Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se devo vendere candreva x avere giovinco e farlo giocare nel 4 3 3....beh,vendo antonio x soldi e faccio giocare Anderson.prendendo col ricavato due centrali coi contro maroni

roma merda

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ci siamo ridotti a considerare la cessione di Candreva per due giocatori che qualsiasi altro club di fascia media potrebbe trattare. E speriamo di prendere almeno un centrale, auspicando lo spostamento di Radu. Lotito non ha vinto. Ha stravinto.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 21:01
Ci siamo ridotti a considerare la cessione di Candreva per due giocatori che qualsiasi altro club di fascia media potrebbe trattare. E speriamo di prendere almeno un centrale, auspicando lo spostamento di Radu. Lotito non ha vinto. Ha stravinto.

ci siamo ridotti cosi perche ci autoflagelliamo...basta dare gonzalez al parma (donadoni l ha chiesto) e paletta lo prendi e lo metti insieme a de vrij.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ventiseimaggio il 27 Lug 2014, 21:08
ci siamo ridotti cosi perche ci autoflagelliamo...basta dare gonzalez al parma (donadoni l ha chiesto) e paletta lo prendi e lo metti insieme a de vrij.
io lo darei gonzalez per prendere paletta, ci servirebbe un difensore come lui, mi piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 20:15
Una gran sega, Marcoli'. Una gran bella sega. Quindi, verrà.

Giusto per capire: per sentito dire o lo conoscevi già e l'hai visto giocare una decina di partite?
Perché per lo stesso criterio, DV non lo conosceva nessuno prima del mondiale e su questo forum, quando è uscito il suo nome, ci sono state valanghe di "pippa ar sugo", "viene della terra dell'over", "chi cazzo è", etc.

Ci vorrebbe una profonda conoscenza prima di esprimere un giudizio, o almeno un minimo di equilibrio.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Feyenoord, il Southampton punta anche Clasie e De Vrij

Graziano Pellé (29) potrebbe non essere l'unico giocatore a seguire Ronald Koeman nel tragitto dal Feyenoord al Southampton. Secondo la stampa inglese, il tecnico vorrebbe infatti portare alla sua corte anche Jordy Clasie (23) e Stefan De Vrij (22), quest'ultimo da tempo nel mirino della Lazio.

Fonte: Tuttomercatoweb

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lucky Luke il 27 Lug 2014, 21:13
Giusto per capire: per sentito dire o lo conoscevi già e l'hai visto giocare una decina di partite?
Perché per lo stesso criterio, DV non lo conosceva nessuno prima del mondiale e su questo forum, quando è uscito il suo nome, ci sono state valanghe di "pippa ar sugo", "viene della terra dell'over", "chi cazzo è", etc.

Ci vorrebbe una profonda conoscenza prima di esprimere un giudizio, o almeno un minimo di equilibrio.

L'ho visto giocare più di una volta ( la Ligue 1 è facilmente fruibile), curriculum modesto, referenze di corrispondente de L'Equipe. È come se un francese ti chiedesse di Ceccherini del Livorno. E non sono l'unico a pensarla così. Sarebbe l'ennesimo acquisto inutile, che nulla toglie e nulla aggiunge. Del tutto in linea col modus operandi di questa società.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Quando e arrivato Biava , e a dire il vero pure quando e arrivato candreva...qua, in pochi erano convinti si trattasse di elementi di valore o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 21:20
L'ho visto giocare più di una volta ( la Ligue 1 è facilmente fruibile), curriculum modesto, referenze di corrispondente de L'Equipe. È come se un francese ti chiedesse di Ceccherini del Livorno. E non sono l'unico a pensarla così. Sarebbe l'ennesimo acquisto inutile, che nulla toglie e nulla aggiunge. Del tutto in linea col modus operandi di questa società.
Sicuramente è una pippa e mi fido di te che lo hai visto, io ovviamente no.
Così per curiosità sono andato a spizzarmi il forum dei tifosi dell'om (sì, stasera non ho niente da fare).
A parte che hanno 610 pagine di mercato, sembrava il nostro, vogliono Musacchio Banega Medel qualcuno pire Gabbiadini etc...
Ma nel 90% delle formazioni che postano mettono Mendes titolare. Possibile?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 21:24
Sicuramente è una pippa e mi fido di te che lo hai visto, io ovviamente no.
Così per curiosità sono andato a spizzarmi il forum dei tifosi dell'om (sì, stasera non ho niente da fare).
A parte che hanno 610 pagine di mercato, sembrava il nostro, vogliono Musacchio Banega Medel qualcuno pire Gabbiadini etc...
Beh pure noi mettiamo Cana e Ciani per ora :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 21:20
Quante presenze in Champions ha Ceccherini, cosi per sapere?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 21:25
Beh pure noi mettiamo Cana e Ciani per ora :D
:p
Loro però nelle formazioni tipo le mie;)
Qualcuno lo mette centrale nei 4, qualcuno terzino, altri nei 3.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Tifiamo Lazio, auguriamoci iL MEGLIO per la nostra Lazio, lasciamo perdere Lotito, fara male e bene come moltissimi altri presidenti , non e'ne meglio ne peggio di altri in serie a....

verranno due bei centrali e lotteremo per il terzo posto!  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.397
Citazione di: el jardinero il 27 Lug 2014, 21:01
disfattismo a piene mani
e comunque il nanetto non ci serve ad un cazzo e ogbonna é molto peggio di paletta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2014, 19:59
No a quella pippa di Mendes, per quanto può valere.
l'avro' chiesto 10 volte , avessi ottenuto una risposta.
ci provo con te :
lo conosci? che tipo di calciatore e' ? veloce ? cattivo ? gioca d'anticipo ? a chi somiglia ?
solo per sapere, nessun secondo fine.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Le critiche piu efficaci e costruttive sono quelle non preconcette, quando per esempio si riconoscono dei colpi positivi di mercato (marchetti, kolarov, mauri, candreva ecc) poi si puo'  contestare meglio le "toppate" (novaretti, kakuta, perea, ciani, ecc )

invece e sempre tutto nero!

Moriremo tutti? Siamo cosi messi male rega?

Io Amo la mia Lazio e non voglio partecipare al distruggi tutto che e meglio!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Lug 2014, 20:03
Ma a voi l olandese ha così impressionato ai mondiali?  A me, mica tanto... E' pur vero che mi ha impressionato zampata, che in campionato ha fatto belle cappelle,.. Anche se giocava nel milan vicino a Mexes e bonera le cappelle le fa pure stam
Mi sembra un buon giocatore ma non sono sicuro che sia  un buon difensore per una difesa a 4.  A me è sembrato non molto veloce nel breve e pericoloso in area di rigore.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Ma sicuri che lo avevte visto giocare Mendes? Sicuri sicuri?;))))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2014, 21:24
Io l'ho visto giocare più di qualche partita quando era nel Coritiba e faceva il terzo centrale a sx di una difesa a tre. Poi, dopo un periodo di adattamento iniziale, è diventato titolare dell'OM. A me personalmente piace, ma non sono sicuro che in Italia possa far valere le sue doti; anche se qualche dubbio lo nutro pure su DV. Se vuoi certezze devi andare su giocatori che fanno la serie A già da un pò (come fecero le merde l'anno scorso); personalmente, a parte Paletta, non disdegnerei neanche gente collaudata come Munoz.

Discussione precedente - Discussione successiva