes. E poi, ma in giro di prendibile al suo posto chi ci sarebbe, con le tempistiche Lotitiane?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 12:47
La cessione di Biglia mi darebbe gran dolore, credo tantissimo in lui e mi piace. Ho il terrore che, pur vendendolo oggi, non sapremmo riorganizzarci in tempo utile per un sostituto. Non sarei psicologicamente pronto ad un secondo caso Hernanes. E poi, ma in giro di prendibile al suo posto chi ci sarebbe, con le tempistiche Lotitiane?

Clasie?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se no husbauer  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe lotta Cataldi-Ledesma per il posto di regista.  :pp

skizzo87

Visitatore
Clasie è forte, ma costa un botto
se no husbauer  8)
Clasie è in scadenza... ma magari.
Vendiamo Biglia e prendiamo Clasie e Vlaar e facciamo una squadra Orange.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si se poi va male al limite se famo d'erba

skizzo87

Visitatore
si se poi va male al limite se famo d'erba

ci pagano il viaggio ad Amsterdam a Natale.

La domanda è sempre che ci farebbe il real con Biglia.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Lo sapete come la penso su Biglia, per me è da vendere subito e ci fa anche plusvalenza e andiamoci a prendere Clasie oppure Fofana, così stiamo bene anche a centrocampo!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 12:51
Sarebbe lotta Cataldi-Ledesma per il posto di regista.  :pp

Ledesma non è un regista e Cataldi ha bisogno ancora di molto tempo, ho i brividi a pensarci...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2014, 13:02
Ledesma non è un regista e Cataldi ha bisogno ancora di molto tempo, ho i brividi a pensarci...

Neanche Cataldi e' regista arretrato, casomai avanzato, la soluzione non c'e', oggi. Ero faceto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mamma mia, quanto fanno male le amichevoli estive... ne perdi una (ai rigori poi) e subito tutti nel panico. Cana e Novaretti, che manco hanno fatto tutti 'sti casini, trattati di merda a prescindere, mi chiedo come mai non si dica che Marchetti debba fare il raccattapalle data quella puttanata che ci ha fatto prendere il secondo goal. Poi tutti sono giustificati perché ancora fuori forma, tutti tranne Ledesma, lui deve già girare a 1000... :roll: povero Ledesma, 8 anni alla Lazio per essere trattato come la peggior merda che abbia mai vestito la nostra maglia, io ho paura quando si dice che Cataldi debba diventare il nostro capitano...

Leggo certi articoli assurdi, tipo che vendi Biglia a 15 milioni, vendi uno tra Onazi e Gonzalez così da poter ultimare la difesa. Bè, suppongo che acquisteremo Hummels, perché se servono 30 milioni per acquistare un altro centrale... così sistemi la difesa e... devi rifare il centrocampo, perché ti sei venduto tutto il centrocampo. :roll: Tralasciando ovviamente chi per riempire le pagine abbina qualsiasi difensore alla Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 13:06
Neanche Cataldi e' regista arretrato, casomai avanzato, la soluzione non c'e', oggi. Ero faceto.

Si, avevo capito la faccetta è che ho avuto comunque un brivido  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2014, 13:06
Mamma mia, quanto fanno male le amichevoli estive... ne perdi una (ai rigori poi) e subito tutti nel panico. Cana e Novaretti, che manco hanno fatto tutti 'sti casini, trattati di merda a prescindere, mi chiedo come mai non si dica che Marchetti debba fare il raccattapalle data quella puttanata che ci ha fatto prendere il secondo goal. Poi tutti sono giustificati perché ancora fuori forma, tutti tranne Ledesma, lui deve già girare a 1000... :roll: povero Ledesma, 8 anni alla Lazio per essere trattato come la peggior merda che abbia mai vestito la nostra maglia, io ho paura quando si dice che Cataldi debba diventare il nostro capitano...

Leggo certi articoli assurdi, tipo che vendi Biglia a 15 milioni, vendi uno tra Onazi e Gonzalez così da poter ultimare la difesa. Bè, suppongo che acquisteremo Hummels, perché se servono 30 milioni per acquistare un altro centrale... così sistemi la difesa e... devi rifare il centrocampo, perché ti sei venduto tutto il centrocampo. :roll: Tralasciando ovviamente chi per riempire le pagine abbina qualsiasi difensore alla Lazio.

Il Mitico il discorso Ledesma è che è da un anno e mezzo che gioca miseramente. Non ha la gamba per farlo quando sta in forma pensa adesso.
Biglia, secondo me non si deve vendere, ma se capita l'offertona... beh dobbiamo sperare che il duo reinvesta i soldi in un difensore centrale e un centrocampista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se viene Lugano, preparatevi a domeniche di passione.
Un vero pezzo di legno.

Discussione precedente - Discussione successiva