Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Su Marquez le perplessità riguardo la sua condizione sono legittime ma gioca a suo favore il mondiale, il Messico ha giocato ogni 3/4 giorni e si è dimostrato sempre all'altezza. Tenendo conto che con noi giocherebbe una volta a settimana potrebbe ancora rendere ai suoi livelli.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 13:05
Manco se pagasse lui per venire. Basta con le zavorre che vengono a svernare...lo stesso Klose,  he lo vogliate o meno, a Roma è venuto a svernare...lo dicono i fatti.

non so a voi, ma a me basta questo piccolo fatto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Lug 2014, 13:03
Non ha un profilo twiter de vrij?
Bombardiamolo di cose belle.

Meglio evitare. Visto cio che scrivono su fb certi tifosi.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Vicino a DV ci vuole un giocatore rapido, Marquez non va bene. Pioli vuole una squadra aggressiva e alta, per cui spesso i due centrali dovranno inseguire, indispensabile che almeno uno dei due centrali sia veloce...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 12:58

Già mi pregusto una formazione tipo:

Marchetti

Basta    De Vrij    Ogbonna    Radu

Cataldi     Biglia     Parolo

Keita   Djordjevic   Giovinco

a me piace. Offensiva, tecnica.  :))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 13:15
a me piace. Offensiva, tecnica.  :))

Togli giovinco e mettici Anderson a destra con Keita' a sinistra. :since

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2014, 13:10
non so a voi, ma a me basta questo piccolo fatto

Infatti...se tu leggessi bene....per il resto, ti potrei postare almeno na 40ina di partite con lui ai box...dicasi svernamento...
Ma se a te e gli altri va bene cosi...fate vobis.
Per me, se vuoi la champions, Djordjevic e Klose a mezzo servizio, potrebbero non bastare.
L'anno senza coppe va sfruttato al meglio, anche se dovesse passare per la cessione di Candreva pur di rinforzarci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

i fatti dicono che Klose 40 gol in 100 partite ha proseguito nella media tracciata dalla sua carriera.
Svernassero tutti così.

EOT

Marquez come riserva lo prenderei. Ma come riserva, dopo i 2 nuovi titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Babu1975 il 28 Lug 2014, 13:15
Togli giovinco e mettici Anderson a destra con Keita' a sinistra. :since

vabene pure come dici tu.

io su Giovinco, non ce sputerei sopra. ma non voglio riaccendere il flame Giovinco si Giovinco no.  :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 12:58
Sottolinerei la voce : FONDAMENTALE LA VOLONTÀ DEL GIOCATORE VOLEVA LA LAZIO.

Già mi pregusto una formazione tipo:

Marchetti

Basta    De Vrij    Ogbonna  Radu
                          Paletta

Cataldi     Biglia     Parolo

Keita   Djordjevic   Giovinco
                                  Candreva

Questa mi piace di più. E non è vero che non si può fare, cedendo Gonzalez, Ciani e Cavanda quei 6-7M che servono li alzi tranquillamente.

Usciamo da sto loop che per prendere un cazzo di centrale ci vogliano i 35M di Candreva.
Non è così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: jugovic il 28 Lug 2014, 13:14
Vicino a DV ci vuole un giocatore rapido, Marquez non va bene. Pioli vuole una squadra aggressiva e alta, per cui spesso i due centrali dovranno inseguire, indispensabile che almeno uno dei due centrali sia veloce...

:asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2014, 13:18
Questa mi piace di più. E non è vero che non si può fare, cedendo Gonzalez, Ciani e Cavanda quei 6-7M che servono li alzi tranquillamente.

Usciamo da sto loop che per prendere un cazzo di centrale ci vogliano i 35M di Candreva.
Non è così.

