Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 15:56
No no, a me sinceramente non me ne frega nulla, ho imparato a non aspettarmi niente.

Stanno già in pizzo al cornicione dopo la questione Astori, se si presentano con uno sconosciuto quando la tifoseria si aspetta un bel colpo per completare la difesa hanno finito definitivamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quindi non si tifa più Lazio se non arriva il giocattolo preferito?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
No no, a me sinceramente non me ne frega nulla, ho imparato a non aspettarmi niente.

Stanno già in pizzo al cornicione dopo la questione Astori, se si presentano con uno sconosciuto quando la tifoseria si aspetta un bel colpo per completare la difesa hanno finito definitivamente.

che caca sti tifosi, non tu ma gli altri

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ma peggio che avere lo stadio vuoto cosa potrà mai succedere scusa? Io questo Stankovic non l'ho mai visto giocare. Ci sono altre 3 squadre interessate a lui, troppo Pippa non sarà. In ogni caso dubito che sia lui il giocatore scelto per la difesa, ma se fosse, evidentemente è stato fatto qualche errore di valutazione nel momento in cui si è deciso di spendere 5.5 milioni per Parolo dato che la priorità era nettamente la difesa.
Detto questo, per me Parolo è un ottimo giocatore e sono felice vesta i miei colori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Des1900 il 17 Ago 2014, 15:57
Quindi non si tifa più Lazio se non arriva il giocattolo preferito?

E dove l'avrei scritta sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 16:00
Ma peggio che avere lo stadio vuoto cosa potrà mai succedere scusa? Io questo Stankovic non l'ho mai visto giocare. Ci sono altre 3 squadre interessate a lui, troppo Pippa non sarà. In ogni caso dubito che sia lui il giocatore scelto per la difesa, ma se fosse, evidentemente è stato fatto qualche errore di valutazione nel momento in cui si è deciso di spendere 5.5 milioni per Parolo dato che la priorità era nettamente la difesa.
Detto questo, per me Parolo è un ottimo giocatore e sono felice vesta i miei colori.

Lo stadio vuoto è un bel danno, Lotito non è stupido e lo sa. Stankovic magari è pure bravo eh, ma adesso deve ricatturare i tifosi e fargli fare l'abbonamento. Stankovic non è quel nome che convince i tifosi a tornare allo stadio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:01
E dove l'avrei scritta sta cosa?

Non l'hai scritta ma si desumeva dal tuo post. Se non arriva il difensore centrale, non solo si continua a contestare (e quindi non si tifa) ma si costringerà la dirigenza a scappare da Roma.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:03
Lo stadio vuoto è un bel danno, Lotito non è stupido e lo sa. Stankovic magari è pure bravo eh, ma adesso deve ricatturare i tifosi e fargli fare l'abbonamento. Stankovic non è quel nome che convince i tifosi a tornare allo stadio.

Secondo me Lotito ha capito che non ci sono santi che tengano. Se arrivasse pure hummels, questi gli abbonamenti non li fanno per principio. O almeno questo è il messaggio che hanno lanciato: fino a quando Lotito non "libererà la Lazio" loro se ne rimarranno a casetta durante le partite. A me sto scenario dispiace fino ad un certo punto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 16:04
Non l'hai scritta ma si desumeva dal tuo post. Se non arriva il difensore centrale, non solo si continua a contestare (e quindi non si tifa) ma si costringerà la dirigenza a scappare da Roma.

Una squadra senza tifosi non è una squadra redditizia, a partire dagli introiti diretti derivanti da abbonamenti e merchandising fino ai diritti tv ridotti a causa del restringimento del bacino d'utenza. Dovranno scappare perchè non sarà più un'affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Solo per questa volta dimostrate che il soldo per fare la lira lo avete trovato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 16:05
Secondo me Lotito ha capito che non ci sono santi che tengano. Se arrivasse pure hummels, questi gli abbonamenti non li fanno per principio. O almeno questo è il messaggio che hanno lanciato: fino a quando Lotito non "libererà la Lazio" loro se ne rimarranno a casetta durante le partite. A me sto scenario dispiace fino ad un certo punto.

