Citazione di: sigurd il 17 Ago 2014, 15:52
eh beh, certo
se in un mercato ti presenti SOLO con Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij - senza cedere nessuno - devi scappa' da Roma
Non devono scappare da Roma ma di certo perdono una bella occasione per ridimensionare nettamente la contestazione.
Prendi un centrale di buon nome e quest'anno nessuno potrà dirti che non ce l'hai messa tutta per fare una bella squadra che possa lottare per i primi posti.
Poi sì, a quel punto qualcuno che continuerebbe a lamentarsi perché quello l'hai pagato troppo o quell'altro è fuori rosa o perché Cana prende un milione e sette ci sarebbe lo stesso, ovvio. Ma tanto quelli ci stanno e ci staranno sempre.
L'obiettivo dovrebbe essere però quello di riavvicinare la gente normale, e secondo me la gente normale con un bell'acquisto finale si rifomenterebbe di brutto. Manca davvero un soffio per fare un mercato perfetto. E proprio per questo io credo che in società ne siano consapevoli, e non voglio credere a queste voci riguardo Stankovic, che credo siano solo giochetti del procuratore per far sbrigare qualche squadra di bassa serie A che lo sta trattando. Mi ricorda para para la vicenda Papp.
Se dovessi scommettere un euro direi che stiamo trattando Doria e la cosa sta andando un po' per le lunghe a causa dei ventimila fondi di investimento che ne detengono il cartellino.