Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
se non altro rinforziamo la juve, almeno quello.
Se lo scopo è quello, per evitare la tragedia, allora avrebbe senso.

Sent using Tapatalk

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ma a voi l olandese ha così impressionato ai mondiali?  A me, mica tanto... E' pur vero che mi ha impressionato zampata, che in campionato ha fatto belle cappelle,.. Anche se giocava nel milan vicino a Mexes e bonera le cappelle le fa pure stam

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2014, 20:00
Se lo scopo è quello, per evitare la tragedia, allora avrebbe senso.

Sent using Tapatalk

giusto, rinsavisco
non rinforzerà mai la juve

allora DV sfumerà, prenderemo il grande mendes e via candreva al napoli per britos e soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se mendes è uno dei 6 obiettivi ( :lol: ) non voglio immaginare gli altri

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si parla di contatti in corso per mendes, io non lo conosco, mai visto giocare com'è? :S

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2014, 20:07
si parla di contatti in corso per mendes, io non lo conosco, mai visto giocare com'è? :S
Vale de vrij  :p

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: asteN_A. il 27 Lug 2014, 19:51
E da mò che lo vado dicendo.

A me un tridente Giovinco-Djordjevic- Keita con F.A. prima soluzione e Piripigna 4a, mi sembra roba di alta classifica, a tutto ciò mettici Klose per gli ultimi 25 minuti...

In difesa ti ritroveresti Ogbonna (che ad Astori gli mangia letteralmente in testa) ed i soldi da aggiungere a ciò che manca per De Vraij.

Poi piazzi gli esuberi, fai un mercato da 8 pieno e ti prepari a spaccare il chiulo a quasi tutti in serie A.
Poi senza le coppe, mai dire mai !!
La domanda è: Candreva vuole restare?
Se vuole andare allora facciamoci dare Giovinco, Ogbonna, Fausto Rossi e i soldi per De Vrij...così siamo tutti contenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2014, 20:07

Una gran sega, Marcoli'. Una gran bella sega. Quindi, verrà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giovinco nel 4-3-3 se lo damo sule gengive.

Sent using Tapatalk

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 20:15
Una gran sega, Marcoli'. Una gran bella sega. Quindi, verrà.
ah si ? :( , speriamo che non verrà allora, ci serve chiunque tranne che un'altra schiappa in difesa.. :S

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me l'ultima di Di Marzio mi sa tanto di riciclato. Capisco che l'ottimismo è vietato in questi ultimi giorni, ma dall'Olanda negano l'interesse di altre squadre, e poi vorrei sapere: se Manchester Utd e Borussia Dortmund vogliono De Vrij, ma davvero bisogna aspettare fino a giovedì? Non dovrebbe aver già cambiato maglia? Che pure loro aspettano che Lotito gli dica: "sentitevi liberi" per prenderlo in prestito con diritto di riscatto?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Voglio 2 difensori fra De Vrij, Balanta, Dedè, Doria, Schar, Hinteregger.
Visto che la società attualmente non può spendere più di 10 milioni a quanto pare, che si prendesse uno di questo intanto (ma entro agosto si spera). Poi via alle cessioni dei vari Cavanda,Gonzalez,Ciani che forse un 4-5 milioni si tirano fuori, e tentare di prendere il secondo difensore.
Sarei anche disposto al sacrificio di uno fra Lulic ed Onazi, ma voglio una difesa DECENTE.

Spero che la società non intenda sacrificare i nostri buoni giocatori per arrivare a gente come Sauro, De Maio, Mendes...

Cialtron_Heston

Visitatore
Risponde Kofi Annan:
per tutti i moduli che lo tengano in panchina.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2014, 20:18
Giovinco nel 4-3-3 se lo damo sule gengive.

Sent using Tapatalk

O magari lo giri a parma per Paletta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Cialtron_Heston il 27 Lug 2014, 20:38
Per quale modulo va bene giovinco?
Risponde Kofi Annan:
per tutti i moduli che lo tengano in panchina.

Potrebbe fare il ruolo che faceva Diamanti, secondo me sarebbe utile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Voglio 2 difensori fra De Vrij, Balanta, Dedè, Doria, Schar, Hinteregger.
Visto che la società attualmente non può spendere più di 10 milioni a quanto pare, che si prendesse uno di questo intanto (ma entro agosto si spera). Poi via alle cessioni dei vari Cavanda,Gonzalez,Ciani che forse un 4-5 milioni si tirano fuori, e tentare di prendere il secondo difensore.
Sarei anche disposto al sacrificio di uno fra Lulic ed Onazi, ma voglio una difesa DECENTE.

Spero che la società non intenda sacrificare i nostri buoni giocatori per arrivare a gente come Sauro, De Maio, Mendes...
a me tra i difensori che hai detto piacciono soprattutto de vrji e balanta che dai video che ho visto su di lui mi ha impressionato. :)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me i difensori che potrebbero fare forte la Lazio sono solo De Vrij e Hinteregger. 2 tosti che sono già svezzati a livello internazionale. Tutti gli altri a cominciare da: Mendes, Paletta, Balanta, De Maio, Sauro, sono delle grandissime pippearsugo col parmigiano!!!!Mò l'ho detto!!!Me vado a vedè Thomas Milian, và......

:D :D :D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Discussione precedente - Discussione successiva