Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 09:26
E' anziano, 35 anni sono tanti.
Ma al mondiale ha giocato veramente bene.

tranne per il piccolo particolare di aver fatto eliminare il suo messico (rigore assurdo al 95esimo...)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2014, 09:21
buongiorno cari amici laziali..stavo leggendo le news di calciomercato e ho letto su svariati sitarelli che Candreva avrebbe chiesto la cessione?? vi risulta? c'è qualcosa di vero o sono solo le notizielle per accaparrarsi qualche click??
questo è quello che ha detto l'agente di Candreva, Pastorello, qualche giorno fa :

Candreva, l'ag.: "Tanti club su di lui, ma la Lazio per il momento ha resistito..."
Pubblicato alle 01:31
26.07.2014 07:00 di Andrea Centogambe
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it

Antonio Candreva si appresta a indossare nuovamente la casacca della Lazio. Dopo la cocente delusione maturata al Mondiale brasiliano, l'esterno di Tor de' Cenci è pronto per rimettere piede a Roma. Lo farà il 30 luglio per sostenere le consuete visite mediche di idoneità. Il classe '87 conoscerà a breve il suo nuovo allenatore: Stefano Pioli. Che dal canto suo freme, spera di poter allenare l'ex Juventus ancora a lungo. Ma le vie del mercato, si sa, sono infinite, e un pezzo pregiato come Candreva fa gola a molti. Proprio del futuro dell'ala italiana ha parlato l'agente, Federico Pastorello: "Ci sono tanti club che hanno manifestato interesse per Antonio e alla Lazio sono arrivate già due o tre offerte, i biancocelesti però finora hanno resistito - ha dichiarato ai microfoni di Sky - . È un giocatore straordinario, normale abbia gli occhi addosso". Arduo, però, escludere un trasferimento: "Lui ha ambizioni ed è normale, vorrebbe giocare la Champions ma mai ha detto di voler lasciare la Lazio. Quanto chiede Lotito? Più di 30 milioni sono tanti soldi, forse è per dichiararlo incedibile. Attualmente Lotito resiste alle avances vedremo in futuro". Eppure le dichiarazioni ("Le ambizioni di un calciatore sono quelle di fare bene e giocare la Champions League. Spero di disputare un grande campionato del mondo, poi quello che arriverà si vedrà") di Candreva rilasciata durante il Mondiale sembravano annunciare un addio imminente; non secondo l'interpretazione di Pastorello: "Non ho inteso le parole di Candreva cone un addio. Ripeto, è un giocatore importante, ora che tornerà dalle vacanze vedremo col presidente. Parleremo con la Lazio, ma non è mai stato pronunciato nessun addio".

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
e và a giocare l'Europa League.

Ari-scordamocelo
ma dai, bak
a parte che glik non viene perché ce lo siamo inventato noi, ma te lo immagini?
- te cerca la Lazio
- casomai l'anno prossimo. Quest'anno me faccio l'EL con il Torino. E quando me ricapita!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 09:24
Monumentale caxxata.

ok grazie immaginavo  :D e che per motivi familiari questo week end ho seguito poco le vicende di calciomercato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 28 Lug 2014, 09:30
ma dai, bak
a parte che glik non viene perché ce lo siamo inventato noi, ma te lo immagini?
- te cerca la Lazio
- casomai l'anno prossimo. Quest'anno me faccio l'EL con il Torino. E quando me ricapita!

anche perchè so' due partite
:=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2014, 09:31
ok grazie immaginavo  :D e che per motivi familiari questo week end ho seguito poco le vicende di calciomercato....

Tranquillo...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 09:08
Non me fido, regà. Scusate, non ce la faccio. Non mi fido...
Come disse un genio qua dentro, di cui purtroppo non ricordo il nick, "non ce credo manco se lo vedo canta' col prete"

bak

*
Lazionetter
* 20.168

chiudere prima di subito per l'olandese e prendersi uno tra Marquez e Campagnaro.

Adelante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
intanto per non sapè ne legge e ne scrive, il ritiro di auronzo è ito e fra tipo 25 giorni bisogna inizià a preperà la prima di campionato. e ciani-cana stanno sempre li in mezzo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Oggettivamente, Marquez - De Vrij sarebbe un bel tandem, no? Secondo voi sarebbe ben assortito?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci vuole buon senso, tanto buon senso.

chiudere prima di subito per l'olandese e prendersi uno tra Marquez e Campagnaro.

Adelante

Paletta. Come minimo.
La coppia centrale titolare deve essere affidabile e preferibilmente durare più di 6 mesi.
No a Marquez e nemmeno a Campagnaro.

In caso di estrema necessità finanziaria (che non me spiego, ma mettiamo fosse):

out
Candreva

in
De Vrij
Paletta
Ayew

(siamo sui 24 mln tutti e tre se calcoliamo Paletta 8, che mi pare una valutazione più che abbondante)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Ci vuole buon senso, tanto buon senso.

Adelante

De Vrij - Schär o De Vrij - Paletta sarebbe perfetto....credo però sia molto difficile prenderli entrambi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.692
Fisiche ovviamente.
Terzo centrale sarebbe un lusso e non so se lui accetterebbe.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 09:38
Oggettivamente, Marquez - De Vrij sarebbe un bel tandem, no? Secondo voi sarebbe ben assortito?

no regà ma basta con sti rottami di 40 anni. per favore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2014, 09:39
De Vrij - Schär o De Vrij - Paletta sarebbe perfetto....credo però sia molto difficile prenderli entrambi
Ma il giocatore del Basilea quanto costerebbe?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2014, 09:39

non è vero, Schar è proprio in uscita, Paletta no, ma non me pare incedibile.
Non è difficile prenderli entrambi, basta pagare...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2014, 09:26
E' anziano, 35 anni sono tanti.
Ma al mondiale ha giocato veramente bene.
si, vero ma per poche partite. Reggerebbe un campionato intero? Anche perchè, se non dovesse giocare, dietro di lui è pronto il duo delle meraviglie Cana/Novaretti  :)
Marquez potrebbe andar bene come panchinaro: come titolare, no

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 28 Lug 2014, 09:38

Secondo me no, non da garanzie fisiche ed è in calo.
De Vrij - Dedè o De Vrij - Doria invece mi farebbe sognare..!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 28 Lug 2014, 09:42
Candreva non va ceduto!!!

Candreva a certe cifre DEVE essere ceduto.
Non può, DEVE.

Oppure nun se lamentamo che non diventiamo grandi e muti quanno arrivamo ottavi. muti.

Discussione precedente - Discussione successiva