Io ricordo un "Vogliamo aspettare fino al primo settembre per prendere una decisione"

I tifosi si riferivano ovviamente alla riconferma dei migliori e all'acquisto di 2 centrali di livello, quindi un mezzo assist a Lotito l'hanno fatto. Se prende Stankovic si gioca tutto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 16:00
Beh'...ma se cosi' fosse sarebbe grave. Non potevi e non dovevi a sto giro fare nessun errore di valutazione. E poi...perche' staremmo sempre a corto di soldi ? Cessioni 22 acquisti 29,  e  giustifichiamo tutto?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:06
Una squadra senza tifosi non è una squadra redditizia, a partire dagli introiti diretti derivanti da abbonamenti e merchandising fino ai diritti tv ridotti a causa del restringimento del bacino d'utenza. Dovranno scappare perchè non sarà più un'affare.

E nel mentre che succede? Prendiamo De Vrij , Basta, Parolo e teniamo i big e poi gli diamo uno stadio vuoto? quest'anno poi che non abbiamo le coppe e possiamo puntate al terzo posto (anche con l'entusiasmo che ti da la tifoseria).
Io non capirò mai certi discorsi e ancor meno li capirò quando arrivano solo dopo una misera notizia manco confermata su stankovic.
Prendetevi una camomilla e torniamo a parlare di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Slasher89 il 17 Ago 2014, 16:08
Io ricordo un "Vogliamo aspettare fino al primo settembre per prendere una decisione"

I tifosi si riferivano ovviamente alla riconferma dei migliori e all'acquisto di 2 centrali di livello, quindi un mezzo assist a Lotito l'hanno fatto. Se prende Stankovic si gioca tutto.

Io ricordo questa risposta: "Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato".

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2014, 15:52
eh beh, certo
se in un mercato ti presenti SOLO con Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij - senza cedere nessuno - devi scappa' da Roma

Non devono scappare da Roma ma di certo perdono una bella occasione per ridimensionare nettamente la contestazione.
Prendi un centrale di buon nome e quest'anno nessuno potrà dirti che non ce l'hai messa tutta per fare una  bella squadra che possa lottare per i primi posti.
Poi sì, a quel punto qualcuno che continuerebbe a lamentarsi perché quello l'hai pagato troppo o quell'altro è fuori rosa o perché Cana prende un milione e sette ci sarebbe lo stesso, ovvio. Ma tanto quelli ci stanno e ci staranno sempre.
L'obiettivo dovrebbe essere però quello di riavvicinare la gente normale, e secondo me la gente normale con un bell'acquisto finale si rifomenterebbe di brutto. Manca davvero un soffio per fare un mercato perfetto. E proprio per questo io credo che in società ne siano consapevoli, e non voglio credere a queste voci riguardo Stankovic, che credo siano solo giochetti del procuratore per far sbrigare qualche squadra di bassa serie A che lo sta trattando. Mi ricorda para para la vicenda Papp.

Se dovessi scommettere un euro direi che stiamo trattando Doria e la cosa sta andando un po' per le lunghe a causa dei ventimila fondi di investimento che ne detengono il cartellino.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vorrei dire ai signori sitarelli che a fare le ESCLUSIVE con l'agente di uno semi sconosciuto sono capaci tutti. Alzate il telefono e chiamate i procuratori dei giocatori in uscita, e chiedete qual è la situazione, chiamate i procuratori di Vlaar, Balanta e gli altri mille nomi accostati... Questo vorrei (vorremmo?) leggere ed avere notizie, grazie.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Nonostante tutte le cose scritte io all'acquisto di un altro centrale di livello non ci ho mai creduto , prenderemo stankovic che pioli dopo 3 partite metterà in panca . Cana titolare ! puntano a eliminare anche i 5000 già abbonati, praticamente un campionato a porte chiuse . 2 geni .

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2014, 15:27
Stankovic, quello scelto è Stankovic. Un mese di chiacchiere, sogni, proclami, comunicati, soffiate. Alla fine affidiamo il nostro rilancio a uno che ha il curriculum di un Dainelli. Che schifo.

Isteria portami via...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
La Gazza dice di un riavvicinamento per Paletta e non parla di questo Stankovic.
Cmq siti inglesi dicono che Vlaar ha fatto un partitone ieri,quindi dico lui prima e se non viene punterei tutto su Paletta. :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 io nn ne farei una tragedia se dovesse venire stankovic.
magari lui sostituirà novaretti come quarto centrale e prenderanno oltre a lui anche un altro difensore ma importante , quindi alla fine ne prenderanno due di giocatori nn uno. :)

Discussione precedente - Discussione successiva