Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 10:42
Non hanno senso le nientaffatto rassicuranti rassicurazioni circa la non partenza di nessuno.

a cominciare da Candreva.

non so se siano strategiche per racimolare qualche dollaro in più. Ma se invece chi legge le dovrebbe prendere per serie, non ci siamo proprio.

Noi tifosi vogliamo vedere una società che lavora, non che dia contentini.

Siamo più intelligenti di come ci vogliono disegnare, sappiamo che Candreva se vuole andare via, è "giusto" che vada.

L'importante è dimostrare di avere le idee chiare, avere strategia efficaci.

vendere, comprare, svegliarsi. non dormire. Questo è quello che vogliamo, non incatenare Candreva per sentirsi ancora lo squadrone che non siamo.

ma perché incatenare?
ma chi è Candreva? Garrincha?

Vole andà alla Juve, ci andasse, nessuno incatena nessuno.
(A parte il fatto che il suo agente ha dichiarato che Candreva non ha mai detto di voler lasciare la Lazio)
Ma che ce lo paghino moneta battuta. No na mela, due mandorle e quella pippa de Ogbonna o peggio me sento di Giovinco.

35 milioni e Candreva è della Juve.
Senza problemi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2014, 10:45
quotone.
Se questo discorso avesse funzionato l'anno scorso, probabilmente ci saremmo risparmiati la vicenda Hernanes e avremmo avuto una squadra più competitiva e costruita razionalmente.
Tipo con una punta oltre Klose. Tipo...

esattamente.

è UFFICIALE, dormono. ai telefoni di Lotito si parla di tutto tranne che di Calcio. imho.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2014, 10:41
cavanda cana ciani novaretti gonzalez perea... hai voglia a vendere...
Appartenenti che come fai a vendere tt le riserve dei centrali ??e poi perché vendere perea magari in prestito si

Sledgehammer

Visitatore
comunque De Vrei al mondiale mi è piaciuto moltissimo.
Vendiamo un po di gente che è chiusa tipo cavanda/konko (solo 1) Cana Gonzales Perea vediamo se riusciamo a ricavarne qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Alcuni post su Twitter, dall'Olanda, danno già per ufficiale De Vrij alla Lazio, per 8,5 Ml.

Addirittura sembra che la conferma venga dal Feyenoord

:o

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DEMON9788 il 28 Lug 2014, 10:50
Appartenenti che come fai a vendere tt le riserve dei centrali ??e poi perché vendere perea magari in prestito si

..perchè tutto me pare tranne che un centravanti...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Benji il 28 Lug 2014, 10:49
ma perché incatenare?
ma chi è Candreva? Garrincha?

Vole andà alla Juve, ci andasse, nessuno incatena nessuno.
(A parte il fatto che il suo agente ha dichiarato che Candreva non ha mai detto di voler lasciare la Lazio)
Ma che ce lo paghino moneta battuta. No na mela, due mandorle e quella pippa de Ogbonna o peggio me sento di Giovinco.

35 milioni e Candreva è della Juve.
Senza problemi.

hai letto il mio post?

allora perchè me risponni come se le facessimo noi le trattative? l'hai capito o no che non le facciamo noi le trattative?

quindi perchè mi rispondi come un mercante coatto? che sono Agnelli io?

no.

la questione non è qui, a chi fa la recita più coatta di Lotito, non è un corso di recitazione.

qui si giudicano i risultati.

a me quelli interessano, non a quanto vedniamo Candreva, mi interessano gli 11 che scendono i campo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Il giocatore, pagato circa otto milioni e mezzo di euro, dovrebbe arrivare in Italia già nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e appore la firma su un contratto quinquennale.

A sbloccare definitivamente la trattativa sarebbe stato l'improvviso rilancio della Lazio che, dopo aver perso Astori in favore dei cugini giallorossi, ha deciso di alzare l'offerta cash. Spiazzando di fatto la folta concorrenza sul giocatore e avvicinandosi all'iniziale richiesta di dieci milioni.

