Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io davvero non capisco perché ve piace favve il sangue amaro co le radio. Ma non le sentite no?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 19:31
preso dalla curiosità, me so annato a senti l'umore a radio 6.

beh, che dire, capisco i Lotitiani.

l'atmosfera deve rimanere moscia, dimessa, bisogna piagne pefforzaaaa.
questo è il diiktat, ma guai se glielo dici, perchè loro sono pensatori liberi...ahahahaha
detto da uno che contesta lotito.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kim Gordon il 28 Lug 2014, 19:38
io non te capisco. giuro.

oggi c'è da gioire, non da fidarsi o meno. non è che se uno è contento per l'arrivo de De Vraij è peccato o togflie qualcosa alle proprie idee.

Ed infatti uno gioisce però è anche vero che, conoscendo i nostri, uno deve tenere la guardia alta perché se non prendi l'altro centrale buono hai fatto solo un lavoro a metà

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Lug 2014, 19:20
Ma chi ha sentito la radio danno per scontato che arriverà un altro ?

L'ha detto Pioli, l'ha detto Tare, mi sembra che l'abbia detto anche Lotito negli ultimissimi giorni quando parlava dei 6 obiettivi...

Di certezze con la Lazio non si può mai parlare, ma credo che il mercato della Lazio vada verso il secondo centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Uuuuuu come stanno a rosicà i merdosi....
Uuuuuu ma tanto eh... Volevano essere il Barcellona e noi l'Espanol... Sì sì... Occhio che c'è aria de sveja, e quando volano sveje le prendete sempre in faccia. Lulic71.
A Cazzari!!!!
Cazzari! Cazzari! Cazzari!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 19:48
Io davvero non capisco perché ve piace favve il sangue amaro co le radio. Ma non le sentite no?

Al traffico romano se togli pure le aradio...:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2014, 19:32
Sentito cinque minuti.
La teoria è che siccome Van Gaal non ci ha più puntato allora De Vrij non è granché.

Peccato che nell'articolo scritto dal prode conduttore, stamattina leggevo "sempre se viene" e "comunque vende candreva", pareva che je rodeva er culo se veniva DV
ma Laziali, quanti modi di essere Laziali 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: cholo1966 il 28 Lug 2014, 19:52
Ed infatti uno gioisce però è anche vero che, conoscendo i nostri, uno deve tenere la guardia alta perché se non prendi l'altro centrale buono hai fatto solo un lavoro a metà

boh. sarà che io se gioisco gioisco e basta. senza anche vero che. oggi. poi domani l'umore sassesta magari. però l'umore è negativo quanno è negativo. quando è positivo è positivo.

questo dico. si era partiti dalle radio che sono sospette, secondo me, nei loro è anche vero di turno.

;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 19:48
RM sei troppo intelligente per non capire quale sia il problema di una comunicazione del genere sull'entusiasmo di una tifoseria (sto parlando di calcio basilare, non di lotito sì o no, è un altro discorso).
Ma sticazzi.
Forza De Vrij. Forza Lazio!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 19:54
Uuuuuu ma tanto eh... Volevano essere il Barcellona e noi l'Espanol... Sì sì... Occhio che c'è aria de sveja, e quando volano sveje le prendete sempre in faccia. Lulic71.
A Cazzari!!!!

Ma sai, secondo me questo tentativo per de vrij loro entra proprio in questa ottica. Inizio a pensare che il loro obbiettivo fosse quello di relegarci sempre più in un angolo fino a farci sparire.. (E recuperare i loro costi come unica squadra di roma)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2014, 19:54
A Cazzari!!!!

La proporzione Barcellona:Espanyol = troma:Lazio l'ho udita fare la scorsa settimana su una nota radio. E no, non era una radio romanista. Perlomeno non ufficialmente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
sentiteve la MUSICA crishto
Io non le sento le radio, però cazzo io tifoso avrò il diritto di sentir parlare della mia squadra da una radio "amica" se compro un grande giocatore?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
raglio6 a confronto de certi tifosi è ottimistica come conduzione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2014, 19:56
Al traffico romano se togli pure le aradio...:D

Hai ragione :D Ascolto talvolta pure io. Però non bisogna dare troppa importanza a certi deliri. Si riconosce benissimo chi è prevenuto e chi no. Fai la tara e ti alleggerisci lo spirito. Chi critica l'operazione devrij è prevenuto. Credo che questo che dico sia una cosa talmente oggettiva che sia superfluo rimarcarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: laziAle82 il 28 Lug 2014, 19:57
Ma sai, secondo me questo tentativo per de vrij loro entra proprio in questa ottica. Inizio a pensare che il loro obbiettivo fosse quello di relegarci sempre più in un angolo fino a farci sparire.. (E recuperare i loro costi come unica squadra di roma)
Sai qual è il discorso vero? Che la comunicazione così maledettamente a loro favore cambia la percezione del tempo e della realtà. Lulic71 è successo un secolo fa, loro l'anno scorso hanno quasi vinto e quantomeno sono prnti per spaccare il mondo, alla Lazio non ci viene nessuno, loro sono i più forti e noi nessuno.
Poi basta un evento, VERO e REALE, e si ripristina lo spazio tempo vero e reale.
Lulic71 è successo 12 mesi fa, loro non hanno vinto un emerito cazzo, il prossimo anno è tutto da scrivere, De Vrij ha firmato per la prima squadra della Capitale.
Rosicate cazzari che non siete altro, ci vediamo sul campo.
Non vedo l'ora.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 20:02
Chi critica l'operazione devrij è prevenuto. Credo che questo che dico sia una cosa talmente oggettiva che sia superfluo rimarcarlo

no no

rimarcamolo invece.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
il loro piano è da 87 anni lo stesso, ma sono 87 anni che se la prendono in der culo

stiamo qui cari visitatori, col cazzo che spariamo, ce ne saranno ancora tanti di 26 maggi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ralphmalph il 28 Lug 2014, 20:02
Hai ragione :D Ascolto talvolta pure io. Però non bisogna dare troppa importanza a certi deliri. Si riconosce benissimo chi è prevenuto e chi no. Fai la tara e ti alleggerisci lo spirito. Chi critica l'operazione devrij è prevenuto. Credo che questo che dico sia una cosa talmente oggettiva che sia superfluo rimarcarlo

Lucio,
so d'accordo con te, pero' l'ambiente é talmente mefitico che c'é anche bisogno di mettere i puntini sulle i. Anche solo per farci una conta per sapere chi siamo e dove andiamo.
C'é chi é avvelenato con la società, per mille miliardi di ragioni, ma quando succede qualcosa di positivo é contento.
E chi invece strumentalmente, che sia una radio o un frequentatore di forum, partecipa solo ai funerali.

Io me so rotto er cazzo de sta gente.
E' gente che con la Lazio non ha nulla da spartire.

Discussione precedente - Discussione successiva