Paletta è meglio di Ogbonna?

bah.

io ci leggo dell'umoralità per certi giudizi. il primo è reduce da un agrande annata, l'altro da una pessima.

ma se certi ragionamenti li spostassimo a 365 giorni fa?

non credo che avresti sprecato un post per suggerire Paletta al posto di Ogbonna.

al netto di Candreva.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2014, 13:17
OT

i fatti dicono che Klose 40 gol in 100 partite ha proseguito nella media tracciata dalla sua carriera.
Svernassero tutti così.

EOT

Marquez come riserva lo prenderei. Ma come riserva, dopo i 2 nuovi titolari.

Potresti anche convincermi, vista anche la stima che nutro per te, ma solo se quei 40 goal in 100 partite, venissero contestualizzati da la continuità avuta in passato e non dalla somma di mezze stagioni...
Poi, non è che voglio imporre il mio pensiero, rispetto e stimo la vostra passione per il tedesco, io da lui mi sento preso per il chiulo...e di brutto pure dopo il mondiale che gli ho visto fare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 13:21

bah.

io ci leggo dell'umoralità per certi giudizi. il primo è reduce da un agrande annata, l'altro da una pessima.

non credo che avresti sprecato un post per suggerire Paletta al posto di Ogbonna.

al netto di Candreva.

Il focus del mio post era sullo scambio che prevederebbe Candreva alla Juve.

Tra le coppie Paletta-Candreva e Ogbonna-Giovinco, io scelgo tutta la vita la prima. Al posto di Paletta, se vuoi, puoi metterci un qualsiasi difensore dal calibro simile. E chiariamo che non è una coppia irrealizzabile, basta cedere discretamente gli esuberi senza volerci per forza alzare cifre mirabolanti.

Il principio che per prendere l'altro centrale si debba sacrificare Candreva non deve assolutamente passare.

PS: Ritengo Paletta più forte di Ogbonna, che a mio parere è un incrocio fra Ciani e Diakite.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.179
Basterebbe vendere Lulic per ottenere un Ogbonna.
Per Candreva solo cash, 30 mil. minimo...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Schiaccio un pisolino, aspettando buone nuove all'imbrunire. Dormo tranquillo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 13:21

bah.

al netto di Candreva.

Condivido anche le virgole.
Inoltre la squadra postata, anche se tecnica e offensiva, ha la cazzimma di Parolo, Cataldi, Giovinco, Keita, gente che rincorre l'uomo fino alla propria area di rigore.

Giovinco, tanto per sfatare tante falsità scritte, è uno che recupera sulla propria 3/4, lotta, rincorre, pressa e sforna grandissime rifiniture. È vero che segna pochissimo, tranne l'esperienza di parma (è stata una super annata) nel suo dna c'è altro, non è un bomber.
Se poi cedendo Candreva, oltre ai due, ti riesci a far dare anche gli 8 mln, davvero ci andrei a dare la prima trance per Lukako ed andrei a spaccare il chiulo a tutti  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Altro
La @officialsslazio ha preso #devrij, un bel colpo: tra poco i dettagli su @skysport24

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 28 Lug 2014, 13:21
Potresti anche convincermi, vista anche la stima che nutro per te, ma solo se quei 40 goal in 100 partite, venissero contestualizzati da la continuità avuta in passato e non dalla somma di mezze stagioni...
Poi, non è che voglio imporre il mio pensiero, rispetto e stimo la vostra passione per il tedesco, io da lui mi sento preso per il chiulo...e di brutto pure dopo il mondiale che gli ho visto fare.

Non per polemica ma per precisare.Ho dubbi anche sulle 40 partite saltate in tutto , ma.potrei sbagliarmi.

La stima è reciproca.

:)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2014, 13:25
Il principio che per prendere l'altro centrale si debba sacrificare Candreva non deve assolutamente passare.

ho capito il ragionamento. e sono daccordo.

tanto che la cessione eventuale di Candreva, per me, sarebbe una scelta, non un sacrificio. Per questo non ti avevo capito subito.

Discussione precedente - Discussione successiva