Nelle scorse settimane, infatti, De Vrij era finito anche nel mirino del Manchester United che, dopo averlo apprezzato ai recenti Mondiali, aveva pensato di affidare a lui il dopo-Vidic. La Lazio, però, stavolta è arrivata per prima. La difesa biancoceleste riparte da un olandese.

[questo il telegraaf, io attendo news ufficiali]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Alcuni post su Twitter, dall'Olanda, danno già per ufficiale De Vrij alla Lazio, per 8,5 Ml.

Addirittura sembra che la conferma venga dal Feyenoord

:o

mbe postali

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bene, e serie, queste news che arrivano dall'Olanda.
Pure troppo, sta settimana inizia troppo bene, ci vuole qcs.
Che dice Anellucci?
E il fidanzato della donna di servizio di Pandev?
Nessuna esclusiva? Lo zio di Tounkara?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
..perchè tutto me pare tranne che un centravanti... DA SERIE A

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'accordo fra Lazio e Feyenoord per il difensore Stefan de Vrij viene considerato concluso anche dai media olandesi: il Telegraaf parla di 8.5 milioni di euro per il trasferimento del giocatore, il quale dovrebbe essere in Italia per sostenere le visite mediche e firmare un quinquennale nelle prossime 48 ore.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ammettendo pure che la società decida di vendere Candreva, bisogna trovare una squadra disposta a spendere il prezzo del suo cartellino, cosa che in Italia, storicamente, non si trova.

La Juventus non spenderà mai quella cifra, e non ha contropartite potenzialmente interessanti (quelli forti hanno ingaggi elevati e da noi non verrebbero, quelli scarsi sò scarsi, quelli giovani non te li danno).

Hernanes è un caso a parte, perché andava in scadenza.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
DV - Paletta e hai una Grande difesa...siccome mi sembrerebbe troppo bello, ci credo
poco...

Ma lo scambio Cana - Mendes non lo fareste? L'albanese non era l'idolo fei tifosi?
Scambio che non dovrebbe precludere il paletta o altro ma dovrebbe essere il 3° o
meglio sarebbero 3 x 2 maglie...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2014, 10:45
quotone.
Se questo discorso avesse funzionato l'anno scorso, probabilmente ci saremmo risparmiati la vicenda Hernanes e avremmo avuto una squadra più competitiva e costruita razionalmente.
Tipo con una punta oltre Klose. Tipo...

EDIT: il discorso ovviamente vale anche per i tifosi che fanno le barricate alle cessioni a prescindere, manco si stesse parlando di Nesta o Signori...
Ma hernanes era a scadenza, Candreva ha rinnovato da poco situazioni abissalmente differenti , Candreva non ha dichiarato nulla più che vorrebbe avere una squadra da champions, ma non può impuntarsi per andare da altra parte perché non ha il contratto dalla sua parte ed infatti l'agente non sta forzando la mano.inoltre il clima  non c'é per la cessione, Lottio ha dimostrato nella sua ottusa caparbietà che nel bene o nel male i ricatti non li ha mai subiti a costo di perderci malamente, quindi Candreva,Marchetti non partono se non c'é il mega affare.
forse Lulic (visto l'acquisto di Brafehid e Parolo) potrebbe avere più chances di partire e magari uno tra Gonzo o Konko , ma qui non se ne ricaverebbe molto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.256
Citazione di: Giako77 il 28 Lug 2014, 10:56
DV - Paletta e hai una Grande difesa...siccome mi sembrerebbe troppo bello, ci credo
poco...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
il parma aveva chiesto gonzalez non si potrebbe fare lui + soldi per paletta?

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Premessa: Finchè non vedo gente correre con la Nostra maglia addosso almeno in allenamento non credo a nessuno.

Però.... lo posso di?

.no non lo dico.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ssl_1900 il 28 Lug 2014, 10:54
mbe postali

Abbello, guarda che io so' anziano... già è troppo che riesco a accenne un computer...

:)

Discussione precedente - Discussione successiva